Impostare viste
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Impostare viste
Ciao a tutti!
Chi utilizza Flight Simulator X saprà certamente che sia in vista osservatore che in quella del VC è possibile spostare la visuale non solo con i tasti ma anche con il mouse. Purtroppo su FS9 questo non è possibile ed è un pò scomodo utilizzare i tasti soprattutto in vista osservatore. Sapete se esiste un software o se è possibile modificare dei parametri per far si che anche su FS9 si possa muovere la visuale con il mouse? Io uso Active Camera ma non permette di impostare questa funzione...
Grazie anticipatamente.
Chi utilizza Flight Simulator X saprà certamente che sia in vista osservatore che in quella del VC è possibile spostare la visuale non solo con i tasti ma anche con il mouse. Purtroppo su FS9 questo non è possibile ed è un pò scomodo utilizzare i tasti soprattutto in vista osservatore. Sapete se esiste un software o se è possibile modificare dei parametri per far si che anche su FS9 si possa muovere la visuale con il mouse? Io uso Active Camera ma non permette di impostare questa funzione...
Grazie anticipatamente.

Albertix- Aviere Scelto

Reputazione: 12
Punti: 1455
Re: Impostare viste
si usa un programma basta scaricare questo: http://www.flightsimworld.com/downloads/browsezip.php?fileid=149
qui le istruzioni: http://www.globalsim.org.za/Downloads/F1View/Instructions.htm è in inglese spero che tu lo capisca cmq basta tenere premuto la rotellina e spostare il mouse per guardarsi in torno e poi mandarla avanti e indietro per muoversi e premere ctrl + muovere la rotellina per spostarsi lateralmente!!

qui le istruzioni: http://www.globalsim.org.za/Downloads/F1View/Instructions.htm è in inglese spero che tu lo capisca cmq basta tenere premuto la rotellina e spostare il mouse per guardarsi in torno e poi mandarla avanti e indietro per muoversi e premere ctrl + muovere la rotellina per spostarsi lateralmente!!
Grazie mille!
Per l'inglese non ci son problemi, grazie ancora.

Albertix- Aviere Scelto

Albertix ha scritto:Grazie mille!![]()
di nulla!!
Altra domanda, crea per caso incompatibilità con Active Camera?

Albertix- Aviere Scelto

Nessuna incompatibilità tra F1 View e Active camera, io li uso entrambi e non ho mai avuto problemi 
Perfetto! Grazie! 

Albertix- Aviere Scelto

ma che intendi per "spostare con il mouse"? se intendi "ruotare" allora lo fa anche Active camera su FS9...basta muovere il mouse tenendo premuta la rotella... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:ma che intendi per "spostare con il mouse"? se intendi "ruotare" allora lo fa anche Active camera su FS9...basta muovere il mouse tenendo premuta la rotella...
lui credo che voleva muoversi avanti e indietro e laterale!!
difatti ho chiesto, anche se mi sfugge che in FSX si possa fare ciò con il mouse...

i8aaq ha scritto:difatti ho chiesto, anche se mi sfugge che in FSX si possa fare ciò con il mouse...
si lui l'ha detto già prima però voleva un programma dove si poteva spostare dentro l'aereo e ruotare la visuale con il mouse...
Con il mouse intendo muovere la visuale come se fosse la testa del pilota. Come si può fare su FSX tendendo però premuta la Barra Spaziatrice. 

Albertix- Aviere Scelto

...come pensavo allora...e ti assicuro che Active Camera lo fa...ma muovendo il mouse devi tenere premuto il tasto centrale (la rotella)...se non te lo fa verifica nelle impostazioni di AC che probabilmente non sarà attivo... 

io non lo uso active camere quindi non posso dirti di più....cmq se lo dice alfredo stai sicuro che funziona

Funziona! Con Active Camera muovo la visuale nel cockpit e con F1 View muovo la visuale Osservatore.
Grazie!
Grazie!

Albertix- Aviere Scelto

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» IMPOSTARE UNA GARA IN NOTTURNA
» Che tipo di palle sono questa?mai viste prima...
» Impostare l'auto-aggiornamento di una pagina web
» GUARDATE!!!! COSE MAI VISTE!! INCREDIBILE!
» Valerio fa ridere....però...cose mai viste da voi nel finale del mio video
» Che tipo di palle sono questa?mai viste prima...
» Impostare l'auto-aggiornamento di una pagina web
» GUARDATE!!!! COSE MAI VISTE!! INCREDIBILE!
» Valerio fa ridere....però...cose mai viste da voi nel finale del mio video
Pagina 1 su2
Permesso del forum: