Installazione si oppure no???
Pagina 1 su1 • Condividere •
Installazione si oppure no???
Ciao amici, sul mio windows XP ho FS2004 mentre sul Vista ho FSX, vorrei installare FS2004 anche sul pc della mia ragazza, così il sabato quando lei è in negozio a lavorare e io sono a casa sua, ci posso giocare, il problema è che lei ha Windows Vista e vorrei sapere da voi se gira anche su questo sistema operativo oppure no. Grazie anticipatamente.
Re: Installazione si oppure no???
per girare fs2004 funziona ma ci sono add-on che su vista non possono essere installati...cmq vai tranquillo io avevo vista e ci ho giocato per 1 anno circa

Per girare gira come detto giustamente da Marco, solo che appunto alcuni add on non sono compatibili e hanno bisogno delle patch originali rilasciate dalle software house di produzione.
Oltre fs9 che altro installaresti , almeno vediamo di capire cosa serve
Oltre fs9 che altro installaresti , almeno vediamo di capire cosa serve
Ok perfetto, questa cosa mi tranquillizza molto, il fatto di metterlo su Vista mi rallegra e non poco, a dire la verità vorrei solo installare FS e magari FSGlobal2008 (per ora) dato che lo utilizzerei solamente per brevi voli giusto per passare il tempo in attesa che la ragazza rincasa dal lavoro.
credo che FSGoblal2008 sia compatibile!!io mi ricordo che VOXATC non funzionava e poi altri se mi vengono in mente te li dico

FsGlobal funziona, ma se sai altri addon che non girano elencameli pure così vado ad occhi chiusi. Grazie mille Piccccc 
ChriSix ha scritto:FsGlobal funziona, ma se sai altri addon che non girano elencameli pure così vado ad occhi chiusi. Grazie mille Piccccc
chiamami pure marco!!
Argomenti simili» [Guida] Aptoide, installazione e utilizzo
» Installazione Interfaccia (PIL) Bortesi, AUX+iPod per Toyota Yaris
» Installazione retrocamera alla Radio/Navi cinese
» Simulazione Estetica Installazione Cerchi in lega
» Consiglio installazione luci diurne aftermarket
» Installazione Interfaccia (PIL) Bortesi, AUX+iPod per Toyota Yaris
» Installazione retrocamera alla Radio/Navi cinese
» Simulazione Estetica Installazione Cerchi in lega
» Consiglio installazione luci diurne aftermarket
Pagina 1 su1
Permesso del forum: