ULTIMO ANNUNCIO: SCUOLA DI VOLO PER PRINCIPIANTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ULTIMO ANNUNCIO: SCUOLA DI VOLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio Da anicrom il Mar Mag 15, 2012 8:14 pm

Salve a tutti,
leggo che nuovi e vecchi utenti sono interessati a partecipare ad un Corso di Volo Virtuale.
Anche se spesso sono stati inseriti annunci per l'iscrizione al corso, non ho mai ricevuto risposta o la palese intenzione che qualcuno volesse realmente partecipare.

Quindi, chiedo per l'ennesima volta se qualcuno ha intenzione seriamente di partecipare ad un corso teorico e pratico di volo simulato.

Postate qui il vostro UP e poi vi aggiornerò personalmente su come si procederà.

PS: è inutile sottolineare che il corso è diretto ai principianti del volo simulato e a chi effettivamente ha voglia di partecipare.

PS2: chiedo agli amministratori di cancellare il link sulla barra scorrevole del CORSO II e, se è possibile, aggiungere questo annuncio... precisando che è l'ultima chiamata che sarà fatta. Grazie

www.voloperpassione.com
Mauro "Anicrom" Migliaccio

Le mie foto su JetPhotos

anicrom
Colonnello Istruttore
Colonnello Istruttore

Reputazione: 28
Punti: 2791

http://www.volareavista.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: ULTIMO ANNUNCIO: SCUOLA DI VOLO PER PRINCIPIANTI

Messaggio Da forzanaples il Mer Mag 16, 2012 11:26 am

salve, e grazie per la sua disponibilità. io sarei interessato al corso ma vorrei sapere le modalità di svolgimento e come seguire il corso e con quali collegamenti...saluti

forzanaples
Aviere
Aviere

Reputazione: 1
Punti: 35

Messaggio Da i8aaq il Mer Mag 16, 2012 12:32 pm

anicrom ha scritto:PS2: chiedo agli amministratori di cancellare il link sulla barra scorrevole del CORSO II e, se è possibile, aggiungere questo annuncio... precisando che è l'ultima chiamata che sarà fatta. Grazie

ok...provvedo... Wink

www.voloperpassione.com
Alfredo R.

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net

i8aaq
Administrator
Administrator

Reputazione: 27
Punti: 3299

http://vela-volo.blogspot.com/

Messaggio Da anicrom il Mer Mag 16, 2012 2:43 pm

Come per il precedente corso, anche questo si dividerà in 2 fasi: TEORIA e PRATICA.

La teoria sarà svolta grazie a delle dispense che fornirò e alle lezioni LIVE che saranno svolte con collegamento diretto attraverso SKYPE.
Per quanto riguarda la pratica... ne parleremo più avanti.

REQUISITI FONDAMENTALI PER PARTECIPARE AL CORSO:
1) essere a digiuno (o quasi) sulle regole del volo e sull'utilizzo del simulatore del volo; se volete ripassare conoscenze già acquisite... questo non è il corso adatto. Lasciamo lo spazio a chi si sta avvicinando per la prima volta alla simulazione del volo.
2) visto che i corsi saranno svolti ESCLUSIVAMENTE di sera (e in alcune eccezioni, la Domenica pomeriggio), avere a disposizione almeno 2 ore per 2 giorni a settimana;
3) essere convinti nel partecipare e nell'apprendere: è inutile dirvi che la parte teorica sarà la più noiosa, ma se non vedo l'impegno da parte dei partecipanti (leggere le dispense e apprenderle) il corso sarà interotto. Capite che, avendo famiglia e figli, non mi va di perdere del tempo per nulla.
4) per partecipare al corso pratico si dovrà "superare" un piccolo test e aver frequentato assiduamente il corso teorico. Diciamo che saranno permesse 2/3 assenze che il sottoscritto cercherà di far recuperare all'allievo.

Quindi, visto che nel precedente corso con 4 partecipanti è stata una bella esperienza e si lavorava bene, il nuovo corso inizierà appena i primi 5 si iscriveranno, indicandolo chiaramente in questo post.

TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: 15 GIUGNO 2012 O QUANDO SI RAGGIUNGE I 5 PARTECIPANTI.

INIZIO LEZIONI: FINE GIUGNO O APPENA RAGGIUNTI I 5 PARTECIPANTI.

Per altre info... chiedete pure.

forzanaples ha scritto:salve, e grazie per la sua disponibilità. io sarei interessato al corso ma vorrei sapere le modalità di svolgimento e come seguire il corso e con quali collegamenti...saluti

www.voloperpassione.com
Mauro "Anicrom" Migliaccio

Le mie foto su JetPhotos

anicrom
Colonnello Istruttore
Colonnello Istruttore

Reputazione: 28
Punti: 2791

http://www.volareavista.it

Messaggio Da Sep75 il Ven Mag 18, 2012 12:16 pm

Invito gli interressati ad iscriversi e frequentare seriamente le lezioni di Mauro alias anicrom , in quanto ci mette del suo tempo in maniera disinteressata, e merita di essere seguito come si deve Wink

Grazie

www.voloperpassione.com

Il mio Flickr
FOTO PER PASSIONE

Sep75
Administrator
Administrator

Reputazione: 20
Punti: 2930

http://www.voloperpassione.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto