[FS9] LEVEL-D 767-300 RAIDERS
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [FS9] LEVEL-D 767-300 RAIDERS
Eh... Giuseppe, andiamo piano.
Qui dentro c'è gente molto... ma molto più brava di me.
E poi, come ben sai, mi manca il tempo... quel poco che ho preferisco utilizzarlo nel volo
Qui dentro c'è gente molto... ma molto più brava di me.
E poi, come ben sai, mi manca il tempo... quel poco che ho preferisco utilizzarlo nel volo

anicrom ha scritto:Per i motori... giusto Francesco?
Volevo dipingere anche le ali... ma non avevo la minima idea di come farle.
Mauro è molto difficile aiutare a fare le livree,molto più semplice a mio parere spiegare un edit di un'immagine, "qualcuno" di molto bravo ed esperto ci ha provato tempo fà anche con me ed è stato veramente difficile comprenderci in merito alle richieste di spiegazioni ed ha desistito

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2078
Spadon ha scritto:
Mauro è molto difficile aiutare a fare le livree,molto più semplice a mio parere spiegare un edit di un'immagine, "qualcuno" di molto bravo ed esperto ci ha provato tempo fà anche con me ed è stato veramente difficile comprenderci in merito alle richieste di spiegazioni ed ha desistitodetto questo come al solito a livello di appassionato come sono se posso esserti utille per quello che sò, quando avrai tempo di cimentarti ancora chiedimi pure se ci riesco le mie esperienze le condivido sempre volentieri.
Ciao!.
Grazie Mauro per la tua disponibilità... sicuramente, la sfrutterò
Posso dire che ho appreso il metodo del repaint, come lavorare le varie parti con Photoshop e, soprattutto, le differenze dei vari repaint kit forniti, spesso, con gli aerei.
Infatti, ho notato che per fare un repaint di un Flight1 (tipo l'ATR 72) non viene utilizzato lo stesso metodo di un Level-D, come in questo caso del 767.
Comunque, una mezza idea me la sono fatta delle procedure per il repaint.
Grazie ancora.

concordo con tutti:
AMMAZZA CHE BEL LAVORO!!!
AMMAZZA CHE BEL LAVORO!!!

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Grazie Alfredo 

Mauro scrivo qui e scusa per l'OT ma se sei ancora interessato alle piste "bianche" ne avrei trovata una una per pura casualità e assolutamente di default per F9, non sò se potrà piacerti comunque la località è Fox Lake (Alberta) Canada!
Ciao! 

Grazie Mauro per la segnalazione, ma non ricordo quando ho detto di essere interessato a delle piste "bianche"... scusami, ma non ricordo veramente quando lo chiesto.
Comunque, la parte interessante di questo aeroporto è che d'estate, mentre tutto intorno è di un bel verde... la pista è sempre bianca... con una neve bella fresca
Comunque, la parte interessante di questo aeroporto è che d'estate, mentre tutto intorno è di un bel verde... la pista è sempre bianca... con una neve bella fresca

Veramente sono io che dovrei scusarmi perchè come al solito mi sono espresso male
per "bianche" mi riferivo alle piste di decollo sterrate col ghiaino o terriccio bianco con sassolini ne abbiamo parlato e mi sembravi interessato a questo tipo di pista un pò di tempo fà nel mio post in immagini col C 130 ed appunto ero quasi certo che di questo tipo non esistessero in f9 in quanto non mi era mai capitato di trovarne mentre giusto ieri casualmente ne ho trovata una e te l'ho proposta. Ti aggiungo le due immagini (poi le tolgo)
Non sarà il massimo però al momento è l'unica che mi è capitato di trovare...spero di non averti fatto perdere tempo.Ciao!
Non sarà il massimo però al momento è l'unica che mi è capitato di trovare...spero di non averti fatto perdere tempo.Ciao!
Ultima modifica di Spadon il Gio Ago 13, 2009 8:11 pm, modificato 1 volta

non male Mauro....nella prima foto sembra vera!! 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Ahhhhhh ora ricordo!!!
Scusa Mauro, ma è da Dicembre che non prendo le ferie... e devo aspettare ancora qualche giorno. Quindi, mentalmente (ma anche fisicamente!) sono completamente svuotato.
Comunque, ti rinnovo i ringraziamenti per la segnalazione.
Però, personalmente, quella pista mi sembra che utilizzi più delle texture innevate che di ghiaia. Infatti, se non erro, le texture per le piste in terra battute dovrebbero essere più su un colore marroncino.
Forse MaurizioG, esendo un gran espeto di texture, ci potrà fornire maggiori info.
Scusa Mauro, ma è da Dicembre che non prendo le ferie... e devo aspettare ancora qualche giorno. Quindi, mentalmente (ma anche fisicamente!) sono completamente svuotato.
Comunque, ti rinnovo i ringraziamenti per la segnalazione.
Però, personalmente, quella pista mi sembra che utilizzi più delle texture innevate che di ghiaia. Infatti, se non erro, le texture per le piste in terra battute dovrebbero essere più su un colore marroncino.
Forse MaurizioG, esendo un gran espeto di texture, ci potrà fornire maggiori info.

i8aaq ha scritto:non male Mauro....nella prima foto sembra vera!!
Grazie mille Alfredo!

anicrom ha scritto:
Si si potrebbe essere benissimo!

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» DeUanUIs' exclusive abs routine (level 1)
» Patagonia MARS level 5
» PCU Level 5 Readyone Industries
» PCU Level 7 - ORC Industries
» USMC LEVEL 4 jacket
» Patagonia MARS level 5
» PCU Level 5 Readyone Industries
» PCU Level 7 - ORC Industries
» USMC LEVEL 4 jacket
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 2 su2
Permesso del forum: