calo prestazioni di fs2004!!
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: calo prestazioni di fs2004!!
ma certo lorenzo!!
...speriamo che riesco a far passare questo problema!!

credo che devo comprarmi un ventilatore perchè l'aria che mi viene dalla finestra non basta...

mezzo risolto il problema grazie a tutti dei suggerimenti..il problema era proprio la temperatura perchè oggi ho spostato il pc e lo messo all'angolo della scrivania così ho liberato le ventole che ha dietro...sono stato venti minuti a giocare ma poi e successo di nuovo ho lasciato il programma che controlla la temperatura e i scatti iniziano quando la scheda video sta a più di 89° infatti quando mi sono venuti la temperatura della scheda video stava a 90-92°
...per giocare a fs dovrò mettermi dentro al frigorifero mi sà
...cmq mi basta che per ora ho capito qual'è il problema ora cerchetò di risolverlo!!
GRAZIE A TUTTI!!

GRAZIE A TUTTI!!
Come previsto, anche se non è ancora risolto del tutto. Credo che 92° siano davvero tanti per la gpu ma non oso immaginare a quanti gradi stiano le ram della scheda video in quel momento, cosa che non puoi monitorare in quanto sprovviste di sensore, possono essere anche loro a creare instabilità.

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1527
si infatti!!..
oggi volevo fare un volo LICJ-LIRF (il semplice volo che faccio tutti i giorni) all'inizio tutto bene..parto e dopo 10 minuti che stavo in volo che ancora vedevo l'isola della sicilia sono incominciati gli odiosi scatti...cmq mi sono accorto che gli scatti avvengono solamente quando c'è tanto da caricare se metto la visuale verso il cielo limpido mi va al massimo....lo so sono un deficente che lo scoperto solo ora ma che ci posso fare!!
...vi terrò aggiornati casomai ci sono miglioramenti grazie dell'assistenza!!
ciao!!
ps:non mi dite bravo hai scoperto l'america!!

...vi terrò aggiornati casomai ci sono miglioramenti grazie dell'assistenza!! ps:non mi dite bravo hai scoperto l'america!!
Non ti preoccupare, in questo ambito non si finisce mai di imparare 

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO

Fgne- Primo Aviere

comunque oggi mi sono messo vicino a una finestra con il bel venticello che tirava credevo che la temperatura era in buone condizioni,infatti senza aprire fs stava a 62-63° appena apro fs inizia a salire su i 70°...appena gioco dopo 15 min ricominciano i scatti vado a vedere la temperatura e era intorno ai 92°,ma dopo un po la temperatura scende intorno ai 88-89° ma i scatti ci sono ancora!!
mi sto insospettendo ma e la temperatura o la scheda video fusa??
vi posto tre immagini in diversi punti di vista con il programma che misura la temperatura della scheda video aperto!!

Bhè... sul grafico si parla di GPU.
Quindi, scheda grafica.
Secondo me, se è in garanzia, portalo subito per un controllo.
Quindi, scheda grafica.

anicrom ha scritto:
si per fortuna è in garanzia...seguirò il tuo suggerimento..grazie Mauro!!
Io credo che siano le ram della scheda video, purtroppo non puoi monitorarne le temperature in quanto sprovviste di sensore interno.

Fgne- Primo Aviere

Fgne ha scritto:Io credo che siano le ram della scheda video, purtroppo non puoi monitorarne le temperature in quanto sprovviste di sensore interno.
Può anche essere.
Ma al di là del problema, che riscaldi tanto con FS2004 è un pò strano.
Secondo me, io lo porterei a fargli dare un'occhiata.

anicrom ha scritto:
Secondo me, io lo porterei a fargli dare un'occhiata.
Certo, quoto in pieno

Fgne- Primo Aviere

anche perchè sennò resta solo da appellarsi ai santi e chiamare l'esorcista 
facci sapere che ti dicono
Francesco ha scritto:anche perchè sennò resta solo da appellarsi ai santi e chiamare l'esorcista
ok!!
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Calo potenza? possibile?
» sostituzione distribuzione....
» Eventuale sostituzione del FAP
» Fuori giri
» Climatizzatore: calo di prestazioni ?
» sostituzione distribuzione....
» Eventuale sostituzione del FAP
» Fuori giri
» Climatizzatore: calo di prestazioni ?
Pagina 3 su3
Permesso del forum: