Diamo un logo a Volo per passione ! Leggi qui per saperne di piu'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Diamo un logo a Volo per passione ! Leggi qui per saperne di piu'

Messaggio Da Sep75 il Mar Apr 21, 2009 5:48 pm

Ragazzi ho bisogno di voi , sono giorni che mi scervello su un logo da dare al nostro forum ma finora ho partorito solo obrobri ..... con la garfica sono negato. Embarassed Embarassed Embarassed
Aspettando che rientri il mio socio Alfredauz , che di grafica se ne intende mooooooooolto piu' di me e sicuramente potrà valutare e consigliarvi riguardo le vostre creature, mi è venuta un'idea.
Si ho scritto le vostre creature ..perche' ho deciso di coinvolgere tutti voi in questa iniziativa.
Voi direte "... e io che ci guadagno?" ... vi rispondo ..." un bacio ? Very Happy:D" scherzi a parte jocolor , avrete la nostra gratitudine e una firma sul lavoro..nient'altro , ma d'altronde questo non è ne un sito a premi ne un posto dove chi entra o gestisce pretende compensi.
Che altro aggiungere .... avanti con eventuali proposte Wink

Il logo dovrà grosso modo essere così:

-Contenere riferimenti aereonautici di qualsiasi genere ,a vostra scelta (es. ali di aerei, fusoliere , carrelli ecc ).
-Avere il nome o le iniziali del forum al suo interno.
-Non deve essere scopiazzato da loghi e immagini già utilizzati in altri siti/forum.
-Dimensione a scelta , poi si adatterà alle esigenze.
-Non deve ledere copyrights altrui.

IMPORTANTE NON POSTATE IN QUESTA SEZIONE, LE VOSTRE CREAZIONI POSTATELE IN PROGETTI E IDEE !!!
link della sezione : http://www.voloperpassione.com/il-logo-di-volo-per-passione-vorrei-fosse-cosi-f15/

Se nessuna proposta sarà inviata o verrà valutata idonea , cercheremo di crearne uno noi.....ma preferirei avere un vostro contributo ...il forum è di tutti ed è giusto coinvolgervi attivamente a mio parere Wink

www.voloperpassione.com

Il mio Flickr
FOTO PER PASSIONE

Sep75
Administrator
Administrator

Reputazione: 20
Punti: 2932

http://www.voloperpassione.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili