a sep75!!!!per l'ampiamento del forum!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
a sep75!!!!per l'ampiamento del forum!!
giuseppe perchè non fai un po di "pubblicità" per coinvolgere un po di persone!!!...io lo frequento tantissimo però non ci sono nuovi post e tutti ancora tendono su VV senza iscriversi qua...(non per far fallire VV o per altre cose da vero ingorante che sia ben chiaro
)....e solo che ogni volta vengo qua però non trovo nessu nuovo post...capito giuseppe solo per rendere il post un po piu divertente
....ciao!!!
ps:senza scomoderti e ricordati che sto dicendo questo per far arrabbiare qualcuno non voglio nessuno contro siamo tutti amici!!!

ps:senza scomoderti e ricordati che sto dicendo questo per far arrabbiare qualcuno non voglio nessuno contro siamo tutti amici!!!
Re: a sep75!!!!per l'ampiamento del forum!!
Sono 2 giorni che siamo on line dai tempo al tempo.. di pubblicità se ne farà ma siamo tutti noi che scriviamo i post....non posso mettermi li a scrivere 300 post al giorno.
Io per correttezza non vado in VV a dire iscrivetevi nel mio forum, è logico che tutti sono ancora li , è pur sempre una potenza e io non posso dare quello che da VV...cmq lo fequanto ancora anche io.
Poi questo è un forum gratuito e si trova difficilmente nei motori di ricerca.
Io sto cercando di mettere sezioni adeguate e di far conoscere il forum dal blog..ma ho anche altro da fare non posso dedicare ore ed ore a questo progetto, ho una famiglia e un lavoro
Visto dalla parte dell'utente è facile parlare , ma amministrarlo non è un'altra cosa
Io per correttezza non vado in VV a dire iscrivetevi nel mio forum, è logico che tutti sono ancora li , è pur sempre una potenza e io non posso dare quello che da VV...cmq lo fequanto ancora anche io.
Io sto cercando di mettere sezioni adeguate e di far conoscere il forum dal blog..ma ho anche altro da fare non posso dedicare ore ed ore a questo progetto, ho una famiglia e un lavoro
Visto dalla parte dell'utente è facile parlare , ma amministrarlo non è un'altra cosa
Ultima modifica di Sep75 il Sab Apr 18, 2009 6:21 pm, modificato 1 volta
Io ho messo sul mio blog un post per segnalare questo forum, ma ci vuole anche un po' di calma e pazienza e soprattutto capire che alternativa è a VV
Esatto , ragazzi io e Alfredo ci stiamo provando e vi assicuro che ci impegneremo ma il forum deve avere vita propria...dai abbiate fede che ce la facciamo ma non pretendiate che in 2 gg possiamo avere gli argomenti e il seguito che hanno forum come VV o altri,..anche loro immagino ci abbiano messo un po' di tempo ad ingranare 
Sep75 ha scritto:Sono 2 giorni che siamo on line dai tempo al tempo.. di pubblicità se ne farà ma siamo tutti noi che scriviamo i post....non posso mettermi li a scrivere 300 post al giorno.
sono pienamente d'accordo...non so perchè ho scritto tutto ciò...cmq mi scuso e siccome sei un amministratore chiudi il post
...e per i 2 giorno ti iper quoto è giusto che si faccia tutto con calma..scusami ancora giuseppe
Ma vaaa Marco non ci sono problemi e non chiudo il post , le critiche ci vogliono e stimolano ...non sentiri minimamente in colpa per cio' che hai detto.
La cosa a nostro "svantaggio " è il confronto con VV , al quale ripeto ci sentiamo legati e non concorrenti, ( di cui restero' sempre utente attivo)..anche perche' sarebbe come una formica che lotta con un leone
La nostra è un'alternativa e non una rivoluzione o un modo per mettere in ombra VV, ci mancherebbe.
Gli argomenti sono stati sviscerati negl anni e le news per ora scarseggiano...man mano che usciranno nuove esigenze, problemi , news e altro allora con l'aiuto di tutti volo per passione potrà avere quello sprint che ora manca..per ora inziamo a popolarlo e a viverlo senza stress.
Ci sono anche altre sezioni oltre che per il volo , li di argomenti da aggiungere ce ne sono
La cosa a nostro "svantaggio " è il confronto con VV , al quale ripeto ci sentiamo legati e non concorrenti, ( di cui restero' sempre utente attivo)..anche perche' sarebbe come una formica che lotta con un leone
La nostra è un'alternativa e non una rivoluzione o un modo per mettere in ombra VV, ci mancherebbe.
Gli argomenti sono stati sviscerati negl anni e le news per ora scarseggiano...man mano che usciranno nuove esigenze, problemi , news e altro allora con l'aiuto di tutti volo per passione potrà avere quello sprint che ora manca..per ora inziamo a popolarlo e a viverlo senza stress.
Ci sono anche altre sezioni oltre che per il volo , li di argomenti da aggiungere ce ne sono
Sep75 ha scritto:Ma vaaa Marco non ci sono problemi e non chiudo il post , le critiche ci vogliono e stimolano ...non sentiri minimamente in colpa per cio' che hai detto.
grandissimo parole da vero amministratore
VV ha una sua 'personalità' un po' generalista, ma non penso che copra tutto lo scibile della simulazione aerea; il problema qui non è essere 'contro qualcuno', ma alternativi. Almeno questa è la mia idea. Come? Il problema sta tutto qui; ad esempio pensavo ad una cosa tipo Emma Field (deve uscire anche la versione per FSX, ma non so quando), che era in FS2004 - non ci sono mai stato - una specie di campo volo virtuale per appassionati di VFR. Nella realtà non c'era, ma nella simulazione c'erano pure gli uffici, il bar, ecc. Non che debba essere questo, ma sarebbe comunque un alternativa. Anicrom (Mauro) sta tentando una via alternativa (leggere qua) magari si può sentire se sia possibile unire le forze del suo blog con questo forum. Quello che bisogna inventarsi è un'alternativa che sia divertente, appagnate e, mia opinione, non altamente specializzata altrimenti diventa un altro lavoro e non più una 'passione'.
Il compito di Alfredo e Giuseppe è difficile, ma secondo me sta proprio in questo la loro sfida. Altra possibile idea: VV sta tentando di fare una sua VA, qui ci potrebbe essere una sorta di sotto-sezione: magari solo quelli del VFR, o del SF-260 o di un dato scalo virtuale, ecc.
Sono solo pensieri in libertà, ma lasciamo tempo agli amministratori di questo forum di pensare e lavorare; comunque ben vengano proposte e critiche, se costruttive. Se mi sono allargato troppo verrò bannato da C1P8 o come cavolo si fa chiamare Alfredo
Il compito di Alfredo e Giuseppe è difficile, ma secondo me sta proprio in questo la loro sfida. Altra possibile idea: VV sta tentando di fare una sua VA, qui ci potrebbe essere una sorta di sotto-sezione: magari solo quelli del VFR, o del SF-260 o di un dato scalo virtuale, ecc.
Sono solo pensieri in libertà, ma lasciamo tempo agli amministratori di questo forum di pensare e lavorare; comunque ben vengano proposte e critiche, se costruttive. Se mi sono allargato troppo verrò bannato da C1P8 o come cavolo si fa chiamare Alfredo
...Hai perfettamente ragione Augusto e devo dirti che con Mauro c'è una ottima intesa e abbiamo in mente una cosa che per ora non posso ancora "svelare" sia perchè è ancora presto e poi perchè Mauro è un pò impegnato in questi giorni: esattamente il giorno di Pasqua è diventato papà con la nascita della bellissima Marta... 
....la massimo C3P8...non C1P8!!!
.... 
Vigilius ha scritto:Se mi sono allargato troppo verrò bannato da C1P8 o come cavolo si fa chiamare Alfredo
....la massimo C3P8...non C1P8!!!

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Certo sarebbe bello come dice Augusto, diamo tempo al tempo e vedremo come dare quel tocco in piu' a chi ci sceglierà ..ora abbiamo il duro compito di invogliare la gente a frequentarci e credere in noi..poi ...poi ...poi si deciderà come essere una new entry vincente in questo ambito 
Argomenti simili» Che cos'è un Forum?
» Lo Staff del Forum
» COME E PERCHE' REGISTRARSI AL FORUM
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM
» Regolamento Forum Toro Club Albagranata
» Lo Staff del Forum
» COME E PERCHE' REGISTRARSI AL FORUM
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM
» Regolamento Forum Toro Club Albagranata
Pagina 1 su1
Permesso del forum: