Saluti a tutti !
Pagina 1 su1 • Condividere •
Saluti a tutti !
Francamente ero convinto di essermi iscritto tempo fa .... comunque rimedio oggi.
Sul piano simulativo sto attraversando un periodo di "stanca", aspetto SIRX per riprendere con entusiasmo (e temo che aspetteremo ancora per parecchio tenpo).
Visto che mi piace mantenere contatti con gli amici che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi anni, eccomi qui.
A presto!
Sul piano simulativo sto attraversando un periodo di "stanca", aspetto SIRX per riprendere con entusiasmo (e temo che aspetteremo ancora per parecchio tenpo).
Visto che mi piace mantenere contatti con gli amici che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi anni, eccomi qui.
A presto!
litewolf- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 805
Re: Saluti a tutti !
Ciao Lite! Ben ritrovato!
Leggi la mia firma, la passione non muore mai
.
Leggi la mia firma, la passione non muore mai
ProCommander- Aviere Scelto

Reputazione: 4
Punti: 1063
Come già detto, caro Walter, non può che essere un graditissimo piacere, leggerti anche in questa sede.Un grande benvenuto a un grande: Litewolf!
Paolo.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1660
carissimo Walter...prima di tutto devo dirti che personalmente mi fa molto piacere e sono lusingato di "vederti" quì con noi...come avrai modo di vedere siamo oramai come una famiglia...e non sto a dirti che molti li conoscerai sicuramente!

Ti dirò...anche io sono in un periodo di "stanca" ed aspetto SIRX...ma dalle ultime indiscrezioni anche io temo che i tempi saranno molto lunghi....
Ti dirò...anche io sono in un periodo di "stanca" ed aspetto SIRX...ma dalle ultime indiscrezioni anche io temo che i tempi saranno molto lunghi....

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Ostrega chi c'è. Ciao Walter!!!!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Ciao Walter , sono felicissimo ed onorato anch'io di averti nel gruppo.
In effetti Sirx darebbe una bella ventata di rinnovamento ai nostri simulatori... aspettiamo fiduciosi .
Anche io ultimamente , vuoi il lavoro vuoi altri impegni, non volo piu' spesso come prima , ma la passione è sempre viva.. un periodo di stop ogni tanto cmq ci vuole per non stufarsi del volo
In effetti Sirx darebbe una bella ventata di rinnovamento ai nostri simulatori... aspettiamo fiduciosi .
Anche io ultimamente , vuoi il lavoro vuoi altri impegni, non volo piu' spesso come prima , ma la passione è sempre viva.. un periodo di stop ogni tanto cmq ci vuole per non stufarsi del volo
Mamma mia c'è anche 'lupoleggero'!!!!!!!!!!!
Ora ci tocca fare i seri
Ora ci tocca fare i seri

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Ciao Walter... benvenuto e ben ritrovato!!!
Eh.... anch'io, da un bel pò, sto vivendo un forzato allontanamento dal simulatore.
Comunque... la passione non muore mai!
Eh.... anch'io, da un bel pò, sto vivendo un forzato allontanamento dal simulatore.
Comunque... la passione non muore mai!

Benvenuto anche da parte mia! 

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2078
Argomenti simili» Saluti giornalieri.
» Saluti da Tony
» Ciao a tutti!!
» AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DEL BULLS MARINA
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Saluti da Tony