Sono nuovo e mi presento
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sono nuovo e mi presento
Ciao a tutti, sono Giovanni e l' altro giorno compro a 9,99 euro X-Plane 7, giusto per passare il tempo. Ho passato una settimana incollato al computer affascinato da un gioco che noto essere nulla rispetto a tutto quello che gira in rete e alla vostra conoscenza. mentre cerco di farmi una cultura mi atterro
su questa chat che sono sicuro mi darà un grande aiuto per la mia nuova passione, sperando sempre nel vostro appoggio...quindi un grazie a chi mi indica come cominciare.
Un abbraccio a tutti voi.
Un abbraccio a tutti voi.
Giovanni Tomolati- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 994
Re: Sono nuovo e mi presento
benvenuto Giovanni... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Ciao Giovanni , spero ti troverai bene qui.
Adesso è reperibile anche Fs2004 ad un ottimo prezzo , prova anche questo simulatore del quale conosciamo quasi tutto , saremo lieti di indirizzarti verso add on di tutto rispetto
Xplane qui purtroppo è poco trattato, cmq spero riusciremo ad aiutarti per i dubbi o informazioni che vorrai sottoporci
Adesso è reperibile anche Fs2004 ad un ottimo prezzo , prova anche questo simulatore del quale conosciamo quasi tutto , saremo lieti di indirizzarti verso add on di tutto rispetto
Xplane qui purtroppo è poco trattato, cmq spero riusciremo ad aiutarti per i dubbi o informazioni che vorrai sottoporci
Grazie a tutti.
Giovanni Tomolati- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 994
comunque per quanto riguarda X-plane quando "arriverà" MarcoP sicuramente qualche aiuto te lo potrà dare visto che lo usa... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Ciao Giovanni e benvenuto anche dal sottoscritto.
A quanto detto in precedenza dagli altri colleghi, ti vorrei informare (se non lo sai ancora) che nel forum è attiva una scuola di volo virtuale.
Al di là del simulatore utilizzato, potrai ugualmente utilizzare i vari tutorial (che trattano di argomenti presi dal volo reale) per conoscere le varie "regole" del volo.
Il tutto lo troverai in questa sezione:
http://www.voloperpassione.com/scuola-di-volo-f23/
Ancora benvenuto e... buon volo!!!
A quanto detto in precedenza dagli altri colleghi, ti vorrei informare (se non lo sai ancora) che nel forum è attiva una scuola di volo virtuale.
Al di là del simulatore utilizzato, potrai ugualmente utilizzare i vari tutorial (che trattano di argomenti presi dal volo reale) per conoscere le varie "regole" del volo.
Il tutto lo troverai in questa sezione:
http://www.voloperpassione.com/scuola-di-volo-f23/
Ancora benvenuto e... buon volo!!!

Benvenuto!

Albertix- Aviere Scelto

Reputazione: 12
Punti: 1455
Ciao Giovanni e benvenuto.
Ti sembrerà brutale, ma se vuoi continuare ad approfondire X-Plane ti consiglio vivamenti di buttare quella versione e di prendere la 9. Magari guardati online le differenze con quest'ultima versione così noti subito la differenza.
Vatti anche a gurdare i simulatori Microsoft, Flight Simulator 2004 o Flight Simulator X.
Poi è tutta una questione di gusti, X-Plane da Flight Simulator sono titoli completamente diversi, quindi ti puoi andare a leggere le varie caratteristiche e scegliere quello che più può fare per te.
Il consiglio che ti posso dare è partire con Flight Simulator, per molti aspetti più semplice e più intuitivo e che sicuramente fa godere di più l'occhio.
Ti sembrerà brutale, ma se vuoi continuare ad approfondire X-Plane ti consiglio vivamenti di buttare quella versione e di prendere la 9. Magari guardati online le differenze con quest'ultima versione così noti subito la differenza.
Vatti anche a gurdare i simulatori Microsoft, Flight Simulator 2004 o Flight Simulator X.
Poi è tutta una questione di gusti, X-Plane da Flight Simulator sono titoli completamente diversi, quindi ti puoi andare a leggere le varie caratteristiche e scegliere quello che più può fare per te.
Il consiglio che ti posso dare è partire con Flight Simulator, per molti aspetti più semplice e più intuitivo e che sicuramente fa godere di più l'occhio.

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Ciao e bevenuto anche da parte mia!!! 

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Argomenti simili» Sono la prima!!!!!!!!!!!
» cosa sono le stat
» le luci diurne dove sono?
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
» cosa sono le stat
» le luci diurne dove sono?
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
Pagina 1 su1
Permesso del forum: