Volare su IVAO in inglese
Pagina 1 su1 • Condividere •
Volare su IVAO in inglese
Ciao Ragazzi
Da un po sto volando su IVAO in Italia(devo fare un po di pratica a parlare inglese per volare estero)
ho cercato di iniziare a parlare in Inglese qualche frase es:portarsi al punto attesa pista 26,
Chiedevo qual'è il modo corretto per risolvere il problema.
1)provare con i voli in Italia a dire qualche frase in inglese e migliorarsi.
2)esiste un sito dove ci sono spiegazioni per imparare.
Ciao a tutti
Da un po sto volando su IVAO in Italia(devo fare un po di pratica a parlare inglese per volare estero)
ho cercato di iniziare a parlare in Inglese qualche frase es:portarsi al punto attesa pista 26,
Chiedevo qual'è il modo corretto per risolvere il problema.
1)provare con i voli in Italia a dire qualche frase in inglese e migliorarsi.
2)esiste un sito dove ci sono spiegazioni per imparare.
Ciao a tutti
rocco- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 1182
Re: Volare su IVAO in inglese
beh su IVAO ci dovrebbero essere dei vademecum sulla fonia in inglese...poi credo molta pratica e cercare di imparare l'inglese....oltre a quando contatti una controllore dire (in ingelse ovviamente) che non parli bene la lingua inglese e quindi di aiutarti in caso di problemi....credo che non ci siano problemi... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Ciao Rocco piacere di rivederti nel forum
, purtroppo ho visto solo oggi il tuo post, cmq quoto Alfredo, segui le sue indicazioni e vedrai che pian piano te la caverai 
Oltre a quanto detto da Alfredo, ti consiglio di volare, per adesso, in Italia parlando in inglese; infatti, se non riesci a capire qualcosa, puoi sempre fartelo ripetere in italiano.
nel piano di volo, precisamente nelle Notes, potresti scrivere "beginners speak english", così all'estero capiranno subito il tuo livello di conoscenza dell'inglese.
Infine, se vuoi volare all'estero e non riesci a capire una comunicazione, puoi sempre usare la chat interna e comunicare con l'atc attraverso essa.
Comunque, su ivao.it trovi i vari manuali di fraseologia inglese (ma anche su altri siti), ma per esperienza personale... solo con la pratica potrai raggiungere un buon livello.
[EDIT] Rileggendo il tuo messaggio Rocco, ti do un altro suggerimento.
Cerca prima di conoscere BENE la fraseologia aeronautica in italiano e poi passerai a quella in inglese.
nel piano di volo, precisamente nelle Notes, potresti scrivere "beginners speak english", così all'estero capiranno subito il tuo livello di conoscenza dell'inglese.
Infine, se vuoi volare all'estero e non riesci a capire una comunicazione, puoi sempre usare la chat interna e comunicare con l'atc attraverso essa.
Comunque, su ivao.it trovi i vari manuali di fraseologia inglese (ma anche su altri siti), ma per esperienza personale... solo con la pratica potrai raggiungere un buon livello.
[EDIT] Rileggendo il tuo messaggio Rocco, ti do un altro suggerimento.
Cerca prima di conoscere BENE la fraseologia aeronautica in italiano e poi passerai a quella in inglese.

Argomenti simili» Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"
» tecnica pesca all inglese montatura gino spigola
» sottile humor inglese....XD
» Corso di inglese marittimo
» MODI DI DIRE ANDRIESI TRADOTTI IN INGLESE
» tecnica pesca all inglese montatura gino spigola
» sottile humor inglese....XD
» Corso di inglese marittimo
» MODI DI DIRE ANDRIESI TRADOTTI IN INGLESE
Pagina 1 su1
Permesso del forum: