Gadgets VPP ( Polo e cappellino personalizzati VPP)
Pagina 9 su11 • Condividere •
Pagina 9 su11 •
1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11 
Re: Gadgets VPP ( Polo e cappellino personalizzati VPP)
Aggiorno:
Spadon ---PAGATO
Ricordo a chi ha la spedizione che il pagamento NON è urgente , se volete aspettare di ricevere i gadgets e poi pagare per me non ci sono problemi.
A chi invece effettua il pagamento prima di ricevere la merce assicuro che , se dovessero esserci problemi o la merce quando la ritiro non la riterro' idonea, verrà rimborsato dell'intero importo istantaneamente.

Spadon ---PAGATO
Ricordo a chi ha la spedizione che il pagamento NON è urgente , se volete aspettare di ricevere i gadgets e poi pagare per me non ci sono problemi.
A chi invece effettua il pagamento prima di ricevere la merce assicuro che , se dovessero esserci problemi o la merce quando la ritiro non la riterro' idonea, verrà rimborsato dell'intero importo istantaneamente.
Aggiornamento:
Allora ragazzi ci siamo quasi , vanno in produzione fra pochi minuti per stasera la max domani mattina abbiamo tutto
Devo risentire i miei clienti verso le 17 , che se sono pronti passo a ritirare tutto quando torno a casa e stasera posto le foto !
Da stasera chi ha la spedizione , tranne spadon che ha già sistemato tutto, potete pagare.
Iniziate ad inviarmi indirizzo e come effettuerete il pagamento , che io a mia volta vi darò gli estremi .
Stay tuned
Allora ragazzi ci siamo quasi , vanno in produzione fra pochi minuti per stasera la max domani mattina abbiamo tutto
Devo risentire i miei clienti verso le 17 , che se sono pronti passo a ritirare tutto quando torno a casa e stasera posto le foto !
Da stasera chi ha la spedizione , tranne spadon che ha già sistemato tutto, potete pagare.
Iniziate ad inviarmi indirizzo e come effettuerete il pagamento , che io a mia volta vi darò gli estremi .
Stay tuned
Allora ALLE 18.30 dovrei avere disponibili o tutti i capi oppure alcuni con consegna del resto domani mattina.
C'era il dubbio che nel logo (ricamato) la parte nel globo piu' chiara non venisse, invece è ok anche se piu' tenedente al bianco , quindi c'è... purtroppo tra la grafica e la realtà bisogna trovare dei compromessi .
La striscia invece sulla fusoliera dell' aereo (che simula i finestrini) sarebbe stato troppo sottile e dal loro parere sarebbe venuta fuori una schifezza, quindi non sarà presente.
Le 2 linee nere intorno al mondo sono nere e sul blu scuro sarebbe venuta una zozzeria , le ho fatte fare bianche almeno risalta , come la scritta volo per passione.
In sostanza sarà simile al logo del forum ma non identico, vi avviso onde evitare reclami .
Stasera vi posto le foto e attendo vs pareri.
C'era il dubbio che nel logo (ricamato) la parte nel globo piu' chiara non venisse, invece è ok anche se piu' tenedente al bianco , quindi c'è... purtroppo tra la grafica e la realtà bisogna trovare dei compromessi .
La striscia invece sulla fusoliera dell' aereo (che simula i finestrini) sarebbe stato troppo sottile e dal loro parere sarebbe venuta fuori una schifezza, quindi non sarà presente.
Le 2 linee nere intorno al mondo sono nere e sul blu scuro sarebbe venuta una zozzeria , le ho fatte fare bianche almeno risalta , come la scritta volo per passione.
In sostanza sarà simile al logo del forum ma non identico, vi avviso onde evitare reclami .
Stasera vi posto le foto e attendo vs pareri.
Ragazzi ci siamo ho ritirato tutto , ma non vi faccio vedere nulla !

Ecco qualche fotina al volo , senza badare ai settaggi , cmq credetemi dal vivo sono stupende sia le polo che i cappellini !

VOGLIO LO SMILE CON LA BAVVVVVVAAAAA!!!
Giusé sono stupende... non vedo l'ora.
preparati... perché verrò in piazza in mutande!!!
Giusé sono stupende... non vedo l'ora.
preparati... perché verrò in piazza in mutande!!!

Si sono belle , gli ho fatto i complimenti, quando vedrete i capi dal vivo ne sarete soddisfatti di sicuro
Ricordo a Spadon, MarcoP e Vigilius che salvo imprevisti Lunedi spedisco tutto e vi avviso , vi mandero' anche il tracking per monitorare la spedizione.
MarcoP e Vigilius come annunciato in mp mi mancano i vostri indirizzi .
Veramente molto belle! sia le polo che il cappellino!! non vedo l'ora di averlo! 

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 1958
Ho fatto tenere i loghi nel loro database , magari piu' avanti facciamo anche la versione in bianco per la polo
Sep75 ha scritto:Da Milano a Cremona in 1 giorno ce l'avrai , poi fammi sapere come lo trovi dal vivo.
Sicuramente Giuseppe!

Ah e quando ti unirai a noi nei prox raduni ricordati di indossarlo 
Sep75 ha scritto:Ah e quando ti unirai a noi nei prox raduni ricordati di indossarlo
Non potrei farne a meno!

belliiiiiiiiiiii....la linea bianca va benissimo!! 

il mio blog, [i]album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net[/i]
i8aaq ha scritto:belliiiiiiiiiiii....la linea bianca va benissimo!!
Bellissime...
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1548
Pagina 9 su11 •
1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11 
Argomenti simili» CAPPELLI PERSONALIZZATI
» Vw polo
» ADESIVI PERSONALIZZATI
» POLSINI PERSONALIZZATI
» POLO MANICA CORTA DEL QUAD CLUB 4X4 VERONA!!
» Vw polo
» ADESIVI PERSONALIZZATI
» POLSINI PERSONALIZZATI
» POLO MANICA CORTA DEL QUAD CLUB 4X4 VERONA!!
Pagina 9 su11
Permesso del forum: