Gary Moore...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Gary Moore...
...non so se tutti lo conoscono, ma sicuramente i "vecchietti" come me sapranno di chi sto parlando....purtroppo ieri è scomparso a soli 59 anni il grande Gary Moore.....un'altra "pietra miliare" della musica che se ne va...ciao Gary....

la "les Paul"....chitarra che la Gibson gli ha dedicato:

e quì insieme al grande B.B.King:
la "les Paul"....chitarra che la Gibson gli ha dedicato:
e quì insieme al grande B.B.King:

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Re: Gary Moore...
Non me lo dire che è da ieri che sono in crisi nera; mio fratello l'aveva ascoltato live quest'estate. Se ne andato Wright dei Pink Floyd, poi Ronnie James Dio, un'icona rock, ed adesso Gary Moore. Non sarebbe ora di finirla?
Qui se ne sta andandondo tutto il mio passato: gente si invecchia, ma così si invecchia male, senza più i propri 'compagni'.
Qui se ne sta andandondo tutto il mio passato: gente si invecchia, ma così si invecchia male, senza più i propri 'compagni'.

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Azzo... grande perdita!!
E' vero, è da un pò che sono "lontano" dalla Musica, ma esistono oggi personaggi del genere che possano imbracciare una Gibson (ma anche una Fender) degnamente???
E' vero, è da un pò che sono "lontano" dalla Musica, ma esistono oggi personaggi del genere che possano imbracciare una Gibson (ma anche una Fender) degnamente???

Vigilius ha scritto:Non me lo dire che è da ieri che sono in crisi nera; mio fratello l'aveva ascoltato live quest'estate. Se ne andato Wright dei Pink Floyd, poi Ronnie James Dio, un'icona rock, ed adesso Gary Moore. Non sarebbe ora di finirla?![]()
eh si...come ti capisco caro Augusto....sono tutti dei miti anche per me e senza di loro sembra che manchi una parte importante di me/noi....
anicrom ha scritto:ma esistono oggi personaggi del genere che possano imbracciare una Gibson (ma anche una Fender) degnamente???
beh per fortuna ce ne sono ancora tanti "degni".....ma perdere "miti" del genere è come una breccia nel cuore...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Porcaccia la miseriaccia, non lo sapevo!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2114
Argomenti simili» ADDIO A GARY MOORE
» Gary Fisher
» Gary Fisher HiFi Pro
» [cercp] d-shad gary yamamoto
» Incordatori a buon mercato a Milano
» Gary Fisher
» Gary Fisher HiFi Pro
» [cercp] d-shad gary yamamoto
» Incordatori a buon mercato a Milano