Gadgets VPP ( Polo e cappellino personalizzati VPP)
Pagina 1 su11 • Condividere •
Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
Gadgets VPP ( Polo e cappellino personalizzati VPP)
Ciao ragassuoli, la mia mente malata è sempre al lavoro , stavolta ha partorito un'idea che anche ad Alfredo è piaciuta.
L'idea sarebbe di fare delle polo a manica corta di colore blu scuro con la scritta Volo per Passione o il logo che abbiamo in alto nel banner , oppure www.voloperpassione.com ... vabbe' poi decidiamo
, stampata o ricamata sul petto, da usare nei raduni spotting.
La ditta che fa il lavoro ce l'abbiamo , sono miei clienti, devo informarmi sui costi di realizzazione.
Naturalmente il costo non possiamo accollarcelo noi Admin , cmq saremo su 15-20 euro circa a capoccia , la polo la preneremo economica e non costosa, il tutto documentato e alla luce del solo onde evitare idee malsane
Se l'idea vi piace mi aziono per chiedere un preventivo ai miei clienti.
Ora volevo solo sondare il terreno per vedere se vi puo' interessare
Ps in alternatia alla polo pensavo ad un cappellino.... dai su coi consigli
Attendo notizie da voi.
L'idea sarebbe di fare delle polo a manica corta di colore blu scuro con la scritta Volo per Passione o il logo che abbiamo in alto nel banner , oppure www.voloperpassione.com ... vabbe' poi decidiamo
La ditta che fa il lavoro ce l'abbiamo , sono miei clienti, devo informarmi sui costi di realizzazione.
Naturalmente il costo non possiamo accollarcelo noi Admin , cmq saremo su 15-20 euro circa a capoccia , la polo la preneremo economica e non costosa, il tutto documentato e alla luce del solo onde evitare idee malsane
Se l'idea vi piace mi aziono per chiedere un preventivo ai miei clienti.
Ora volevo solo sondare il terreno per vedere se vi puo' interessare
Ps in alternatia alla polo pensavo ad un cappellino.... dai su coi consigli
Attendo notizie da voi.
Ultima modifica di Sep75 il Gio Giu 03, 2010 5:14 pm, modificato 2 volte
Re: Gadgets VPP ( Polo e cappellino personalizzati VPP)
Per prima cosa complimenti per l'iniziativa! Se poi è possibile anche ricevere i gadget a domicilio pagando logicamente le spese di spedizione, io ci stò con una preferenza per il cappellino! 

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2076
Cavolo Giuseppe, io ci sto benissimo.Pensa che volevo fare anch'io una semplice magliettina, e omaggiarvela in quel di Malpensa.Ma tra i diritti da chiederti (il che mi bruciava la sorpresa) e tra il poco tempo, la cosa non era andata in porto.Bellissima idea: appoggio.
Paolo.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1658
Interessante!!
A me piacerebbe con il logo semplice, ossia disegno + volo per passione.
Il resto non lo metterei.
A me piacerebbe con il logo semplice, ossia disegno + volo per passione.
Il resto non lo metterei.

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
L'idea è ottima.
Però se si tratta di usarla anche ai raduni, credo che tutti dovrebbero avere almeno la maglietta.
Poi, ognuno potrà aggiungere anche il cappellino.
Comunque, io ci sto.
Per quanto riguarda la scritta o logo... fate voi.
Però se si tratta di usarla anche ai raduni, credo che tutti dovrebbero avere almeno la maglietta.
Poi, ognuno potrà aggiungere anche il cappellino.
Comunque, io ci sto.
Per quanto riguarda la scritta o logo... fate voi.

il cappellino è una bella idea come le magliette.....e l'uno non esclude l'altra....mmmmmm....sarà dura da decidere... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Basta che si possa spedire e ci sia la XXL 

http://cloud9phantom.blogspot.com/ http://vigilius.wordpress.com/
Ma che soddisfazioneeee tutti concordi !!!

Sono andato dalla mia compagna a raccontarle la cosa tutto eccitato ( dall' evento non capite male
), all'inizio mi ha guardato come se fossi un demente ...poi ha detto che ne vuole una pure lei
..vabbe'
Tornando a noi, allora iniziamo a decidere come farla ?
Io propongo la polo blu con lo stemma in alto al forum (aereo con scritta volo per passione) sul petto sinistro , oppure solo una scritta ricamata volo per passione in bianco sempre nella stessa posizione, il cappellino con le stesse modalità stemma o scritta ...dite la vostra in modo dettagliato.
Su su chi è bravo con la grafica si faccia avanti.... qui di forti abbiamo Alfredo e Christian ... ma nessuno è escluso dal realizzare dei prototipi.
Per le misure e la spedizione non ci sono problemi , state tranquilli che mi dedichero' personalmente a questo.
Settimana prossima (sperando di avere un'idea definitiva ) vado a trovare i miei clienti, spero con uan bozza da presentargli, e poi vi dico quanto ci costa la realizzazione... li torchio ben bene non preoccupatevi
Chiedo sia delle polo , sia dei cappellini...poi quando saremo in fase di ordine mi direte se volete l' uno , l'altro od entrambi ok ?
Paolo ma che diritti ? queste sorprese sono graditissime e non necessitano di autorizzazione, naturalmente poi dicci quanto ti dobbiamo , io aderisco .
Avanti con le danze !!

Sono andato dalla mia compagna a raccontarle la cosa tutto eccitato ( dall' evento non capite male
Tornando a noi, allora iniziamo a decidere come farla ?
Io propongo la polo blu con lo stemma in alto al forum (aereo con scritta volo per passione) sul petto sinistro , oppure solo una scritta ricamata volo per passione in bianco sempre nella stessa posizione, il cappellino con le stesse modalità stemma o scritta ...dite la vostra in modo dettagliato.
Su su chi è bravo con la grafica si faccia avanti.... qui di forti abbiamo Alfredo e Christian ... ma nessuno è escluso dal realizzare dei prototipi.
Per le misure e la spedizione non ci sono problemi , state tranquilli che mi dedichero' personalmente a questo.
Settimana prossima (sperando di avere un'idea definitiva ) vado a trovare i miei clienti, spero con uan bozza da presentargli, e poi vi dico quanto ci costa la realizzazione... li torchio ben bene non preoccupatevi
Chiedo sia delle polo , sia dei cappellini...poi quando saremo in fase di ordine mi direte se volete l' uno , l'altro od entrambi ok ?
Paolo ma che diritti ? queste sorprese sono graditissime e non necessitano di autorizzazione, naturalmente poi dicci quanto ti dobbiamo , io aderisco .
Avanti con le danze !!
Ottimo Giusé.
Mi va bene il logo e la scritta sul petto... e anche come hai descritto il cappellino (tanto alla fine li prenderò tutti e due
).
Poi... che ne sai... alla fine mettiamo una bancarella (insieme a quelle delle pizze... vero Alfré
) e le vendiamo a Malpensa 
Mi va bene il logo e la scritta sul petto... e anche come hai descritto il cappellino (tanto alla fine li prenderò tutti e due
Poi... che ne sai... alla fine mettiamo una bancarella (insieme a quelle delle pizze... vero Alfré

Ehehheheh diventiamo i futuri dolce e gabbana 
Allora ho fatto un piccolo photoshop rapido , non badate ai dettagli , è solo per darvi l'idea di massima.
Poi vedremo tipo di polo, colore del blu ecc ecc

Poi vedremo tipo di polo, colore del blu ecc ecc

Bhè... bella! Non c'è che dire.
Però... non sarà un pò calda per i raduni estivi?
Però... non sarà un pò calda per i raduni estivi?

si bella! mi piace molto!!! farla di un colore chiaro secondo me fa "perdere" di importanza il logo...così invece spicca....

giusè, ma il logo lo stamperebbero sopra oppure si può anche ricamare? 

Credo si possa fare in entrambi i modi , appena vado da loro vi so dire
Altra idea

Altra idea

Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» CAPPELLI PERSONALIZZATI
» Vw polo
» ADESIVI PERSONALIZZATI
» POLSINI PERSONALIZZATI
» POLO MANICA CORTA DEL QUAD CLUB 4X4 VERONA!!
» Vw polo
» ADESIVI PERSONALIZZATI
» POLSINI PERSONALIZZATI
» POLO MANICA CORTA DEL QUAD CLUB 4X4 VERONA!!
Pagina 1 su11
Permesso del forum: