atterraggio effettuato....
Pagina 1 su1 • Condividere •
atterraggio effettuato....
Ciao a tutti
,
mi chiamo Maurizio G e ringrazio subito Giuseppe che mi ha dato l'opportunita' di conoscervi! Mi occupo principalmente dello sviluppo di scenari photoreal per FSX, un tipo di scenari che in passato non piacevano a tutti. Giustamente perche', lo si sa, gli scenari fotoreali sono belli ad alta quota, ma diventano piatti via via che si scende. Non e' piu' cosi', nel nostro laboratorio abbiamo sviluppato una tecnica che li rende veramente incredibili anche a bassissima quota. E sono da provare di notte..... niente a che vedere con gli scenari di default! E allora, giungendo qui, metto a disposizione quel poco che so in materia, per chi vuole imparare e condividere questa passione, e magari crearsi il primo scenario. C'e' soddisfazione, credetemi. Ovviamente spero di imparare cose nuove e di migliorarmi, i blog hanno anche questa funzione, e se usati bene, hanno un'enorme potenzialita'.
Mi piace molto questo blog, e cerchero' di visitarlo spesso. Purtroppo il tempo a disposizione non e' sempre tantissimo, chi gia' costruisce gli scenari, lo sa.
A presto dunque.... e vi faccio fin d'ora i complimenti per il sito web, molto ben fatto!
Maurizio

mi chiamo Maurizio G e ringrazio subito Giuseppe che mi ha dato l'opportunita' di conoscervi! Mi occupo principalmente dello sviluppo di scenari photoreal per FSX, un tipo di scenari che in passato non piacevano a tutti. Giustamente perche', lo si sa, gli scenari fotoreali sono belli ad alta quota, ma diventano piatti via via che si scende. Non e' piu' cosi', nel nostro laboratorio abbiamo sviluppato una tecnica che li rende veramente incredibili anche a bassissima quota. E sono da provare di notte..... niente a che vedere con gli scenari di default! E allora, giungendo qui, metto a disposizione quel poco che so in materia, per chi vuole imparare e condividere questa passione, e magari crearsi il primo scenario. C'e' soddisfazione, credetemi. Ovviamente spero di imparare cose nuove e di migliorarmi, i blog hanno anche questa funzione, e se usati bene, hanno un'enorme potenzialita'.
Mi piace molto questo blog, e cerchero' di visitarlo spesso. Purtroppo il tempo a disposizione non e' sempre tantissimo, chi gia' costruisce gli scenari, lo sa.
A presto dunque.... e vi faccio fin d'ora i complimenti per il sito web, molto ben fatto!
Maurizio

Ultima modifica di Maurizio G il Mer Mag 20, 2009 11:40 am, modificato 1 volta
Re: atterraggio effettuato....
Ciao Maurizio ! Benvenuto.
Paolo.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1660
Ciao e benvenuto!
Vista la tua passione per la creazione di scenari, ti invito a dare una guardatina alla discussione riguardante l'aeroporto di Bolzano, magari mi dai qualche dritta.
Vista la tua passione per la creazione di scenari, ti invito a dare una guardatina alla discussione riguardante l'aeroporto di Bolzano, magari mi dai qualche dritta.

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
un caloroso benvenuto Maurizio!!
sono contento di vederti anche quì e se hai tempo fatti anche un giro nella ns. sezione "Le vostre creazioni" che una mano di chi è esperto ci vuole sempre...
sono contento di vederti anche quì e se hai tempo fatti anche un giro nella ns. sezione "Le vostre creazioni" che una mano di chi è esperto ci vuole sempre...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Benvenuto anche da parte mia! 

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2078
C'è anche Maurizio, un MEGA-SUPER-ULTRA-ESPERTO di scenari photoreal
EVVAI!
Ciao Maurizio benvenuto e grazie per i complimenti.
Abbiamo, come hai visto , anche noi dei progetti in sviluppo spero che con qualche tua dritta i nostri sviluppatori (validissimi
) tireranno fuori scenari strepitosi 
Abbiamo, come hai visto , anche noi dei progetti in sviluppo spero che con qualche tua dritta i nostri sviluppatori (validissimi
Ciao Maurizio.
Un benvenuto anche dal sottoscritto.
Un benvenuto anche dal sottoscritto.

Grazie ragazzi
Siete troppo buoni....
Comunque si, penso anch'io che ognuno possa creare qualcosa di carino! Con tempo a disposizione, pazienza e qualche accorgimento, lo possono fare tutti. Io e Antonio, il mio collaboratore piu' stretto, lo abbiamo sempre pensato. E piu' la comunita' riesce a creare, piu' siamo contenti tutti!
Maurizio

Maurizio

Maurizio G ha scritto:Grazie ragazziSiete troppo buoni....
Comunque si, penso anch'io che ognuno possa creare qualcosa di carino! Con tempo a disposizione, pazienza e qualche accorgimento, lo possono fare tutti. Io e Antonio, il mio collaboratore piu' stretto, lo abbiamo sempre pensato. E piu' la comunita' riesce a creare, piu' siamo contenti tutti!
![]()
Maurizio
Meno spendiamo in addon!!!!

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Benvenuto!

Albertix- Aviere Scelto

Reputazione: 12
Punti: 1455
Benvenuto Maurizio 

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1527
Argomenti simili» Valentino depista tutti: si opera oggi a Cattolica! L'intervento alla spalla sarà effettuato in artroscopia, per il recupero si parla di un paio di mesi
» Aereo precipita nei pressi di Castel del Monte
» Lettera di diffida Regione Campania - Partito Politico Caccia Ambiente
» Tagliando fatto da officina non ufficiale.
» QUALE NAVIGATORE ACQUISTARE ????
» Aereo precipita nei pressi di Castel del Monte
» Lettera di diffida Regione Campania - Partito Politico Caccia Ambiente
» Tagliando fatto da officina non ufficiale.
» QUALE NAVIGATORE ACQUISTARE ????
Pagina 1 su1
Permesso del forum: