Uscito VoxAtc 6
Pagina 1 su1 • Condividere •
Uscito VoxAtc 6
Ho appena appreso che è uscito VoxAtc versione 6...

http://www.voxatc.com/Home.aspx
Come saprete è un addon ATC che, se l'avranno migliorato, è, a mio parere, la migliore sul mercato.
Ha il riconoscimento vocale (caratteristica "classica" di VoxAtc) e pare che abbiano aggiunto le airac aggiornabili.
"Funziona" sia in IFR che, per me più interessante, in VFR/SVFR, oltre che le emergenze e la gestione del traffico nello stesso modo degli altri addon del genere, purtroppo replica le richieste dell'atc originale (in quanto microsoft non ha rilasciato le sdk del traffico), ma in più ci sono i "push and start", "say again", ecc. ecc..
Purtroppo la qualità delle voci è rimasta la stessa con tono assolutamente "meccanico".
E' da provare....

http://www.voxatc.com/Home.aspx
Come saprete è un addon ATC che, se l'avranno migliorato, è, a mio parere, la migliore sul mercato.
Ha il riconoscimento vocale (caratteristica "classica" di VoxAtc) e pare che abbiano aggiunto le airac aggiornabili.
"Funziona" sia in IFR che, per me più interessante, in VFR/SVFR, oltre che le emergenze e la gestione del traffico nello stesso modo degli altri addon del genere, purtroppo replica le richieste dell'atc originale (in quanto microsoft non ha rilasciato le sdk del traffico), ma in più ci sono i "push and start", "say again", ecc. ecc..
Purtroppo la qualità delle voci è rimasta la stessa con tono assolutamente "meccanico".
E' da provare....

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Argomenti simili» Brasile, Julio Cesar è uscito per un problema fisico
» Mi potrei pentire di un Wrangler my2011 ?
» Aladino è uscito dalla lampada (Yaris D4d)
» Dolore a meta tra gomito e polso
» FINE PRODUZIONE 300 C TOURING
» Mi potrei pentire di un Wrangler my2011 ?
» Aladino è uscito dalla lampada (Yaris D4d)
» Dolore a meta tra gomito e polso
» FINE PRODUZIONE 300 C TOURING
Pagina 1 su1
Permesso del forum: