Finalmente si ricomincia!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Finalmente si ricomincia!
Ci tenevo a condividere con voi questa mia felicità.
Dopo più di un anno di stop, finalmente ho ripreso ufficialmente gli addestramenti con le Frecce Tricolori Virtuali.
Si comincia dal basico, usando il P51, circuiti di traffico e manovre da solista per poi fare subito formazione, visto che non sono proprio una new entry.
Passata la prima fase di ambientamento e riconosciuti i lati bastardi del Mustang ho iniziato a domarlo e fargli fare qualche evoluzione, molto importante l'utilizzo del piede per contrastare l'effetto dell'elica...spettacolo!
Poi finalmente arriva il momento atteso, la formazione, posizionato come 3 ho volato concentrato al massimo senza perdermi un attimo. E via con looping e tounneau a botte, snaider a destra e sinistra, sfogate d'ala accentuate, virate di bank a 70 gradi. Teso come un birillo, ho goduto come un riccio....quanto mi mancava!!
Ieri sera mi sono divertito come non mi divertivo da tempo, e devo dire che mi aspettavo di essere molto più arruginito, ma evidentemente i continui allenamenti con fsrecorder cambiando sempre aerei hanno dato i loro frutti!!
Dopo più di un anno di stop, finalmente ho ripreso ufficialmente gli addestramenti con le Frecce Tricolori Virtuali.
Si comincia dal basico, usando il P51, circuiti di traffico e manovre da solista per poi fare subito formazione, visto che non sono proprio una new entry.
Passata la prima fase di ambientamento e riconosciuti i lati bastardi del Mustang ho iniziato a domarlo e fargli fare qualche evoluzione, molto importante l'utilizzo del piede per contrastare l'effetto dell'elica...spettacolo!
Poi finalmente arriva il momento atteso, la formazione, posizionato come 3 ho volato concentrato al massimo senza perdermi un attimo. E via con looping e tounneau a botte, snaider a destra e sinistra, sfogate d'ala accentuate, virate di bank a 70 gradi. Teso come un birillo, ho goduto come un riccio....quanto mi mancava!!
Ieri sera mi sono divertito come non mi divertivo da tempo, e devo dire che mi aspettavo di essere molto più arruginito, ma evidentemente i continui allenamenti con fsrecorder cambiando sempre aerei hanno dato i loro frutti!!

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Re: Finalmente si ricomincia!
grade Marco!!! 
qualche foto?
qualche foto?

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Al prossimo volo mi organizzero per farle! 

Grande Marco!!! Farai sicuramente grandi cose!!! E mi raccomando, screen e video! 

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Alla grande Marco!!!
Oltre ai screen... sarebbe bello qualche video.
Magari che riprende te alle prese con l'addestramento
Oltre ai screen... sarebbe bello qualche video.
Magari che riprende te alle prese con l'addestramento

Anch'io non vedo l'ora di ricominciare a volare, ormai ha più di un anno .. . .
Grande Marco, la prossima volta mi raccomando: SCREEN!!

Grande Marco, la prossima volta mi raccomando: SCREEN!!
ProCommander- Aviere Scelto

Reputazione: 4
Punti: 1063
Gli addestramenti proseguono a ritmo serrato, ma non arriva ancora la freddezza per fare anche lo screen.
Potete però seguire lo streaming online del nostro debrifing qui http://www.freccetricolorivirtuali.net/index.php/attivita-di-volo/tv-streaming.html
Di solito voliamo al lunedì e al giovedì, facciamo 3 voli per sera e alla fine di ogni volo guardiamo la registrazione in streaming.
Dalle 21 in poi tenete la pagina aperti se siete curioriosi fino a quando troverete il live dello stream.
Io sono Pony5!!
Potete però seguire lo streaming online del nostro debrifing qui http://www.freccetricolorivirtuali.net/index.php/attivita-di-volo/tv-streaming.html
Di solito voliamo al lunedì e al giovedì, facciamo 3 voli per sera e alla fine di ogni volo guardiamo la registrazione in streaming.
Dalle 21 in poi tenete la pagina aperti se siete curioriosi fino a quando troverete il live dello stream.
Io sono Pony5!!

Bellissimo !! E' spettacolo puro.Complimenti a te, Marco e al resto della formazione.Emozionante !
Paolo.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1660
Io vi ho visti nel tardo pomeriggio nel filmato in partenza tutti schierati davanti agli hangar e in rullaggio verso la pista per le procedure di decollo in formazione e poco fà mi sono visto un bellissimo filmato della PAN reale e molto altro!.Complimenti anche da parte mia siete veramente in gamba! 

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2078
Madonnna mia il video iniziale è qualcosa di stupendo!!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti Marco!!!
Ma scusa la mia ignoranza, è FS (guarda l'areo non sembra) o Lock On?
Ti faccio i miei più sinceri complimenti Marco!!!
Ma scusa la mia ignoranza, è FS (guarda l'areo non sembra) o Lock On?

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Ormai siamo passati ad IL2 e l'aereo è stato fatto da noi ad immagine e somiglianza del reale, soprattutto per quanto riguarda la dinamica di volo che è identica.
Il video però risale ancora a Lomac, e l'aereo faceva davvere caxxxxxxre!!
Spero ieri non abbiate visto lo streaming live dell'addestramento perchè eravamo tutti stanchi ed era un delirio!!!
Il video però risale ancora a Lomac, e l'aereo faceva davvere caxxxxxxre!!
Spero ieri non abbiate visto lo streaming live dell'addestramento perchè eravamo tutti stanchi ed era un delirio!!!

Riesumo questo topic per aggiornarvi sulle belle novità.
Dopo una stagione passata tra Pony 5 e Pony 8, a causa delle varie assenze di alcuni membri, finalmente si inizierà una stagione 2011 con il botto.
Da tre mesi circa siamo finalmente, costantemente, 10 in volo + biga, quindi è stato possibile giocare con i vari ruoli e stilare la formazione ideale.
Per il 2011 sarò il solista.
Posso solo farvi immaginare la mia felicità nel ricoprire questa posizione. Tanto bello quanto difficile e tecnico a causa dell'aereo sviluppato che vola in pratica come il reale.
Presto faremo uno maf online di presentazione, sicuramente facendo il programma basso su cui siamo ormai abbastanza preparati, per l'alto ancora c'è da lavorare. Vi terrò aggiornati per invitarvi allo show!!!
Ciao a tutti!!
Dopo una stagione passata tra Pony 5 e Pony 8, a causa delle varie assenze di alcuni membri, finalmente si inizierà una stagione 2011 con il botto.
Da tre mesi circa siamo finalmente, costantemente, 10 in volo + biga, quindi è stato possibile giocare con i vari ruoli e stilare la formazione ideale.
Per il 2011 sarò il solista.
Posso solo farvi immaginare la mia felicità nel ricoprire questa posizione. Tanto bello quanto difficile e tecnico a causa dell'aereo sviluppato che vola in pratica come il reale.
Presto faremo uno maf online di presentazione, sicuramente facendo il programma basso su cui siamo ormai abbastanza preparati, per l'alto ancora c'è da lavorare. Vi terrò aggiornati per invitarvi allo show!!!
Ciao a tutti!!

Complimentissimi caro Marco !!!
Posso solo immaginarmi la tua soddisfazione.Mi raccomando informaci quando è possibile vedervi !!!
Tanti auguri ancora !!
Paolo.
Posso solo immaginarmi la tua soddisfazione.Mi raccomando informaci quando è possibile vedervi !!!
Tanti auguri ancora !!
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1660
Capperi, il solista... penso che il tonneau lento sia roba veramente difficile

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Finalmente si ricomincia.......
» finalmente ho finito!!
» Leo finalmente si convince: Cambiasso torna a proteggere la difesa
» Moratti: "Finalmente un campionato competitivo!"
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
» finalmente ho finito!!
» Leo finalmente si convince: Cambiasso torna a proteggere la difesa
» Moratti: "Finalmente un campionato competitivo!"
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
Pagina 1 su2
Permesso del forum: