Area svilippatori - Considerazione
Pagina 1 su1 • Condividere •
Area svilippatori - Considerazione
Salve,
non sarebbe opportuno inserire all'interno dell'area sviluppatori una sotto area con accesso privato e limitato agli sviluppatori stessi o ai beta tester?
Faccio questa consideraizone perchè, considerato che ad intasarci con messaggi privati ci vuole un attimo, penso sia più comodo scambiarsi link vari di download e pareri per progetti in via di sviluppo in un'apposita aerea non pubblica, in cui ci sono anche parecchie funzioni in più non possibili con gli mp.
E adesso... datemi pure del rompi

non sarebbe opportuno inserire all'interno dell'area sviluppatori una sotto area con accesso privato e limitato agli sviluppatori stessi o ai beta tester?
Faccio questa consideraizone perchè, considerato che ad intasarci con messaggi privati ci vuole un attimo, penso sia più comodo scambiarsi link vari di download e pareri per progetti in via di sviluppo in un'apposita aerea non pubblica, in cui ci sono anche parecchie funzioni in più non possibili con gli mp.
E adesso... datemi pure del rompi

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Re: Area svilippatori - Considerazione
Uno esperto come te su così tanti sim ava solo ascoltatp; sono contento che tu sia qui come del mio tour in giro per il mondo con FSX che mi soddisfa pienamente, ma mi hai incuriosito con X-Plane
Vigilius ha scritto:Uno esperto come te su così tanti sim ava solo ascoltatp; sono contento che tu sia qui come del mio tour in giro per il mondo con FSX che mi soddisfa pienamente, ma mi hai incuriosito con X-Plane
Stai tranquillo che ti faccio vedere qualche scatto appena possibile. L'ultimo update ha messo dentro una marea di aggiornamenti e finalmente il Trackir funziona correttamente

Va bene Marco direi che se po' fa' 
Dammi solo il tempo di organizzarmi con Alfredo , dovremo creare una categoria nuova (es. sviluppatori)
Daremo accesso a questa categoria e noi amministratori in una sottosezione apposita...pazienta solo un attimo.
Dammi solo il tempo di organizzarmi con Alfredo , dovremo creare una categoria nuova (es. sviluppatori)
Daremo accesso a questa categoria e noi amministratori in una sottosezione apposita...pazienta solo un attimo.
Sep75 ha scritto:Va bene Marco direi che se po' fa'
Figurati nessuna fretta. Come dicevamo con Mauro, l'importante fare le cose con la giusta calma, ma farle bene!

sono anche io d'accordo...con Giuseppe domani ne parliamo su MSN per organizzare il tutto.... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Argomenti simili» 19° g. DOM 27 Feb: REB - Atletico Area 1 - 0
» Area feedback acquirenti
» Area "Mercatino": annunci 30 giorni
» Milano: Area C aperta alle moto escluse le Euro 0
» Prince graphite 110
» Area feedback acquirenti
» Area "Mercatino": annunci 30 giorni
» Milano: Area C aperta alle moto escluse le Euro 0
» Prince graphite 110
Pagina 1 su1
Permesso del forum: