Problemi installazione traffico WOAI
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Problemi installazione traffico WOAI
Ebbene sì, anche io ho problemi con l'installazione dei pacchetti WOAI (prima d'ora mai avuti).Premetto che ho già disinstallato e re-installato tutti i pacchetti, l'installer WOAI, e le varie versioni di Framework (ho provato anche a fermarmi alla 2.0 così come richiesto).Ho anche già consultato vari post e il forum ufficiale ma: niente; ad un tratto (durante il caricamento dei pacchetti) ecco l'errore:

Inutile continuare poichè il programma resta in stand-by e poi si chiude, idem se esco.
Grazie in anticipo.
Ciao, Paolo
Se il topic è da spostare, fate pure.

Inutile continuare poichè il programma resta in stand-by e poi si chiude, idem se esco.
Grazie in anticipo.
Ciao, Paolo
Se il topic è da spostare, fate pure.
Ultima modifica di piemmefly il Mer Mag 20, 2009 7:05 pm, modificato 1 volta (Ragione : Aggiunto eventuale spostamento del topic)

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1660
Re: Problemi installazione traffico WOAI
allora ti dico la procedura d'installazione:
tu stai così

dopo questa schermata devi andare su next e cliccare dove c'è la selezione dei pacchetti che hai gia scaricato delle compagnie la schermata è questa

dopo aver selezionato il pacchetto cliccherai su apri...clicchi su next e ti ritrovi con questa schermata clicca su I Agree...

e poi il gioco è fatto ti spuntera una descrizione e un tasto con scritto instal ci clicchi e continuerai per tutti gli altri pacchetti che hai!!
ps:ricorda che i pacchetti li devi lasciare compressi!!
tu stai così

dopo questa schermata devi andare su next e cliccare dove c'è la selezione dei pacchetti che hai gia scaricato delle compagnie la schermata è questa

dopo aver selezionato il pacchetto cliccherai su apri...clicchi su next e ti ritrovi con questa schermata clicca su I Agree...

e poi il gioco è fatto ti spuntera una descrizione e un tasto con scritto instal ci clicchi e continuerai per tutti gli altri pacchetti che hai!!
ps:ricorda che i pacchetti li devi lasciare compressi!!
Il problema è che l'errore, come mi sembra di avere detto, si presenta mentre sto installando i pacchetti (poichè non l'installo uno per uno ma ne seleziono più alla volta altrimenti ci metto quanto ci ho messo a scaricarli).Il fatto è che l'installazione la so fare (l'ho già fatta diverse volte) ma stavolta mi si presenta quest'errore e ho già sesguito varie disintallazioni e re-installazioni di WOAI dei pacchetti e di Framework, ma si presenta sempre.Ora ho scaricato anche Visual C++ e vediamo se si risolve.Grazie comunque.
Paolo
Paolo

piemmefly- Primo Aviere

veramente anche a me succedeva però quando cliccavo su next per l'installazione si bloccava woai mi si affacciava quest'immagine e dovevo levare!!però ora che ci penso mi dava altre descrizioni sotto ************testo di eccezione***********vbb ora ci
casomai mi viene qualcosa te lo dico!! 
ps:prova a installarlo uno solo se funziona ci metti un po di pazienza e li installi uno per uno!!!
ps:prova a installarlo uno solo se funziona ci metti un po di pazienza e li installi uno per uno!!!
spetta un attimo ma installi insieme anche questi due pacchetti chiamati WOA_airlife_Updates e woa_s240_update???
ps:volevo mettere l'immagine ma non mi funzionava
Ultima modifica di piccy63 il Mer Mag 20, 2009 9:14 pm, modificato 1 volta
Quando seleziono i pacchetti li seleziono tutti.Ora provo un po' alla volta.Ma non mi era mai capitato.
Grazie, ciao.Paolo.
Grazie, ciao.Paolo.
Ultima modifica di piemmefly il Mer Mag 20, 2009 9:18 pm, modificato 1 volta

piemmefly- Primo Aviere

aspetta aspetta guarda il messaggio di sopra!!scusa sep se ne ho messi due messaggi ho pensato che non li vedeva!! 
concordo con Marco...se te li installa quando selezioni uno solo alla volta dovrebbe installarli anche quando ne selezioni più di uno...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:concordo con Marco...se te li installa quando selezioni uno solo alla volta dovrebbe installarli anche quando ne selezioni più di uno...
Invece no.Ho provato anche a installare più pacchetti a range di grandezza.Ex: da0 a 1MB - da 1 a 3 MB.Sembra che vada tutto bene ma a un certo punto: "Bang!" l'errore....
Ho provato a fare una ricerca del tipo di errore e sembra che abbia a che fare con una"lista troppo lunga" o qualcosa del genere, sto ancora cercando di trovare qualcosa di più esplicito e affine al mio caso.Nel frattempo ho disinstallato e reinstallato per la 2 volta gli aggiornamenti di Framework.Avrò già reinstallato FS9 3/4 volte in passato tra varie formattazioni, ma non mi era mai successo.
Per il momento grazie, se risolvo (o risolvete), ci si "sente".
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

piccy63 ha scritto:spetta un attimo ma installi insieme anche questi due pacchetti chiamati WOA_airlife_Updates e woa_s240_update???
No, questi sono solo utility che servono per aggiornare i file air dei modelli AI.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

a dir la verità io più di 5-6 pacchetti per volta non li ho mai installati...quindi non saprei dirti...

i8aaq ha scritto:a dir la verità io più di 5-6 pacchetti per volta non li ho mai installati...quindi non saprei dirti...
solitamente anch'io, man mano che escono li carico, ma quando li devo caricare ex novo, fcio un mega multi....e mi è sempre riuscito.Ora provo a fare l'ultimo tentativo della giornata e domani si vedrà...Ciao.
Paolo

piemmefly- Primo Aviere

ALEEEEE OOOHHHOOOO AAALLEEEEEE OOOHHHHOOOOO
alla fine erano due pacchetti, non so come, scaricati male
.Ora tutto ok.
Grazie a tutti.Ciao.
Paolo.
alla fine erano due pacchetti, non so come, scaricati male
.Ora tutto ok.Grazie a tutti.Ciao.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

piemmefly ha scritto:piccy63 ha scritto:spetta un attimo ma installi insieme anche questi due pacchetti chiamati WOA_airlife_Updates e woa_s240_update???
No, questi sono solo utility che servono per aggiornare i file air dei modelli AI.
Paolo.
si lo so credevo che quando li mettevi tutti insieme mettevi anche questi...
piemmefly ha scritto:ALEEEEE OOOHHHOOOO AAALLEEEEEE OOOHHHHOOOOO
alla fine erano due pacchetti, non so come, scaricati male.Ora tutto ok.
Grazie a tutti.Ciao.
Paolo.
benissimo!!! son contento per te!!

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» PROBLEMI CLIENT
» [Guida] Aptoide, installazione e utilizzo
» Installazione Interfaccia (PIL) Bortesi, AUX+iPod per Toyota Yaris
» ecodrive problemi installazione
» Installazione autoradio
» [Guida] Aptoide, installazione e utilizzo
» Installazione Interfaccia (PIL) Bortesi, AUX+iPod per Toyota Yaris