Ecco il 'nuovo' Natale
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ecco il 'nuovo' Natale
Il filmato è divertente, ma...
... ma preferivo quando aspettavo tutto un anno per poter vedere la nonna, i miei cugini e l'unico regalo che avevo chiesto e atteso tutto l'anno
Non sono poi così sicuro che il progresso sia tutto positivo: si guadagnano molte comodità senza dubbio, ma si perdono troppe cose IMHO
... ma preferivo quando aspettavo tutto un anno per poter vedere la nonna, i miei cugini e l'unico regalo che avevo chiesto e atteso tutto l'anno
Non sono poi così sicuro che il progresso sia tutto positivo: si guadagnano molte comodità senza dubbio, ma si perdono troppe cose IMHO

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Re: Ecco il 'nuovo' Natale
Hai perfettamente ragione Vig!
A me quello che manca di più è l'aspettare fino a mezzanotte del 24 a casa dei miei zii e poi tornare a casa e trovare i regali (2, i miei ed i miei zii) sotto l'albero. Ultimamente capita che ce li scambiamo anche il 20. Quest'anno quello di mia mamma glielo abbiamo già dato. Io ero contrario ma mio babbo a queste cose non ci tiene e fargli cambiare idee è peggio che scalare l'Everest!!!
A me quello che manca di più è l'aspettare fino a mezzanotte del 24 a casa dei miei zii e poi tornare a casa e trovare i regali (2, i miei ed i miei zii) sotto l'albero. Ultimamente capita che ce li scambiamo anche il 20. Quest'anno quello di mia mamma glielo abbiamo già dato. Io ero contrario ma mio babbo a queste cose non ci tiene e fargli cambiare idee è peggio che scalare l'Everest!!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2114
Re: Ecco il 'nuovo' Natale
Oltre a quotarvi... permettetemi però di fare un complimento a chi ha montato il video.

Argomenti simili» Condor di Natale!
» Ecco i nostri nickname GT5
» JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
» Il pesce serra!! Come si cucina?? Ecco alcune ricette!!! :)
» Nuovo video online
» Ecco i nostri nickname GT5
» JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
» Il pesce serra!! Come si cucina?? Ecco alcune ricette!!! :)
» Nuovo video online
Pagina 1 su1
Permesso del forum: