nuova sezione downloads!!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
nuova sezione downloads!!
ciao ragazzi!avevo pensato perchè non mettere una bella sezione downloads tipo quella di VV riservata ai soli iscritti!!....dove tutti possono mettere add-on free o scenari o patch ecc...così solo le persone iscritte possano scaricare e migliorare il proprio simulatore!!
voi direte:ma non è meschino metterla solo per gli iscritti e non per gli ospiti che vengono!! per me no,può essere un buon motivo per il forum e per le nuove persone che si iscriveranno per inziare il loro passo di volare virtualmente!!
cmq se volete fare questa sezione fate con calma potete metterci anche settimane o potete lasciarla per sezioni future!!fate come volete
ps:scusate un po confusonario!!

ps:scusate un po confusonario!!
Re: nuova sezione downloads!!
La sezione ci sarà di sicuro ... ma dipende se ci saranno progetti nuovi.
VV ha delle sue realizzazioni e non possiamo pubblicare cose già presenti in quel forum , non sarebbe giusto...primo per correttezza , secondo perche' ne siamo membri ed amici
Appena avremo add on sviluppati dai nostri utenti allora saranno disponibili i download.
Ad esempio il Katana con livrea "volo per Passione" , dell'amico Chrisix, sarà il primo appena sarà pronto ad essere pubblicato.
Potremmo avvalerci delle aviovie sviluppate da anicrom se ci darà il consenso...ecc ecc
Per ora stiamo raccogliendo le idee , cmq ottimo suggerimento Marco
VV ha delle sue realizzazioni e non possiamo pubblicare cose già presenti in quel forum , non sarebbe giusto...primo per correttezza , secondo perche' ne siamo membri ed amici
Appena avremo add on sviluppati dai nostri utenti allora saranno disponibili i download.
Ad esempio il Katana con livrea "volo per Passione" , dell'amico Chrisix, sarà il primo appena sarà pronto ad essere pubblicato.
Potremmo avvalerci delle aviovie sviluppate da anicrom se ci darà il consenso...ecc ecc
Sep75 ha scritto:La sezione ci sarà di sicuro ... ma dipende se ci saranno progetti nuovi.
ok!!
ciao.......per la sezione downloads perchè non fate un interstezione in alto con l'URL di ridirezionamento alla sezione downloads???
mmmm...alla categoria quindi (no perchè ce ne sono due FSX e FS9)?

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:mmmm...alla categoria quindi (no perchè ce ne sono due FSX e FS9)?
no...dicevo lassù dove ci stanno indice/il portale/calendario ecc...per farvi capire qui:

ah cmq ho appena trovato la sezione download...allora può andare bene anche così...era un'altra possbilità!!
ah ecco...non l'avevi vista?

Anche perchè non so se si puo' aggiungere li in alto il link, ci studiero' eventualmente 
Sep75 ha scritto:Anche perchè non so se si puo' aggiungere li in alto il link, ci studiero' eventualmente
si io so come si fa....
piccy63 ha scritto:si io so come si fa....se no non lo dicevo!!!
cioè alla fine ti viene vuori un'altra scritta la sopra con scritto download e se ci clicchi ti reindirizza alla sezione download!! niente di che...
esatto...

Ah ok , ci daro' un occhiata .
Per ora abbiamo le sezioni e sono anche messe in evidenza dal testo scorrevole in alto, poi vedremo se mettere anche un link...mi pare un po' una ripetizione pero'.
Per ora abbiamo le sezioni e sono anche messe in evidenza dal testo scorrevole in alto, poi vedremo se mettere anche un link...mi pare un po' una ripetizione pero'.
Sep75 ha scritto:Ah ok , ci daro' un occhiata .
Potresti trasformare la scritta in un link... aggiungendo solo FS2004 e FSX.
Ossia le due scritte saranno dei link... un pò come ha fatto alfredo con il QUI del raduno

Si ma non ne vedo il senso pero'..abbiamo la sezione nel menu' ... uno entra e scarica quello che vuole, no?
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Nuova Missione
» Corso Di Patente Nautica Entro Le 12 Mg. Per Appunti - 3° Sezione
» Corso Di Patente Nautica Entro Le 12 Mg. Per Appunti - 2° Sezione
» Funzionamento della sezione "L'urlo della scimmia"
» Nuova sezione "qual'è la vostra auto? per i non aveisti"
» Corso Di Patente Nautica Entro Le 12 Mg. Per Appunti - 3° Sezione
» Corso Di Patente Nautica Entro Le 12 Mg. Per Appunti - 2° Sezione
» Funzionamento della sezione "L'urlo della scimmia"
» Nuova sezione "qual'è la vostra auto? per i non aveisti"
Pagina 1 su2
Permesso del forum: