Flight Gear Simulator
Pagina 1 su1 • Condividere •
Flight Gear Simulator
Salve a tutti...
qualcuno lo conosce e/o l'ha testato?
Flight Gear Simulator
non sembra malaccio....
QUI' alcune foto...
la cosa interessante è che QUI' si possono scaricare i vari scenari....
qualcuno lo conosce e/o l'ha testato?
Flight Gear Simulator
non sembra malaccio....
QUI' alcune foto...
la cosa interessante è che QUI' si possono scaricare i vari scenari....

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Re: Flight Gear Simulator
Ehilà, ma allora siete vivi!!!!!!!! Anche VV è down (scommetto che Alfredo sarà vittima inconsapevole e non conoscerà il perchè), ma qui sembrano spariti tutti.
Non sembra un granché dalle immagini, ma ora provo a scaricarlo e se ho tempo...
Non sembra un granché dalle immagini, ma ora provo a scaricarlo e se ho tempo...

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Vigilius ha scritto:Ehilà, ma allora siete vivi!!!!!!!! Anche VV è down (scommetto che Alfredo sarà vittima inconsapevole e non conoscerà il perchè), ma qui sembrano spariti tutti.
esatto...ora VV è tornato online, ma se devo dirti perchè è stato down non so dirtelo...bohhh...
indubbiamente anche a me dalle immagini mi smebra scarsino....

i8aaq ha scritto:Vigilius ha scritto:Ehilà, ma allora siete vivi!!!!!!!! Anche VV è down (scommetto che Alfredo sarà vittima inconsapevole e non conoscerà il perchè), ma qui sembrano spariti tutti.
esatto...ora VV è tornato online, ma se devo dirti perchè è stato down non so dirtelo...bohhh...
indubbiamente anche a me dalle immagini mi smebra scarsino....
Non che mi fosse mancato, ma 'sta storia che è sempre quello là mi ha stancato.
Installato e disinstallato quasi subito; fluido lo è, ma a parte che non ho capito come accendere il motore, leggere le oltre 200 pagine di istruzioni non mi andava, ha un look decisamente old e tra l'altro al primo avvio si è bloccato!
Sarò MS dipendente, ma non mi è sembrato niente di che

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Vigilius ha scritto:Installato e disinstallato quasi subito; fluido lo è, ma a parte che non ho capito come accendere il motore, leggere le oltre 200 pagine di istruzioni non mi andava, ha un look decisamente old e tra l'altro al primo avvio si è bloccato!
Sarò MS dipendente, ma non mi è sembrato niente di che
come pensavo...grazie Augusto!

Già provato.
La grafica è simile a XPlane di qualche anno fà; le dinamiche di volo, diciamo, che non sono malucce: ossia, se hai vento in coda, devi giocare bene di pedale.
Per quanto riguarda l'aspetto della "trazione" da parte del motore è simile a XPlane; mi spiego meglio, la miscela più grassa e meno grassa si fa sentire molto meglio di FS e quasi ai livelli di XPlane.
L'ho provato solo con una configurazione VFR e, pensando che è FREE e per uno che non ha un simulatore ad hoc, bhè... come inizio non è male.
Ma come ha detto Augusto... installato, giretto di prova e disinstallato.
Chi ormai è abituato a mangiare l'aragosta... tornare al solo pane è un pò dura.
PS: io ci sono sempre, almeno per una sbirciatina. In più mi sta "entrando in corpo" un'altra passione e presto la condividerò con voi (parlo sempre di simulazione aerea... ma ad alti livelli!)
La grafica è simile a XPlane di qualche anno fà; le dinamiche di volo, diciamo, che non sono malucce: ossia, se hai vento in coda, devi giocare bene di pedale.
Per quanto riguarda l'aspetto della "trazione" da parte del motore è simile a XPlane; mi spiego meglio, la miscela più grassa e meno grassa si fa sentire molto meglio di FS e quasi ai livelli di XPlane.
L'ho provato solo con una configurazione VFR e, pensando che è FREE e per uno che non ha un simulatore ad hoc, bhè... come inizio non è male.
Ma come ha detto Augusto... installato, giretto di prova e disinstallato.
Chi ormai è abituato a mangiare l'aragosta... tornare al solo pane è un pò dura.
PS: io ci sono sempre, almeno per una sbirciatina. In più mi sta "entrando in corpo" un'altra passione e presto la condividerò con voi (parlo sempre di simulazione aerea... ma ad alti livelli!)

Argomenti simili» Pc Ita Metal Gear Solid 2 Substance
» chi vende matassine da 12mt. di bm discho gear twisted?
» top gear su twingo RS
» "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!
» Nomex Flight Suits CWU - 27/P
» chi vende matassine da 12mt. di bm discho gear twisted?
» top gear su twingo RS
» "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!
» Nomex Flight Suits CWU - 27/P
Pagina 1 su1
Permesso del forum: