problema woAI
Pagina 1 su1 • Condividere •
problema woAI
ecco ragazzi il problema che mi affligge quando cerco di installare il traffico ai su fs9..qua si va troppo sul complicato..premetto che ho seven come so

Sono alla frutta..qua mi dice di mettere un codice in un file di sistema..bhò

Sono alla frutta..qua mi dice di mettere un codice in un file di sistema..bhò
Re: problema woAI
...hai il .NET? come hai settato l'UAC? lanci in modalità "esegui come admin"?

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
ho installato visual studio..UAC?? che cos'è alf??Come sessione me l'hanno impostato come utente.
merlin ha scritto:ho installato visual studio..UAC?? che cos'è alf??Come sessione me l'hanno impostato come utente.
non so se c'azzecca, ma non intendevo il visual ma il .NET framework 2.0 (che poi ora è a 4.0 se non erro...), l'UAC è l'User Account Control...con Win 7 (come con Vista) è una menata se non lo disattivi completamente...oppure devi sempre dare i diritti di admin a tutto...anche per te quando devi andare a fare i bisognini....
per disattivarlo vai in account utente e poi cerca (non sono a casa ma in ufficio e ho XP...vado a ricordo) il livello dell'account (è un cursore che si sposta verso l'alto e verso il basso...) e mettilo completamente verso giù...lui ti dirà che non è consigliato, ma fregatene....
EDIT: ...ho trovato una pagina dove lo spiega:
http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/disable-user-account-control-uac-the-easy-way-on-windows-vista/

Grande Alf!!!!Grazie mille!!!Era proprio l'UAC!!!!Finalmente sono riuscito ad installare il traffico!!Ti devo una birra!
merlin ha scritto:Grande Alf!!!!Grazie mille!!!Era proprio l'UAC!!!!Finalmente sono riuscito ad installare il traffico!!Ti devo una birra!![]()
....per la birra facciamo anche due!!
scherzo ovviamente.....

Argomenti simili» Problema con pinza freno
» Milan, a Barcellona col problema centrocampo
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Problema stampante HP 5510 multifunzione
» problema tendini avambraccio sempre infiammati
» Milan, a Barcellona col problema centrocampo
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Problema stampante HP 5510 multifunzione
» problema tendini avambraccio sempre infiammati
Pagina 1 su1
Permesso del forum: