Transition day
Pagina 1 su1 • Condividere •
Transition day
Il prossimo volo prevede il trasferimento alla base di Gioia del Colle e dato che con l'MB-339 sarebbe troppo lungo a Trapani ci fanno un corso di transizione per decidere attualmente quale sia la macchina più idonea a noi. Il primo giorno si vola con un AMX-T:

Poi Tornado IDS:

Poi F-16B prestato da Aviano :

L'AMX si è rivelato abbastanza facile da pilotare ma in atterraggio è super instabile, bisogna capire il perchè ma per ora non mi abilitano. Il Tornado, sorprendentemente, si è rilevato il più semplice. Anche l'F-16 è abbastanza facile, ma bisogna stare sempre attenti perchè "va come una scheggia". Per ora ci abilitano sull'F-16 dato che dicono che per il Tornado è... troppo presto!

Poi Tornado IDS:

Poi F-16B prestato da Aviano :

L'AMX si è rivelato abbastanza facile da pilotare ma in atterraggio è super instabile, bisogna capire il perchè ma per ora non mi abilitano. Il Tornado, sorprendentemente, si è rilevato il più semplice. Anche l'F-16 è abbastanza facile, ma bisogna stare sempre attenti perchè "va come una scheggia". Per ora ci abilitano sull'F-16 dato che dicono che per il Tornado è... troppo presto!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Re: Transition day
ottimo Emanuele!! ti stai proprio divertendo vedo!! 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
weeeeeee ma non sarebbe bello fallo in multyplayer questi voli così??cmq immagini spettacolari!!
Bel volo e bellissime immagini Emanuele! 

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2078
piccy63 ha scritto:weeeeeee ma non sarebbe bello fallo in multyplayer questi voli così??cmq immagini spettacolari!!
scusate non avevo letto....chi ti deve abilitare??
Grazie ragazzi, sono contento che vi siano piaciute! Ora non ho tempo, ma appena posso posto quelle del volo a Gioia.
Mauro, non ti preoccupare, non mi deve abilitare nessuno, è tutta una storiella inventata da me su questi voli militari. In teoria per quello che ho in testa piano piano si faranno anche squadron exchange all'estero!
Eh, non male i voli in multi, peccato che ho una connessione parecchio ballerina... e poi volare in formazione... ahio!

Si Fred, mi è tornata una bella voglia di volare (difatti l'F-15 è lì che piange
), peccato per quell'AMX, quello che ho usato io non è proprio il massimo. 
Mauro, non ti preoccupare, non mi deve abilitare nessuno, è tutta una storiella inventata da me su questi voli militari. In teoria per quello che ho in testa piano piano si faranno anche squadron exchange all'estero!
Eh, non male i voli in multi, peccato che ho una connessione parecchio ballerina... e poi volare in formazione... ahio!
Si Fred, mi è tornata una bella voglia di volare (difatti l'F-15 è lì che piange

Emanuele ha scritto:Grazie ragazzi, sono contento che vi siano piaciute! Ora non ho tempo, ma appena posso posto quelle del volo a Gioia.![]()
Mauro, non ti preoccupare, non mi deve abilitare nessuno, è tutta una storiella inventata da me su questi voli militari. In teoria per quello che ho in testa piano piano si faranno anche squadron exchange all'estero!![]()
Eh, non male i voli in multi, peccato che ho una connessione parecchio ballerina... e poi volare in formazione... ahio!![]()
Si Fred, mi è tornata una bella voglia di volare (difatti l'F-15 è lì che piange), peccato per quell'AMX, quello che ho usato io non è proprio il massimo.
sono marco però....
bellissimi screen ema! fammi indovinare il tornado e della lago?? carino anche l'amx 
Scusa Marco!!!
Si Merlin, il Tornado è quello Lago. Invece l'AMX è free in forum (dopo 30 mess.) ma non è un gran chè come modello di volo. Proverò a studiarci qualcosa a meno che non compri quello Lago che sembra volare bene.
Si Merlin, il Tornado è quello Lago. Invece l'AMX è free in forum (dopo 30 mess.) ma non è un gran chè come modello di volo. Proverò a studiarci qualcosa a meno che non compri quello Lago che sembra volare bene.

Ottimi scatti!! 

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Ciao ragazzi....spero di non andare troppo "OT"...
ma per chi volesse provare a volare con i tornado in multy in una "realta" virtuale assieme ad altri gruppi storici
puo' provare a dare un occhiatina su questo sito
http://www.154gruppovirtuale.it
non ve ne pentirete...
Buon vento
Nico -FRECCIA05
ma per chi volesse provare a volare con i tornado in multy in una "realta" virtuale assieme ad altri gruppi storici
puo' provare a dare un occhiatina su questo sito
http://www.154gruppovirtuale.it
non ve ne pentirete...
Buon vento
Nico -FRECCIA05

pappy- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 896
Pagina 1 su1
Permesso del forum: