Disistallare Ultimate Water FX
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Disistallare Ultimate Water FX
Ciao!
Spiego il problema: utilizzo Ultimate Water FX ma vorrei disistallarlo, a differenza di Wheater FX questo non possiede un apposito comando di disistallazione e nel manuale non c'è alcuna spiegazione su come fare. Se qualcuno lo possiede sa per caso come disistallarlo?
Grazie!
Spiego il problema: utilizzo Ultimate Water FX ma vorrei disistallarlo, a differenza di Wheater FX questo non possiede un apposito comando di disistallazione e nel manuale non c'è alcuna spiegazione su come fare. Se qualcuno lo possiede sa per caso come disistallarlo?
Grazie!

Albertix- Aviere Scelto

Reputazione: 12
Punti: 1455
Re: Disistallare Ultimate Water FX
ma per installarla c'era un setup? hai provato nel pannello di controllo e in installazione/disinstallazione applicazioni?

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:ma per installarla c'era un setup? hai provato nel pannello di controllo e in installazione/disinstallazione applicazioni?
Ovvio, il setup di installazione c'era, ho anche controllato dal Pannello di Controllo ma non lo trovo a differenza di Ultimate Wheater FX.

Albertix- Aviere Scelto

..e non c'è nessuna cartella sotto FSX che fa riferimento a Ultimate Wheater?

Nella cartella di Ultimate Water ci sono solo le FAQ e alcune immagini utilizzate dal setup di installazione. Ho fatto anche una ricerca avanzata includendo i file nascosti, ma nulla.

Albertix- Aviere Scelto

Albertix ha scritto:Nella cartella di Ultimate Water ci sono solo le FAQ e alcune immagini utilizzate dal setup di installazione. Ho fatto anche una ricerca avanzata includendo i file nascosti, ma nulla.
strano io anche ce l'ho e lo disinstallato tranquillamente
hai provato a installarlo di nuovo?....se Marco lo disinstalla tranquillamente allora qualcosa non è andato a buon fine nella installazione...credo... 

Ultimate Water FX che io sappia è solo per fs9 ..o sbaglio?
La cosa migliore da fare secondo me, se non hai modo di toglierlo con un uninstall, è rimpiazzare la cartella delle texture con quella che c'era prima dell'installazione di questo add on.
Devi aver fatto un backup pero'...altrimenti la vedo dura....
Io consiglio sempre di fare delle copie integrali dei simulatori su dvd oppure su altro hd ....in modo da poterle cannibalizzare all'occorrenza.
La cosa migliore da fare secondo me, se non hai modo di toglierlo con un uninstall, è rimpiazzare la cartella delle texture con quella che c'era prima dell'installazione di questo add on.
Io consiglio sempre di fare delle copie integrali dei simulatori su dvd oppure su altro hd ....in modo da poterle cannibalizzare all'occorrenza.
Sep75 ha scritto:Ultimate Water FX che io sappia è solo per fs9 ..o sbaglio?
no no ULTIMATE WATER FX e anche per fsx come puoi vedere da qui: http://www.fspilotshop.com/product_info.php?products_id=1925
Purtroppo non ho fatto una copia della cartella Texture perchè non pensavo che non trovassi l'Unistall di water FX. Proverò a lanciare il setup e vediamo che succede.
P.S. Ultimate Water FX lo uso su FS9 perchè su FSX ho FEX.

Albertix- Aviere Scelto

Albertix ha scritto:Purtroppo non ho fatto una copia della cartella Texture perchè non pensavo che non trovassi l'Unistall di water FX. Proverò a lanciare il setup e vediamo che succede.
ah quindi su fs9 vb allora apetto una tua risposta dopo che hai lanciato il setup!!
ah comunque FS ELEMENTAL migliora le nuvole,luci ecc..però credo che l'acqua non è all'altezza di water FX..poi a te la scelta!!
Edited by Sep75
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Come lavare panno Meguiar's Water Magnet ?
» [vendo] pontoon water skeeter
» Swirls creati da Megs Water Magnet
» water magnet towel
» Meguiar's Ultimate Quick Wax
» [vendo] pontoon water skeeter
» Swirls creati da Megs Water Magnet
» water magnet towel
» Meguiar's Ultimate Quick Wax
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su3
Permesso del forum: