Layout forum
Pagina 1 su1 • Condividere •
Layout forum
Ho visto che, a parte i colori migliorati, avete cambiato il layout del forum. Come si presenta sotto l'aspetto indice e discussioni ok, ma secondo me il layout dei post era meglio prima, ora c'è il fastiosissimo (a mio parere) "Re:" ad ogni post e il nick di chi scrive troppo poco evidente, e piccolo. 

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1527
Re: Layout forum
Fgne ha scritto:Ho visto che, a parte i colori migliorati, avete cambiato il layout del forum. Come si presenta sotto l'aspetto indice e discussioni ok, ma secondo me il layout dei post era meglio prima, ora c'è il fastiosissimo (a mio parere) "Re:" ad ogni post e il nick di chi scrive troppo poco evidente, e piccolo.
Penso dipenda dai gusti personali, a me così piace moltissimo perché lo trovo leggibilissimo e non trovo i difetti da te citati (uso IE7)
Grazie per l'aiuto a tutti.
Per ora questa combinazione mi piace,anche se come evidenzi tu Roby ci sono cose da cambiare...essendo un layout preimpostato alcune cose non posso variarle purtroppo, cmq sto aspettando che rientra Alfredo che è lui si occupa della grafica e poi vedremo che migliorie ci sono ancora da fare.
Cambierà l'intestazione ... forse i colori...diciamo che Alfredo dovrebbe abbellirlo a dovere, per ora aspettiamo un attimo
Per ora questa combinazione mi piace,anche se come evidenzi tu Roby ci sono cose da cambiare...essendo un layout preimpostato alcune cose non posso variarle purtroppo, cmq sto aspettando che rientra Alfredo che è lui si occupa della grafica e poi vedremo che migliorie ci sono ancora da fare.
Cambierà l'intestazione ... forse i colori...diciamo che Alfredo dovrebbe abbellirlo a dovere, per ora aspettiamo un attimo
Ooooookey 

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1527
Argomenti simili» Che cos'è un Forum?
» Lo Staff del Forum
» COME E PERCHE' REGISTRARSI AL FORUM
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM
» Regolamento Forum Toro Club Albagranata
» Lo Staff del Forum
» COME E PERCHE' REGISTRARSI AL FORUM
» CONCORSO NUOVA IMMAGINE FORUM