ProFlight Emulator Deluxe
:: Flight Simulator X :: Addons
Pagina 1 su1 • Condividere •
ProFlight Emulator Deluxe
Cercando qualche add-on che potesse sostituire l'ormai odiato ATC di default di FSX, ed essendo non del tutto soddisfato di Radar Contact v4, ho visto questo prodotto dell'Aerosoft:
http://www.aerosoft.com/cgi-local/re/iboshop.cgi?showd50!0,5189602790,10544
Da quanto letto e sentito nella presentazione di Aerosoft mi sembra abbastanza valido.
Ma prima di spendere 37.95 Euri, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e relativo giudizio.
Da quanto letto e sentito nella presentazione di Aerosoft mi sembra abbastanza valido.
Ma prima di spendere 37.95 Euri, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e relativo giudizio.

Re: ProFlight Emulator Deluxe
il link sembrerebbe non valido, ora cerco un po' a cosa ti riferivi 
edit: sembrerebbe interessante, però manco un video per valutarlo
france89 ha scritto:il link sembrerebbe non valido, ora cerco un po' a cosa ti riferivi
Eh si!! Il manfunzionamento del link è a causa del ! che è nello stesso link e che viene interpretato male dal PHP, il linguaggio web in cui è stato fatto il forum.
Per quanto riguarda il video, ho trovato questo su Youtube
http://www.youtube.com/watch?v=gBB8Ymw83bQ&feature=related
(diviso in 5 parti
) e, a dir la verità, mi sembra interessante._________________
www.voloperpassione.com
Mauro "Anicrom" Migliaccio
Le mie foto su JetPhotos

Lo uso da tantissimo tempo, te lo assicuro è un ottimo acquisto, facile da usare, sempre aggiornato ed aggiornabile, praticamente completo.
ProCommander- Aviere Scelto

Reputazione: 4
Punti: 1063
anicrom ha scritto:Cercando qualche add-on che potesse sostituire l'ormai odiato ATC di default di FSX, ed essendo non del tutto soddisfato di Radar Contact v4, ho visto questo prodotto dell'Aerosoft:
"odiato ATC di default di FSX"...allora se vedi o meglio se senti quello di x-plane cosa fai il kamikaze?
macfly- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 534
macfly ha scritto:"odiato ATC di default di FSX"...allora se vedi o meglio se senti quello di x-plane cosa fai il kamikaze?![]()
indubbiamente....ma almeno non ti manda a scontrarti con le montagne...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Quello di xplane neanche le vede le montagne, sapessi quante volte l'ATC mi indicava altitudini da kamikaze in zone montuose. Insomma rispetto a quello di fsx è alquanto ridicolo.
Ultima modifica di macfly il Mer Gen 19, 2011 4:52 pm, modificato 1 volta
macfly- Aviere

allora è identico 
...una volta feci un Torino-Aosta...non so se conosci l'aeroporto di Aosta, ma è in mezzo ad una valle delimitata da montagne non proprio bassine....bene, arrivati nel "range" dell'ATC di Aosta chiesi le istruzioni...ebbene, mi ha fatto fare alcuni giri per farmi allineare ed io lo seguivo come un orologio svizzero proprio per vedere che fine avrei fatto....gira di quì, gira di là (stavo pensado: "capperi...è preciso sto ATC che mi fa schivare le montagne facendomi fare un giro strano..."), ma tanto che ha fatto mi ha fatto schiantare su una di quelle montagne!
...una volta feci un Torino-Aosta...non so se conosci l'aeroporto di Aosta, ma è in mezzo ad una valle delimitata da montagne non proprio bassine....bene, arrivati nel "range" dell'ATC di Aosta chiesi le istruzioni...ebbene, mi ha fatto fare alcuni giri per farmi allineare ed io lo seguivo come un orologio svizzero proprio per vedere che fine avrei fatto....gira di quì, gira di là (stavo pensado: "capperi...è preciso sto ATC che mi fa schivare le montagne facendomi fare un giro strano..."), ma tanto che ha fatto mi ha fatto schiantare su una di quelle montagne!

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:allora è identico
Cavolo, sinceramente con l'atc di fsx non mi è ancora capitata una cosa del genere. In ogni caso siamo d'accordo che a livello di opzioni e completezza l'atc di fsx è decisamente superiore.
macfly- Aviere

Argomenti simili» ARGO DEluxe
» Valore Maxima torneo deluxe
» [RM + sped] Vendo CamelBak HAWG deluxe
» Signum Pro Poly Deluxe 1,25
» nuove discho
» Valore Maxima torneo deluxe
» [RM + sped] Vendo CamelBak HAWG deluxe
» Signum Pro Poly Deluxe 1,25
» nuove discho