11-12 Settembre 50° Anniversario Frecce Tricolori - Rivolto (UD)
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: 11-12 Settembre 50° Anniversario Frecce Tricolori - Rivolto (UD)
piemmefly ha scritto:"uppo" il topic, perchè io il 1° maggio sarò a Rivolto (per la prima volta camperizzato).
Se qualcuno vuole, prima, dopo, durante la manifestazione, ci si può trovare, anche solo per una birretta (che sicuramente sarà una delle prime cose che caricherò sul camper).
Aspetto in questo topic eventuali partecipazioni.Tutt'al più mandatemi qualche vostro riferimento in MP.
Ciao, Paolo.
Paolo ne approfitto per chiederti una cosa, sai percaso se col camper ti fanno entrare nella base come le prime manifestazioni oppure anche col camper devi sostare nei parcheggi esterni ed entrare di conseguenza come tutti o a piedi o con i bus navetta? Grazie

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 1958
Spadon ha scritto:Paolo ne approfitto per chiederti una cosa, sai percaso se col camper ti fanno entrare nella base come le prime manifestazioni oppure anche col camper devi sostare nei parcheggi esterni ed entrare di conseguenza come tutti o a piedi o con i bus navetta? Grazie
Ma guarda, io non sono un camperista, avrò la mia prima occasione il 1° maggio perchè me lo presta un amico.
Ti posso dire che l'anno scorso, i camper erano tutti al di fuori della base (anche perchè non saprei proprio come avrebbero fatto ad entrarci, visto l'affluenza nelle vie limitrofe).Al più pensavo di portarmi le bici e, eventualmente, se non riesco a posteggiare vicino alla base, entrare nell'aviosuperificie con quelle.
Io, sinceramente, sono sempre un po' restio a andare in mezzo al caos con i mezzi "ingombranti" (auto inclusa), perchè alla comodità di fondo, si contrappone la scomodità di lunghe attesa sia in andata che ritorno.
Ciao, Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1548
piemmefly ha scritto:
Ma guarda, io non sono un camperista, avrò la mia prima occasione il 1° maggio perchè me lo presta un amico.
Ti posso dire che l'anno scorso, i camper erano tutti al di fuori della base...
Ciao, Paolo.
Lo sospettavo, era un'alternativa avrei valutato.Grazie!Ciao!

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 1958
da Ansa:
frecce tricolori:no esibizione primo maggio,in vista 50 anni
(ANSA) - UDINE, 28 APR - Quest'anno non si terra', a Rivolto (Udine), l'appuntamento del primo maggio delle Frecce Tricolori con il pubblico, con il quale la Pattuglia acrobatica nazionale (Pan) apre la stagione delle manifestazioni aeree. L'Aeronautica Militare ha infatti deciso di non duplicare l'esibizione della Pan, visto che quest'anno e' in programma per sabato 11 e domenica 12 settembre, nella base di Rivolto, la manifestazione aerea per la 50/a stagione acrobatica delle Frecce Tricolori. L'evento vede un ricco programma di volo e l'esibizione delle compagini acrobatiche piu' prestigiose del mondo. L'attivita' di volo delle Frecce prevista fino al primo maggio sara' esclusivamente di carattere addestrativo e conclude l'iter formativo, che ha visto i piloti della Pan impegnati durante tutto l'inverno. (ANSA).
Quindi tra crisi, tagli, ecc... ecc.... bella lì, anzi brutta lì.Mi spiace, spero di rifarmi a settembre.Io a Rivolto per il 1° maggio ci sarò comunque, sarà una buona occasione per salutare l'amico Roberto e bersi una buona grappa
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Bello ! Per [Settembre potrei venire..il 1 Maggio sono ad un matrimonio e quindi salto Rivolto .
Ma secondo voi a Settembre una cosa in giornata si potrebbe fare o è uno sbattimento assurdo?
Marco bisogna prenotare ? mi spiegate un attimo come funziona?
Ma secondo voi a Settembre una cosa in giornata si potrebbe fare o è uno sbattimento assurdo?
Sep75 ha scritto:Bello ! Per [Settembre potrei venire..il 1 Maggio sono ad un matrimonio e quindi salto Rivolto .
Dipende da dove arrivi.
Per il 45° ricordo che per entrare in base c'erano, nel mio caso partendo da Udine, treno fino a Codroipo e poi da li bus navetta fino alle vicinanze della base. Da li un bel pò di strada a piedi per arrivare ai vari cancelli ed entrare. Non ti dico poi all'uscita quando c'erano in fila più di 500.000 persone, abbiamo impiegato più di tre ore per ritornare in albergo.
Lo sbattimento e la sfacchinata c'è. difatti ho deciso di lasciare la bimba dai nonni.
Se potete, prenotate e godedevi tutto rilassati e con calma, considerato il fatto che tante manifestazioni sono state annullate proprio per arricchire l'anniversario penso proprio che quest'anno gli spettatori saranno ben più di 500.000.... sarà un delirio!!

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Invece io dormirò a Prata di Pordenone, dove vado sempre quando vado a trovare i miei parenti di lassù. E' solo a una ventina di minuti da Codroipo, in una zona tranquilla con bei posti da vedere. Sono anni che vado lì all'Hotel Prataverde e mi trovo sempre benissimo. I prezzi sono molto buoni, lo staff gentile e molto disponibile, hanno anche un ristorante interno dove si mangia davvero molto bene!! Io ve lo consiglio a tutti. Se verrete magari ci becchiamo anche lì. A settembre!!
Andrea- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 592
Riesumo questa discussione perchè ormai l'eveto è alle porte.
Io venerdì primo pomeriggio dovrei già essere a Udine. In pratica dovrei arrivare a Venezia per le 12:00 circa, poi andare in stazione e prendere il treno per Udine (visto che non sono riuscito a scroccare un passaggio
). Quindi se tutti gli orari coincidono e non ci sono casini, già per le 15 potrei essere a Udine.
Voi come siete organizzati?
C'è già qualcuno al pomeriggio o la sera con cui ci potremmo beccare?
Io venerdì primo pomeriggio dovrei già essere a Udine. In pratica dovrei arrivare a Venezia per le 12:00 circa, poi andare in stazione e prendere il treno per Udine (visto che non sono riuscito a scroccare un passaggio
Voi come siete organizzati?
C'è già qualcuno al pomeriggio o la sera con cui ci potremmo beccare?

Caro Marco, io passerò da Venezia non prima delle 20.30-21.00 e anche stavolta con il camper.Cercherò di appostarmi nell' area sosta di Villa Manin e l'indomani (cioè sabato), portarmi zona base in bicicletta (tempo permettendo).Cercherò di assistere alle prove di sabato (anche se mancheranno - da programma provvisorio - le red arrows) così da spostarmi domenica e evitare il marasma....Se vuoi ci si becca in skype e/o via MP ci si scambia il cell. eppoi ti offro una birretta....
Paolo.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Qui c'è il programma della manifestazione (ocio che è molto lento):
http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Programma/Pagine/default.aspx
http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Programma/Pagine/default.aspx

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 1995
Paolo, certo che ci possiamo beccare. Ti mando il mio numero in pm.

A chi ci sarà, buon divertimento...e semmai dovreste vedere qualcuno con la maglia di VPP...sappiate che quello sono io !!!
Paolo.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Io avrò il cappellino di VPP e forse la maglietta delle FTV!!!

Buon divertimento Marco & Paolo.
Almeno una piccola rappresentanza del forum ci sarà
Almeno una piccola rappresentanza del forum ci sarà

Allora, come è andata?
Foto please!
Foto please!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 1995
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» Uscita 1° W.E. Settembre
» 50° Anniversario FRECCE TRICOLORI 11 ed il 12 settembre
» 50° compleanno delle FRecce Tricolori
» YAMAHA FZ1 2007 [VENDESI]