nhancer per fs2004!!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
nhancer per fs2004!!!
ciao ragazzi!!vedendo su VV tutti parlavano di nhancer per fsx o fs2004 ma come si usa???aumenta le prestazioni di fs2004???a che cosa serve??cosa fa a fs2004???io ho un portatile e la mia scheda video e una geforce 7000M turbocache....ho installato la penultima versione di nhancer e ora sto a guardarmi intorno perchè non so dove mettere le mani infatti la mia faccia è così
io sto visualizzando in questo momento questa schermata:

chiedo anche a vigilius che vedo su VV ha fatto una guida su questo programma per fsx..ciao e grazie!!
ps:spostate se è necessario non sapevo se era più adeguata metterla sulla sezione hardwer o su fs2004
grazie!! 

chiedo anche a vigilius che vedo su VV ha fatto una guida su questo programma per fsx..ciao e grazie!!
ps:spostate se è necessario non sapevo se era più adeguata metterla sulla sezione hardwer o su fs2004
Re: nhancer per fs2004!!!
non avendo una scheda nvidia aspetta Giuseppe e/o Vigilius... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:non avendo una scheda nvidia aspetta Giuseppe e/o Vigilius...
ok!!cmq ho seguito la guida di vigilius ma non trovo nessun miglioramento sicuramente è l'ora di buttare il mio pc!!
Non serve per migliorare le performances, non l'ho mai detto, serve per migliorarne la qualità visiva ed azionare alcuni parametri che dal pannello Nvidia non è possibile
Vigilius ha scritto:Non serve per migliorare le performances, non l'ho mai detto, serve per migliorarne la qualità visiva ed azionare alcuni parametri che dal pannello Nvidia non è possibile
ah!!
piccy63 ha scritto:Vigilius ha scritto:Non serve per migliorare le performances, non l'ho mai detto, serve per migliorarne la qualità visiva ed azionare alcuni parametri che dal pannello Nvidia non è possibile
ah!!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ci ho provato!!
![]()
ei vigilius sei un aviere scelto anche tu!!
![]()
Vero, l'ho scoperto ora
Sto tasto cerca lo odiano tutti...ma che vi avrà mai fatto dico io ???
:D
Leggi qui:
http://www.voloperpassione.com/discussioni-f1/nhancer-e-miei-settaggi-t63.htm
Leggi qui:
Sep75 ha scritto:Sto tasto cerca lo odiano tutti...ma che vi avrà mai fatto dico io ???:D
Leggi qui:
no l'avevo già visto e per saperne di più su questo programma!!
Vigilius ha scritto:piccy63 ha scritto:Vigilius ha scritto:Non serve per migliorare le performances, non l'ho mai detto, serve per migliorarne la qualità visiva ed azionare alcuni parametri che dal pannello Nvidia non è possibile
ah!!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ci ho provato!!
![]()
ei vigilius sei un aviere scelto anche tu!!
![]()
Vero, l'ho scoperto ora
Pagina 1 su1
Permesso del forum: