Informazione su Rex
:: Flight Simulator X :: Addons
Pagina 1 su1 • Condividere •
Informazione su Rex
Ciao.....vorrei acquistare Rex, però dove abito ancora nn è passata l'adsl. In pratica ho ancora la vecchia connessione a 56k. Impossibile per me scaricare i 4 giga di rex. Ho pensato di scaricarlo da mio nipote che è collegato con l'adsl. Ora, se qualcuno l'ha acquistato, come avviene il download? Paghi e poi ti mandano via e-mail il link per scaricare, oppure prima lo scarichi e poi ti mandano via e-mail il codice? Lo sapete?
Ciao
Ciao

Frankbaracca- Aviere

Reputazione: 0
Punti: 1164
Re: Informazione su Rex
Se non erro prima paghi e poi ti si aggiorna la pagina del sito stesso con i vari Link dai quali scaricare il programma.
Però utilizza una connessione veloce altrimenti ci perdi davvero tanto tanto tempo. Ti consiglio di prendere in considerazione anche un altro programma simile (sempre che tu non lo abbia già fatto), ti dico questo perchè anch'io stò decidendo tra i due, il programma si chiama FEX (Flight Environment X). Questo è il link: http://www.flight1.com
Già nella sezione addon di fsx su questo forum abbiamo parlato dei due programmi, dacci un'occhiata.
Già nella sezione addon di fsx su questo forum abbiamo parlato dei due programmi, dacci un'occhiata.
Argomenti simili» Linformazione sullInter raddoppia nasce sul digitale terrestre un canale nerazzurro, Inter TV
» wilson blx six one tour asian version sulla baia
» Qualche informazione sulle batterie
» Devo acquistare una jeep wrangler....
» GT5 Avviso di manutenzione
» wilson blx six one tour asian version sulla baia
» Qualche informazione sulle batterie
» Devo acquistare una jeep wrangler....
» GT5 Avviso di manutenzione
:: Flight Simulator X :: Addons
Pagina 1 su1
Permesso del forum: