Chiuso per ferie
:: Impariamo :: Scuola di Volo
Pagina 1 su1 • Condividere •
Chiuso per ferie
Visto che in un altro topic si parla di ferie... e visto che già c'è qualcuno che ha le "chiappette" in acqua,
vi scrivo questo topic solo per dirvi che la Scuola di Volo di Volo per Passione chiude per ferie.
Quindi, non pubblicherò altri tutorial (il 4° è già pronto), rimandando tutte le attività a Settembre.
Naturalmente, l'esame per l'Aquila di primo livello è sempre on-line... se qualcuno volesse provare...
Non mi resta che augurarvi, miei cari allievi, delle riposanti vacanze... sempre con un occhio verso il cielo!
PS: il sottoscritto andrà in ferie il 18 agosto... quindi, ancora per un pò, sarò on-line.
vi scrivo questo topic solo per dirvi che la Scuola di Volo di Volo per Passione chiude per ferie.
Quindi, non pubblicherò altri tutorial (il 4° è già pronto), rimandando tutte le attività a Settembre.
Naturalmente, l'esame per l'Aquila di primo livello è sempre on-line... se qualcuno volesse provare...
Non mi resta che augurarvi, miei cari allievi, delle riposanti vacanze... sempre con un occhio verso il cielo!
PS: il sottoscritto andrà in ferie il 18 agosto... quindi, ancora per un pò, sarò on-line.

Re: Chiuso per ferie
Perfetto Giuseppe, almeno per un pò non starò da solo! 

Argomenti simili» Chiuso per ferie
» CHIUSO PER FERIE
» Chiusura per ferie?
» io ero in ferie branco di cazzoni!!!
» Ferie 2011
» CHIUSO PER FERIE
» Chiusura per ferie?
» io ero in ferie branco di cazzoni!!!
» Ferie 2011
:: Impariamo :: Scuola di Volo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: