Ciao a tutti!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ciao a tutti!
Eccomi anche qui
Stesso nick anche su VV
nel caso vi servisse una mano per i bbcode fatemelo sapere che ne avevo raccolti diversi per il forum del mio clan
nel caso vi servisse una mano per i bbcode fatemelo sapere che ne avevo raccolti diversi per il forum del mio clan
Re: Ciao a tutti!
eccoti caro france...ho letto il tuo MP su VV....benvenuto!!!

per bbcode ti faremo sapere...
per bbcode ti faremo sapere...

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
grazie dei benvenuti :-)
evvai con l'avatar animato
domandina ai nostri admin: la funzione multiquote ce l'avevate già di default o l'avete inserita voi?
evvai con l'avatar animato
domandina ai nostri admin: la funzione multiquote ce l'avevate già di default o l'avete inserita voi?
Bello l'avatar animato!! 
...il multiquote (che trovo utilissimo!!) è una opzione che ho inserito una delle prime volte che ho "personalizzato" il forum, ma non mi ricordo se già c'era di default ed ho solo "modificato" il "pulsante" oppure non c'era e l'ho attivata...comunque non l'ho aggiunta cn comandi nuovi, ma ho dovuto solo attivarla..
...il multiquote (che trovo utilissimo!!) è una opzione che ho inserito una delle prime volte che ho "personalizzato" il forum, ma non mi ricordo se già c'era di default ed ho solo "modificato" il "pulsante" oppure non c'era e l'ho attivata...comunque non l'ho aggiunta cn comandi nuovi, ma ho dovuto solo attivarla..

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
non ne sono sicuro ma questo forum sembra che sia già modificato dal gestore dell'hosting, anche perchè nel phpbb3 liscio non lo trovo.. vedrò di informarmi meglio 
benvenuto 

sochmer- Primo Aviere

Reputazione: 10
Punti: 1536
Ciao e benvenuto

THERMALTAKE ARMOR - ASUS P5B DELUXE - CORE2DUO E6400 @3,2GHZ COOLED BY SCYTHE INFINITY - GEIL 4X1GB DDR2-800 - XFX 8800GT 512MB
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY XRAM - SEAGATE 7200.10 320GB (O.S.) - SEAGATE 7200.11 500GB - SAMSUNG SPINPOINT F1 500GB - CORSAIR HX620W
SAMSUNG 2232BW 22" - LOGITECH Z-4 - SENNHEISER HD555 - TRACKIR 4 PRO + TRACKCLIP PRO
MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE X64 SP1

Fgne- Primo Aviere

Reputazione: 17
Punti: 1527
Argomenti simili» Ciao a tutti!!
» AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DEL BULLS MARINA
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Ciao a tutti,mi presento
» Ciao tutti del forum !!
» AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DEL BULLS MARINA
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Ciao a tutti,mi presento