[FS9] LEVEL-D 767-300 RAIDERS
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
[FS9] LEVEL-D 767-300 RAIDERS
Piccola premessa.
1) Non seguo molto il calcio, ma seguo la NFL (ossia il Football Americano). Sono un fan degli Oakland Raiders... non hanno vinto molto, ma sò tosti!
2) Penso che ormai lo sapete: se non mi invento un motivo per volare... non ho gusto. Visto che il 13 agosto inizia la nuova season NFL... sono diventato il pilota ufficiale degli Oakland Raiders
Bene... l'unico problema è che non avevo l'aereo adatto.
Nella realtà esiste qualcosa del genere; un A340 della AirAsia con livrea dedicata.

Io non ho l'A340 (non sono amante degli Airbus), ma ho il Level-D 767... un bel aereo.
Allora, ho pensato... perchè non costruirsi questa livrea???
Cosa ne pensate di questa mia creazione, tenendo presente che è la prima che creo???

Lo so!!! Ci sono diversi errori, ma è la mia prima volta.
Comunque, sarà con questo aereo e con questa texture che accompagnerò i Raiders per i vari stadi degli USA.
1) Non seguo molto il calcio, ma seguo la NFL (ossia il Football Americano). Sono un fan degli Oakland Raiders... non hanno vinto molto, ma sò tosti!
2) Penso che ormai lo sapete: se non mi invento un motivo per volare... non ho gusto. Visto che il 13 agosto inizia la nuova season NFL... sono diventato il pilota ufficiale degli Oakland Raiders
Bene... l'unico problema è che non avevo l'aereo adatto.
Nella realtà esiste qualcosa del genere; un A340 della AirAsia con livrea dedicata.

Io non ho l'A340 (non sono amante degli Airbus), ma ho il Level-D 767... un bel aereo.
Allora, ho pensato... perchè non costruirsi questa livrea???
Cosa ne pensate di questa mia creazione, tenendo presente che è la prima che creo???

Lo so!!! Ci sono diversi errori, ma è la mia prima volta.
Comunque, sarà con questo aereo e con questa texture che accompagnerò i Raiders per i vari stadi degli USA.

Re: [FS9] LEVEL-D 767-300 RAIDERS
Per me Mauro proprio niente male!
sono fotorealistiche vero?...se posso permettermi un piccolo appunto perfezionerei il "taglio" del termine della zona nera verso la coda, la farei come quella anteriore in pratica come nella prima immagine ma è sempre questione di gusti.Comunque molto originale e bella "grintosa" complimenti! 
Ultima modifica di Spadon il Dom Lug 26, 2009 7:31 pm, modificato 2 volte

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2078
Spadon ha scritto:Per me Mauro proprio niente male!sono fotorealistiche vero?...se posso permettermi un piccolo appunto perfezionerei il "taglio" del termine della zona nera verso la coda, la farei come quella anteriore in pratica come nella prima immagine ma è sempre questione di gusti.Comunque molto originale e bella "grintosa" complimenti!
Hai perfettamente ragione Mauro.
Tenendo presente che questa è la terza prova, mi sono accorto solo alla fine dell'errore del taglio.
Ma non avevo voglia di rifare il tutto.
Mi servirà di lezione per la prossima volta.
Comunque, sono tutte fotorealistiche.

Bella idea, io ci aggiungerei anche un po' di rosso, come nella livrea ufficiale, sennò diventa un po' troppo monotono per i colori 
Per i motori... giusto Francesco?
Volevo dipingere anche le ali... ma non avevo la minima idea di come farle.
Volevo dipingere anche le ali... ma non avevo la minima idea di come farle.

Ammazza bravo Mauro , mi piace parecchio , fatta benissimo secondo me 
Se vuoi puoi mettere anche un link diretto al tuo sito , e condividerla nella sezione Idee e progetti non sarebbe male come progetto
Ps Spadon ho eliminato il messaggio doppio
Se vuoi puoi mettere anche un link diretto al tuo sito , e condividerla nella sezione Idee e progetti non sarebbe male come progetto
Ps Spadon ho eliminato il messaggio doppio
bè io direi di lasciare il corpo centrare nero, quindi il rosso lo puoi mettere o sui motori, o sul muso o sulla coda 
Sep75 ha scritto:Ammazza bravo Mauro , mi piace parecchio , fatta benissimo secondo me
Grazie Giuseppe.
Per quanto riguarda il mio sito... tra poco lo chiuderò o lo convertirò, visto che non installerò più FSX.
Potrei metterlo anche nella sezione Idee, quando la migliorerò ulteriormente.
Ma sicuramente la userò per fare dei voli, da cui vorrei ricavare degli tutorial su come si usa l'aereo e altri add-on che utilizzo.
Vedremo.

Francesco ha scritto:bè io direi di lasciare il corpo centrare nero, quindi il rosso lo puoi mettere o sui motori, o sul muso o sulla coda
Sicuramente, metterò un pò di colore sui motori (che già c'è visto che sono di un argento un pò "sbiadito").
Grazie per i consigli.

Alla faccia della prima livrea, davvero complimenti, per essere la prima è ottima!

Albertix- Aviere Scelto

Reputazione: 12
Punti: 1455
Albertix ha scritto:Alla faccia della prima livrea, davvero complimenti, per essere la prima è ottima!
Eh... grazie... ma che sudata però!!!

Bella Mauro mi piace, è bella cattiva 
Dici sul serio? FS9 the return? 
anicrom ha scritto:
Grazie Giuseppe.
Per quanto riguarda il mio sito... tra poco lo chiuderò o lo convertirò, visto che non installerò più FSX.
...

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1527
E' davvero bella, complimenti!!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Fgne ha scritto:Bella Mauro mi piace, è bella cattivaanicrom ha scritto:
Grazie Giuseppe.
...
Si non scherzo!!! Non rinstallerò più FSX, almeno fino a quando avrò questo pc.
E visto che per ora non se ne parla di modificare i pezzi... forse, passerò direttamente a FSXI... forse.
Comunque, ragazzi... non mi aspettavo questo successo, visto che considerò il repaint solo una prova.
Vuol dire che mi ci metterò di impegno e approfondirò il tema del repaint ad alti livelli.

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» DeUanUIs' exclusive abs routine (level 1)
» Patagonia MARS level 5
» PCU Level 5 Readyone Industries
» PCU Level 7 - ORC Industries
» USMC LEVEL 4 jacket
» Patagonia MARS level 5
» PCU Level 5 Readyone Industries
» PCU Level 7 - ORC Industries
» USMC LEVEL 4 jacket
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su2
Permesso del forum: