ed ecco a voi il Pa28 Arrow IV per fs2004!!!
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
ed ecco a voi il Pa28 Arrow IV per fs2004!!!
ciao ragazzi,grazie alla mia infallibile mossa dello sguardo dolce contro mio padre sono riuscito a farmi prendere il Pa28 Arrow IV vi posto alcune immagini!!:

vi posso dire che è identico a fsx!!!cmq mooooooooooooooooltooo bello!!
lo consiglio!!
....unico problema come specificato dal sito della carenado non ha il pannello in 2d!!
il pannello 3d invece come vedete nelle foto sopra è spettacolare!!l'aereo come atterraggio e difficile si deve maneggiare un bel po!!(chi vuole puo vedere un video messo da mhimhi su VV che fa vedere come è complicato atterrare)le texture sono dettagliatissime,dento alla cartella del carenado trovate i manuali in pdf in inglese!!
credo di aver detto tutto casomai vi aggiorno!!ciao!! 
SCUSATE le ho messe piccole se mi fate il piaceredi cliccarci sopra per vederle bene!!perchè sono tante e non mi va adesso di rimetterle a posto
poi casomai le risistemo 

vi posso dire che è identico a fsx!!!cmq mooooooooooooooooltooo bello!!
SCUSATE le ho messe piccole se mi fate il piaceredi cliccarci sopra per vederle bene!!perchè sono tante e non mi va adesso di rimetterle a posto
Ultima modifica di piccy63 il Mer Apr 29, 2009 4:43 pm, modificato 1 volta
Re: ed ecco a voi il Pa28 Arrow IV per fs2004!!!
Ho unito i due post 
Marco usa l'edit sul messaggio non aprirne due di seguito sullo stesso argomento

Bell'aereo io lo uso in fsx , ma non lo trovo complicato in atterraggio.... cmq ottimo acquisto complimenti
Marco usa l'edit sul messaggio non aprirne due di seguito sullo stesso argomento
Bell'aereo io lo uso in fsx , ma non lo trovo complicato in atterraggio.... cmq ottimo acquisto complimenti
Il pannello 2D è un vecchio retaggio e penso proprio scompariranno al più presto (nessuna nostalgia, viaggio in VC 3D da FS2004, meglio da Cloud9)
Sep75 ha scritto:Ho unito i due post
Marco usa l'edit sul messaggio non aprirne due di seguito sullo stesso argomento![]()
grazie sep credevo che era meglio non metterlo!!ecco perchè
Vigilius ha scritto:Il pannello 2D è un vecchio retaggio e penso proprio scompariranno al più presto (nessuna nostalgia, viaggio in VC 3D da FS2004, meglio da Cloud9)
si lo penso anche io!!!cmq è un bellissimo aereo!!
Sep75 ha scritto:ma non lo trovo complicato in atterraggio.... cmq ottimo acquisto complimenti
grazie mille!!!no veramete mi sono fatto capire male!!era per dire che chi lo prendeva all'inizio e complicato,poi uno ci prende la mano e non sembra più difficile!!!
.............ma ora devo fare qualcosa o ci hai pensato tu???(scusami sono un po come si dice qui da me di coccio)
No non sei de coccio non ti preoccupare si vede che hai capito cosa intendevo ...infatti hai messo 3 messaggi di fila in 4 minuti
Non mi si impegna sto ragazzo non mi si impegnaaaa
Sep75 ha scritto:
.............ma ora devo fare qualcosa o ci hai pensato tu???(scusami sono un po come si dice qui da me di coccio)
No non sei de coccio non ti preoccupare si vede che hai capito cosa intendevo ...infatti hai messo 3 messaggi di fila in 4 minuti:D:D
![]()
![]()
Non mi si impegna sto ragazzo non mi si impegnaaaa![]()
Bel modello e ottimi scatti!
Io non sono un grande sostenitore dei 2D, soprattutto in avvicinamento non vedi mai bene la pista e non puoi eseguire un atterraggio decente!
Nel VC invece puoi spostare la visuale dove ti è più comodo ed è tutto più semplice!
Io non sono un grande sostenitore dei 2D, soprattutto in avvicinamento non vedi mai bene la pista e non puoi eseguire un atterraggio decente!
Nel VC invece puoi spostare la visuale dove ti è più comodo ed è tutto più semplice!

Albertix- Aviere Scelto

Reputazione: 12
Punti: 1453
Albertix ha scritto:Bel modello e ottimi scatti!
su questo hai perfettamente ragione
Bellissimo, tu pensa che oggi ero sul sito della Carenado e ho acquistato il Mooney, ma prima ho guardato a fondo il tuo aeromobile, molto molto bello complimenti.
ChriSix ha scritto:Bellissimo, tu pensa che oggi ero sul sito della Carenado e ho acquistato il Mooney, ma prima ho guardato a fondo il tuo aeromobile, molto molto bello complimenti.
guarda...con i Carenado veramente c'è l'imbarazzo della scelta...tutti degli ottimi aerei!!

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Ottimo acquisto ragazzo, complimenti!
I Carenado sono adorabili, non me ne farei mancare nemmeno uno mannaggia
Non vedo l'ora che esca il C172 Float

I Carenado sono adorabili, non me ne farei mancare nemmeno uno mannaggia
Non vedo l'ora che esca il C172 Float

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1525
Ragazzi avete perfettamente ragione, è il mio primo acquisto della Carenado ma devo dire che ne sono rimasto soddisfatto veramente.
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Ecco i nostri nickname GT5
» JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
» Il pesce serra!! Come si cucina?? Ecco alcune ricette!!! :)
» ECCO COSA HA DETTO MOU A GUARDIOLA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!
» Aprilia rs 50 terminale arrow
» JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
» Il pesce serra!! Come si cucina?? Ecco alcune ricette!!! :)
» ECCO COSA HA DETTO MOU A GUARDIOLA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!
» Aprilia rs 50 terminale arrow
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su3
Permesso del forum: