Atterraggio accettabile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Atterraggio accettabile

Messaggio Da rocco il Sab Mag 30, 2009 11:31 pm

Salve a tutti io abito proprio a 1,5 Km da aeroporto di Catania percio vedo tutto.
nel mio compiuter ho installato da un mese FS 2004 e mi sto trovando bene ovviamente se migliorero aquistero l'ultima versione FSX ,iniziamente usavo il bomardiere un po piu difficile da gestire,adesso sto usando il cessna C172 SP ce una bella strumentaione ,decollo da aeroporto Catania pista 26 (260°)mi porto a 900 piedi mi allontano
15 miglia, attivo la radio 109,90.mi da2 segnali codice morse
navi 1 ,DME,ADF,MHR.attivo il GPS in cui vedo l'aereo dove si trova,in questo lato della pista ce ILS atterraggio,faccio una inversione ad U per ritornare in pista atterraggio ,questa manovra la faccio con la tastiera con +/- HDG,la quota e il trim la gestisco nella radio HOG,Alt. (il joystyk non mi funsiona bene) di tanto in tanto vado a vedere l'analisi volo nel menu a tendina perche posso vedere l'aggancio quota (coda di rondine verde),naturalente nello strumento OBS VOR 1 vedo la barra verticale quando l'aereo passa alla centerline pista,laggancio pero lo faccio al primo incontro coda di rondine quota se sono a 900 piedi ,in questo caso premo app. el'aereo va da se controllo lo strumento OBS VOR 1 le due linee vert. e orizzont. vedo le luci pista bianco/rosso sono giusto in altezza.all'arrivo 30 etri pista diminuisco giri motore e l'aereo atterra .
Vorrei sapere quando attivare i flaps, e la frenatura quale tasto?,mi dovrebbe dare dei suoni quando l'aereo attraversa i marcatori OMI ,azzurro,ambra, bianco ,.e in internet ho visto dei quadrati rossi tunnel di atterraggio .
Ho moltissimo da imparare ho scritto questo per valutare dove sono arrivato .
mi interessa da caricare nel mio compiuter (ditemi come fare) gli aerei MD 80 e Airbus A320 naturalmente solo per guardarli.
ci sono tante cose ancora da dire li potro scrivere in seguito alle Vs domande.

Un Grazie a tutti da Rocco (sono iscritto alla Vs scuola di volo)

rocco
Aviere
Aviere

Reputazione: 1
Punti: 1182

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: