FSDreamteam Zurigo vuoto con WOAI
:: Flight Simulator X :: Addons
Pagina 1 su1 • Condividere •
FSDreamteam Zurigo vuoto con WOAI
carissimi,
ieri ho preso lo stupendo aeroporto della FSDreamteam di Zurigo, stupendo nulla da dire, oltre al fatto che non è per nulla pesante....ma ho un problema, che in parte credo di aver risolto e cioè:
come sapete sono un "fan" del traffico WoAI e quindi ho installato quello, ma mentre negli altri scenari compaiono gli aerei, solo su Zurigo no...nulla di nulla, vuoto come se fosse "the day after"...
Nel forum della FSD (e precisamente QUI') ho letto un paio di cosucce (molto "stringate" e telegrafiche da parte di quelli della FSD) tipo di disattivare le ombre degli aerei e/o utilizzare un programmino di nome "bglfpfsxconvert" che converte i flightplan per renderli compatibili con FSX...ma mentre con il primo consiglio qualche aereo è timidamente "spuntato", con l'altro invece nulla....sempre vuoto...
Se qualcuno sa qualcosa è pregato di farsi avanti....
ieri ho preso lo stupendo aeroporto della FSDreamteam di Zurigo, stupendo nulla da dire, oltre al fatto che non è per nulla pesante....ma ho un problema, che in parte credo di aver risolto e cioè:
come sapete sono un "fan" del traffico WoAI e quindi ho installato quello, ma mentre negli altri scenari compaiono gli aerei, solo su Zurigo no...nulla di nulla, vuoto come se fosse "the day after"...
Nel forum della FSD (e precisamente QUI') ho letto un paio di cosucce (molto "stringate" e telegrafiche da parte di quelli della FSD) tipo di disattivare le ombre degli aerei e/o utilizzare un programmino di nome "bglfpfsxconvert" che converte i flightplan per renderli compatibili con FSX...ma mentre con il primo consiglio qualche aereo è timidamente "spuntato", con l'altro invece nulla....sempre vuoto...
Se qualcuno sa qualcosa è pregato di farsi avanti....

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Re: FSDreamteam Zurigo vuoto con WOAI
...non so molto bene l'inglese (lo so devo impararlo) ma credo che quì c'è una risposto più precisa:
FSDreamteam
FSDreamteam

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Argomenti simili» scalzo a Zurigo e Madrid
» "Vuoto" dopo i 3000 giri, vibrazioni & co....
» DISERTIAMO IN MASSA BARI-NAPOLI....STADIO VUOTO
» Saluti da Zurigo
» Cerco valvola del vuoto codice K5T46681 / MPCS23821 urgente
» "Vuoto" dopo i 3000 giri, vibrazioni & co....
» DISERTIAMO IN MASSA BARI-NAPOLI....STADIO VUOTO
» Saluti da Zurigo
» Cerco valvola del vuoto codice K5T46681 / MPCS23821 urgente
:: Flight Simulator X :: Addons
Pagina 1 su1
Permesso del forum: