Traffico Militare AI Italiano - ecco il mio progetto
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: Traffico Militare AI Italiano - ecco il mio progetto
Scusa Gianluca, ma vedo solo ora il tuo post. Scarico e provo, sicuramente a Grosseto e Gioia!
Grazie ancora!!!!
Grazie ancora!!!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2114
Ciao Emanuele, purtroppo Grosseto ancora non l'ho fatto...mentre gioia Si.
Per grosseto troverai solo trattico in arrivo da altri aeroporti.
Per grosseto troverai solo trattico in arrivo da altri aeroporti.

gianlucag78- Aviere

Reputazione: 2
Punti: 1156
Don't worry, va bene lo stesso. Tanto tra un pò mi trasferiscono a Gioia!

Grazie alla mail che mi è arrivata da Amedeo di Milano, persona molto preparata , sono ad annunciare che il vecchio progetto è definitivamente morto...questo non perchè Amedeo mi abbia scoraggiato, ma perchè ho avuto il feedback che aspettavo da tempo da qualche utente e che fino a qualche giorno fa non avevo mai avuto ( cosi come lo scenario del porto di Genova che ho creato e che è fermo perchè non ricevendo feedback da alktri utenti, non posso verificare come questo giri su altri PC e configurazioni).
QUindi nasce il nuvoo progetto..e nasce da 0.
Questa volta non sarò da solo e grazie ad Amedeo , oggi è iniziato il lavoro per il rifacimento di tutto il traffico militare AI per l'Italia con molte piu basi ed aeromobili senza tralasciare le tratte , questa volta, piu veritiere .
Spero che a qualcuno questa notizia faccia piacere!! il lavoro sarà lungo ma spero vivamente di poterlo portare a termine quanto prima!
QUindi nasce il nuvoo progetto..e nasce da 0.
Questa volta non sarò da solo e grazie ad Amedeo , oggi è iniziato il lavoro per il rifacimento di tutto il traffico militare AI per l'Italia con molte piu basi ed aeromobili senza tralasciare le tratte , questa volta, piu veritiere .
Spero che a qualcuno questa notizia faccia piacere!! il lavoro sarà lungo ma spero vivamente di poterlo portare a termine quanto prima!

gianlucag78- Aviere

Bhè... personalmente ti auguro buon lavoro a te e ad Amadeo.
PS: si possono sapere i motivi perché hai abbandonato il vecchio progetto?
PS: si possono sapere i motivi perché hai abbandonato il vecchio progetto?

Ho abbandonato il vecchio perchè il nuovo sarà molto piu completo e prevede la copertura anche per i vari nuclei CC, PS e VVFF.
Andare a ritoccare quello gia fatto avrebbe comportato sicuramente qualche errore
Andare a ritoccare quello gia fatto avrebbe comportato sicuramente qualche errore

gianlucag78- Aviere

Auguri per il nuovo progetto Gianluca!!! Scusa se non ti ho mai dato giudizi sul vecchio lavoro, ma ultimamente volo poco e quel poco non in Italia.

Emnauele, non è un problema...anche io sono mesi e mesi che no nvolo piu...e poi considerato che fs9 è stato abbandonato da molti..
CMq il nuvoo progetto dovrebbe comprendere anche il traffico CC, PS, VVFF, Marina militare e Guardia Costiera...a patto che risaca a capèire come gestire il traffico AI di elicotteri, che mi ricordo, era un grosso problema!
CMq il nuvoo progetto dovrebbe comprendere anche il traffico CC, PS, VVFF, Marina militare e Guardia Costiera...a patto che risaca a capèire come gestire il traffico AI di elicotteri, che mi ricordo, era un grosso problema!

gianlucag78- Aviere

Reputo questo progetto molto, molto interessante, volevo chiedere se funziona anche su FSX?
gianmi93- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 396
Ciao, ho paura che il risultato finale non sia pienamente compatibile con fsx...alcuni modelli di aerei o elicotteri penso non siano compatibili.
Il risultato finale sarà molto completo grazie ad uno dei componenti del grupopo che è molto informato sulla situazione aeronautica e militare del Ns paese.. abbiamo addirittura la "benedizione" di un personaggio di spicco...Maurizio Cheli con i lquale il NS amico ha scambiato anche l'indirizzo mail per inviargli foto inedite che lo riguardano e per tenerlo aggiornato sul Ns progetto.
Il risultato finale sarà molto completo grazie ad uno dei componenti del grupopo che è molto informato sulla situazione aeronautica e militare del Ns paese.. abbiamo addirittura la "benedizione" di un personaggio di spicco...Maurizio Cheli con i lquale il NS amico ha scambiato anche l'indirizzo mail per inviargli foto inedite che lo riguardano e per tenerlo aggiornato sul Ns progetto.

gianlucag78- Aviere

In ogni caso complimenti per il lavoro!!
gianmi93- Aviere

Aspettiamo news, mi raccomando!

Se funzionasse anche su FSX come una sorta di WOAI allora sarebbe veramente fantastico!!
gianmi93- Aviere

Nuovo progetto.........
Nell'estate 2009, approfittando di una lunga settimana di vacanza dove i tempi morti erano molti ( avevo la bambina di pochi mesi e il pomeriggio dovevo passarlo al fresco ) iniziai a creare dei pacchettti per il traffico AI militare per l'italia, editando da prima di AFCAD e poi compilando i bgl di traffico con flight plain presunti ma molto fantasiosi in quanto le info a riguardo del traffcio militare erano molto poche...come molti dei progetti che ho iniziato, a causa anche del poco tempo libero successivo ed al fatto che molti fs2004 lo stavano abbandonando , il progetto si arenò...restò quindi un qualcsa di non finito ma , perchè no, di ancora perseguibile.
Intanto cominciai a realizzare prima un po di traffico AI navale cominciando con genova per poi passare alla relaizzazioen del porto di Genova.
Pochi mesi fa fui contattato dall'amico Amedeo che facendomi i compliemtni per il vecchio progetto AI militare mi propose di riprendere in mano il tutto e di completarlo...o meglio ancora, iniziare qualcosa di simile ma piu compelto ed esatto.
Così nasce il progetto Phoenix
A noi ben presto si aggiungono anche Giuseppe ed Andrea.
Attualemnte il Team è composto da 4 persone:
Io : Mi occupo un pò di repaint, modifica aircraft.cfg, ma soprattutto creazioen /modifica AFCAD e compilazione dei traffici
Amedeo: La mente del progetto in quanto è molto informato su tutto quello che è aviazione militare e non disdegna qualche repaint.
Giuseppe: Si occupa principalemte di creare scenari, AFCAD e photoreal
Andrea: Si occupa della creazione degli oggetti 3d e di traffico.
Il progetto è nato con l'intento di creare traffico Militare AI per tutte l'italia, ma pochissimo dopo si è un po evoluto ed attualmente le nostre attività sono:
Creazione di traffico AI aerei ed elicotteri di : Aeronautica, Marina, Esercito,Nato in Italia, Carabinieri, Polizia di stato, Guardia Costiera, Protezione civile, Forestale, Guardia di Finanza, Traffico prototipi e manutenzioni Augusta, Alenia etc;
Creazione Repaint necessari al progetto con vari special color;
Creazioen nuovi scenari di aeroproti militari maggiori o minori;
Modifica o completamento di scenari esistenti previa autorizzazione dei creatori;
Purtroppo fs2004 ha grosse limitazioni sul traffico di elicotteir e siamo dovuti scendere ad alcuni compromessi ruscendo comunque a trovare un giusto compromesso...gli elicotteri non decollano in hovering ma siamo riusciti a fari decollare vicinissimi ai loro parcheggi ed in pochi metri di corsa di decollo.
Ecco alcune foto di quello realizzato fino ad adesso:
Guidonia Relizzazione AFCAD - Scenario - Traffcio - Photoreal

Nell'estate 2009, approfittando di una lunga settimana di vacanza dove i tempi morti erano molti ( avevo la bambina di pochi mesi e il pomeriggio dovevo passarlo al fresco ) iniziai a creare dei pacchettti per il traffico AI militare per l'italia, editando da prima di AFCAD e poi compilando i bgl di traffico con flight plain presunti ma molto fantasiosi in quanto le info a riguardo del traffcio militare erano molto poche...come molti dei progetti che ho iniziato, a causa anche del poco tempo libero successivo ed al fatto che molti fs2004 lo stavano abbandonando , il progetto si arenò...restò quindi un qualcsa di non finito ma , perchè no, di ancora perseguibile.
Intanto cominciai a realizzare prima un po di traffico AI navale cominciando con genova per poi passare alla relaizzazioen del porto di Genova.
Pochi mesi fa fui contattato dall'amico Amedeo che facendomi i compliemtni per il vecchio progetto AI militare mi propose di riprendere in mano il tutto e di completarlo...o meglio ancora, iniziare qualcosa di simile ma piu compelto ed esatto.
Così nasce il progetto Phoenix
A noi ben presto si aggiungono anche Giuseppe ed Andrea.
Attualemnte il Team è composto da 4 persone:
Io : Mi occupo un pò di repaint, modifica aircraft.cfg, ma soprattutto creazioen /modifica AFCAD e compilazione dei traffici
Amedeo: La mente del progetto in quanto è molto informato su tutto quello che è aviazione militare e non disdegna qualche repaint.
Giuseppe: Si occupa principalemte di creare scenari, AFCAD e photoreal
Andrea: Si occupa della creazione degli oggetti 3d e di traffico.
Il progetto è nato con l'intento di creare traffico Militare AI per tutte l'italia, ma pochissimo dopo si è un po evoluto ed attualmente le nostre attività sono:
Creazione di traffico AI aerei ed elicotteri di : Aeronautica, Marina, Esercito,Nato in Italia, Carabinieri, Polizia di stato, Guardia Costiera, Protezione civile, Forestale, Guardia di Finanza, Traffico prototipi e manutenzioni Augusta, Alenia etc;
Creazione Repaint necessari al progetto con vari special color;
Creazioen nuovi scenari di aeroproti militari maggiori o minori;
Modifica o completamento di scenari esistenti previa autorizzazione dei creatori;
Purtroppo fs2004 ha grosse limitazioni sul traffico di elicotteir e siamo dovuti scendere ad alcuni compromessi ruscendo comunque a trovare un giusto compromesso...gli elicotteri non decollano in hovering ma siamo riusciti a fari decollare vicinissimi ai loro parcheggi ed in pochi metri di corsa di decollo.
Ecco alcune foto di quello realizzato fino ad adesso:
Guidonia Relizzazione AFCAD - Scenario - Traffcio - Photoreal

Ultima modifica di gianlucag78 il Lun Lug 11, 2011 8:56 pm, modificato 1 volta

gianlucag78- Aviere

Ciampino - Realizzazione traffico e creazione afcad area militare a nord dell'aeroporto[/color][/SIZE]

gianlucag78- Aviere

Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» PROGETTO CORSE PROMOSPORT
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Babolat drive Z lite e Tennis Italiano
» Ecco i nostri nickname GT5
» Museo Militare Tabor
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Babolat drive Z lite e Tennis Italiano
» Ecco i nostri nickname GT5
» Museo Militare Tabor
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 2 su3
Permesso del forum: