ciao sono nuovo e mi presento...
Pagina 1 su1 • Condividere •
ciao sono nuovo e mi presento...
ciao a tutti!!!sono marco chi sta su VV mi conosce....volevo salutare gli amministratori che mi hanno aiutato tanto su VV e che mi complimento con loro per il meraviglioso forum...spero che si aggiungeranno altre persone sul forum per renderlo ancora più bello
saluti da marco...
ps:GRANDIIIIIIIIIIIII(alfredo e giuseppe
)
ps:GRANDIIIIIIIIIIIII(alfredo e giuseppe
Re: ciao sono nuovo e mi presento...
Uellaaa' ciao Marco che bello ci sei anche tu 
Grazie per i complimenti, beh dai per ora procede bene grazie a voi, abbiamo aperto ieri e già molti si sono iscritti , e sono iniziati ad apparire i primi topic.
Speriamo proceda bene, ci sono ancora molte cose da fare e ora , lavoro permettendo, ci metteremo d'impegno a ricercare news in esclusiva e .... ci saranno molte cose che verranno introdotte....pian pianino speriamo che " Volo per passione possa crescere".
Postate postate postate
Grazie per i complimenti, beh dai per ora procede bene grazie a voi, abbiamo aperto ieri e già molti si sono iscritti , e sono iniziati ad apparire i primi topic.
Speriamo proceda bene, ci sono ancora molte cose da fare e ora , lavoro permettendo, ci metteremo d'impegno a ricercare news in esclusiva e .... ci saranno molte cose che verranno introdotte....pian pianino speriamo che " Volo per passione possa crescere".
Postate postate postate
Sep75 ha scritto:Uellaaa' ciao Marco che bello ci sei anche tu
Postate postate postate
e certo che postiamo
Siamo piccoli nulla a che fare con VV che consideriamo il nostro fratellone
, pero' l'impegno e la costanza sia io che Alfredo ce la mettiamo e la metteremo , intanto siamo al lavoro per sistemare tutto e poi appena pronti al 100% abbiamo in mente tante novità....purtroppo non possiamo dedicare tutto il nostro tempo al forum...nel frattempo c'è anche il lavoro , cmq dai per ora le premesse sono buone 
Sep75 ha scritto:Siamo piccoli nulla a che fare con VV che consideriamo il nostro fratellone, pero' l'impegno e la costanza sia io che Alfredo ce la mettiamo e la metteremo , intanto siamo al lavoro per sistemare tutto e poi appena pronti al 100% abbiamo in mente tante novità....purtroppo non possiamo dedicare tutto il nostro tempo al forum...nel frattempo c'è anche il lavoro , cmq dai per ora le premesse sono buone
voi fate con calma vedrai...chi va piano va sano e va lontano
ciao marco!! anche tu in questa gabbia di matti??? 

sochmer- Primo Aviere

Reputazione: 10
Punti: 1536
sochmer ha scritto:ciao marco!! anche tu in questa gabbia di matti???
si....
Benvenutoooooo 

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1527
Fgne ha scritto:Benvenutoooooo
ehi ciao roberto...grazie mille!!!
benvenuto Marco!! mi fa piacere vederti quì...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
i8aaq ha scritto:benvenuto Marco!! mi fa piacere vederti quì...![]()
grazie mille alfredo e a me fa piacere vederti come amministratore!!
Argomenti simili» Ciao a tutti!!
» Sono la prima!!!!!!!!!!!
» cosa sono le stat
» le luci diurne dove sono?
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Sono la prima!!!!!!!!!!!
» cosa sono le stat
» le luci diurne dove sono?
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
Pagina 1 su1
Permesso del forum: