1 Anno di Vpp 20/05/2010
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
1 Anno di Vpp 20/05/2010
Ciao a tutti , ad Aprile 2009 mi venne in mente l'idea di crearmi un forum tutto mio dedicato al volo virtuale e reale.... in pieno pero' siamo partiti intorno al 15 Maggio...non sapendo definire pero' l'esattezza della sua nascita... proclamo oggi 20 maggio 2010 primo compleanno ufficiale del forum .
All'inizio pensavo ad una cosa destinata a durare poco , ma ho deciso da subito di avvalermi dell'eccellente collaborazione di Alfredo (i8aaq ma che ve lo dico a fa lo sapete) , ed ora eccoci qui a festeggiare il primo compleanno del forum
, chi l'avrebbe mai detto!
Di risultati ne abbiamo ottenuti , tanto per dirvene alcuni :
-Allargamento dello staff
-70 utenti ad oggi
-Abbiamo ottenuto il dominio gratuito da forumfree , per meriti raggiunti con iscrizioni ed attività del forum
-Collaborazioni con altri siti di volo viruale
-Spottata ufficiale a Malpensa (peccato i pochi partecipanti )
Ecc ecc
Nel tempo ci saranno ancora una marea di cose da fare , ma la passione alla base del nostro progetto ci darà sempre nuova forza e linfa vitale per migliorarci sempre di piu'
Spero di festeggiarne molti altri di compeanni , naturalmente insieme a tutti voi !!

Per ora vi ringrazio e auguro a tutti voi BUON VOLO con VOLO PER PASSIONE !
Giuseppe R.
Sep75
All'inizio pensavo ad una cosa destinata a durare poco , ma ho deciso da subito di avvalermi dell'eccellente collaborazione di Alfredo (i8aaq ma che ve lo dico a fa lo sapete) , ed ora eccoci qui a festeggiare il primo compleanno del forum
Di risultati ne abbiamo ottenuti , tanto per dirvene alcuni :
-Allargamento dello staff
-70 utenti ad oggi
-Abbiamo ottenuto il dominio gratuito da forumfree , per meriti raggiunti con iscrizioni ed attività del forum
-Collaborazioni con altri siti di volo viruale
-Spottata ufficiale a Malpensa (peccato i pochi partecipanti )
Ecc ecc
Nel tempo ci saranno ancora una marea di cose da fare , ma la passione alla base del nostro progetto ci darà sempre nuova forza e linfa vitale per migliorarci sempre di piu'
Spero di festeggiarne molti altri di compeanni , naturalmente insieme a tutti voi !!
Per ora vi ringrazio e auguro a tutti voi BUON VOLO con VOLO PER PASSIONE !
Giuseppe R.
Sep75
Ultima modifica di Sep75 il Gio Mag 20, 2010 12:07 pm, modificato 2 volte
Re: 1 Anno di Vpp 20/05/2010
prima di tutto ringrazio Giuseppe per la fiducia e che mi chiese un anno fa di far parte di questo "progetto" che aveva in mente...io ovviamente accettai senza manco pensarci due volte!! 
un grazie naturalmente a tutti voi che ci seguite assiduamente e/o saltuariamente in quanto senza di voi questo forum non avrebbe senso di esistere...che dire: spero anche io di festeggiare ancora molti compleanni insieme e con nuovi utenti....
aggiungo tra le varie cose elencate da Giuseppe anche la scuola di volo che è partita un pò di tempo fa grazie al nostro carissimo Mauro, poi un pò "arenata" per motivi di "trasloco" del ns. principale artefice nonchè istruttore....ma ora ci sarà uno "stravolgimento" non da poco per come la stiamo pensando...vedrete che sarà interessante....
...infine non si può festeggiare un compleanno senza una torta....eccola:

un grazie naturalmente a tutti voi che ci seguite assiduamente e/o saltuariamente in quanto senza di voi questo forum non avrebbe senso di esistere...che dire: spero anche io di festeggiare ancora molti compleanni insieme e con nuovi utenti....
aggiungo tra le varie cose elencate da Giuseppe anche la scuola di volo che è partita un pò di tempo fa grazie al nostro carissimo Mauro, poi un pò "arenata" per motivi di "trasloco" del ns. principale artefice nonchè istruttore....ma ora ci sarà uno "stravolgimento" non da poco per come la stiamo pensando...vedrete che sarà interessante....
...infine non si può festeggiare un compleanno senza una torta....eccola:

il mio blog, [i]album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net[/i]
E' veroooooooo scusa Maurooooooooooooooo
, sn un rimbambito perdonami 
Naturalmente un grazie e un inchino doveroso a Mauro che ci dedica il suo tempo con la scuola di volo, grazie di cuore Mauro!
Naturalmente un grazie e un inchino doveroso a Mauro che ci dedica il suo tempo con la scuola di volo, grazie di cuore Mauro!
I miei più sentiti auguri a tutto lo Staff e relativi collaboratori per questo primo compleanno di VPP con l'augurio che che in seguito possa continuare a crescere e migliorarsi continuamente.!

Ultima modifica di Spadon il Gio Mag 20, 2010 12:12 pm, modificato 1 volta

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 1958
Sep75 ha scritto:E' veroooooooo scusa Maurooooooooooooooo, sn un rimbambito perdonami
Non ti preoccupare Giusè... vedrai al prossimo raduno
scherzo naturalmente.
Mi associo agli auguri degli admin... pensando che dobbiamo crescere ancora tanto.
Ma ci sarà tempo.
AUUUUGGGURRRIII A TUTTI NOI!!!

Auguri a VPP per il suo primo annetto di vita!
Ringrazio gli admin per aver creato questo portale e per avermi dato fiducia in questi giorni con il ruolo di moderatore.
Adesso c'è da inventarsi tutto il possibile per far crescere VPP e portarlo ad un copleanno ancora più ricco di auguri per il prossimo anno
Ringrazio gli admin per aver creato questo portale e per avermi dato fiducia in questi giorni con il ruolo di moderatore.
Adesso c'è da inventarsi tutto il possibile per far crescere VPP e portarlo ad un copleanno ancora più ricco di auguri per il prossimo anno

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
MarcoP ha scritto:
Inventarsi cose nuove.
Ma anche cercare di uscire da queste pagine virtuali e andare in mezzo alla strada.

andiamo avanti e siamo in tanti!approfitto del post anche io per fare i miei complimenti a tutto lo staff per questo portale fantastico!Spero al prossimo raduno di poterci essere anche io ^_^
merlin ha scritto:andiamo avanti e siamo in tanti!approfitto del post anche io per fare i miei complimenti a tutto lo staff per questo portale fantastico!Spero al prossimo raduno di poterci essere anche io ^_^
Minimooooo ci devi essere , se no ti obblighiamo a prendere le ferie
Grazie per i complimenti
Che dire, mi aggiungo anch'io al resto dei forumisti/appassionati e ci auguro: BUON COMPLEANNO !
Anche da parte mia, colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff; gli amministratori in primis, poichè senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, eppoi tutti quelli che hanno fatto si, che VPP iniziasse a crescere e che raggiungesse il traguardo di questa prima candelina.Come più volte detto, trovo questo "ritrovo" un vero punto di riferimento personale, dove mi trovo veramente bene, in mezzo a tanti amici con i quali ci si scambiano opinioni in modo del tutto amichevole, onesto, umile e con i quali spesso e volentieri, ci si scherza, divertendosi.Adoro questo spirito.
Grazie a tutti e
Paolo.
Anche da parte mia, colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff; gli amministratori in primis, poichè senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, eppoi tutti quelli che hanno fatto si, che VPP iniziasse a crescere e che raggiungesse il traguardo di questa prima candelina.Come più volte detto, trovo questo "ritrovo" un vero punto di riferimento personale, dove mi trovo veramente bene, in mezzo a tanti amici con i quali ci si scambiano opinioni in modo del tutto amichevole, onesto, umile e con i quali spesso e volentieri, ci si scherza, divertendosi.Adoro questo spirito.
Grazie a tutti e
AUGURI VOLO PER PASSIONE !!
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1548
Già un anno? Sembra ieri; auguri!

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Abbiamo ottenuto il dominio gratuito da forumfree , per meriti raggiunti con iscrizioni ed attività del forum
Mi potete spiegare il funzionamento di questo punto?
Chiedo perchè tra gli appassionati fotografi della mia zona vogliamo creare un club e avevo proposto forumattivo con sistema free per il portale ed il forum, ma non conoscevo la possibilità di questo regalino.

In pratica quando apri un forum su forumfree , puoi o acquistare crediti e quindi prendere un dominio , oppure come ho fatto io aspettare che il forum abbia un buon movimento di utenti e messaggi e chiedere un dominio free direttamente a loro.
Qui trovi le info:
http://aiuto.forumattivo.com/forum.htm
Qui trovi le info:
http://aiuto.forumattivo.com/forum.htm
Molto interessante, grazie mille!! 

grande Auguri al forum....mi ricordo appena aperto che era molto vuoto e alla fine arriviamo ad ora che ci stanno un sacco di cose...io mi scuso ora per la poca partecipazione che ho nel forum ma sono impegnato con la scuola...spero nei prossimi giorni di scrivere un po di più..comunque viva voloperpassione!!!
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Sedile guida Ford Transit 125t350 anno 2004 - troppo alto
» tdg 2010 en 360°
» FOTOLEVERMONTAGGI 2009/2010
» Patch pes 2010 PC(esclusivo)
» le pecore al museo ducati 08/05/2010
» tdg 2010 en 360°
» FOTOLEVERMONTAGGI 2009/2010
» Patch pes 2010 PC(esclusivo)
» le pecore al museo ducati 08/05/2010
Pagina 1 su2
Permesso del forum: