I colori psichedilici...
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
I colori psichedilici...
Mamma mia, ma cosa avete fumato?
L'accoppiata dei colori rende il tutto difficilmente leggibile, provare con altri più chiari? E caratteri un po' più grandi per i vecchietti come me?
L'accoppiata dei colori rende il tutto difficilmente leggibile, provare con altri più chiari? E caratteri un po' più grandi per i vecchietti come me?
Re: I colori psichedilici...
eheheheh uaaaaaaooooooooo Addirittura Augusto quiiiii
Ciao Augusto siamo ancora in fase di assestamento e Alfredo che cura la parte grafica ha già delle idee piu' riposanti e graficamente piu' appaganti..siamo ancora giovincelli pian piano mettiamo a posto tutto.
Ti ringrazio per esserti registrato e spero di vederti spesso qui.
Questo forum sarà , spero, gemellato con VV e sarà una alternativa e non un antagonista (anche perchè VV è insuperabile ) , spero che col tempo raccoglierà un discreto pubblico.... sperem
Ciao Augusto siamo ancora in fase di assestamento e Alfredo che cura la parte grafica ha già delle idee piu' riposanti e graficamente piu' appaganti..siamo ancora giovincelli pian piano mettiamo a posto tutto.
Ti ringrazio per esserti registrato e spero di vederti spesso qui.
Questo forum sarà , spero, gemellato con VV e sarà una alternativa e non un antagonista (anche perchè VV è insuperabile ) , spero che col tempo raccoglierà un discreto pubblico.... sperem
VV è un punto di riferimento, ma alle volte è sin troppo grande e dispersivo; mi piace molto il titolo di questo forum (anche del tuo blog): 'Volo per passione', rende bene l'idea di un gruppo di persone unite solo da una passione, virtuale per giunta.
confermo cosa ha scritto Giuseppe...l'ho detto subito che i colori erano troppo poco "riposanti"...sto pensando di creare prima l'immagine in testata e poi di conseguenza abbinargli i colori...che sicuramente saranno riposanti...chi legge un forum non se ne deve uscire più "fumato" di prima... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Si il titolo del blog mi ha ispirato anche x il forum.
Infatti cio' che deve unire qui o in altri forum la gente e' solo la passione x il volo, reale o simulata che sia...in maniera serena e con lo spirito di una chiacchierata tra amici
Infatti cio' che deve unire qui o in altri forum la gente e' solo la passione x il volo, reale o simulata che sia...in maniera serena e con lo spirito di una chiacchierata tra amici
Ora che ne dite dei nuovi colori?
Verra' , appena rientra Alfredo, reintegrato il ban in alto e saranno sicuramente apportate altre modifiche..intanto così non c'è l 'effetto acido in disco
Verra' , appena rientra Alfredo, reintegrato il ban in alto e saranno sicuramente apportate altre modifiche..intanto così non c'è l 'effetto acido in disco
Vigilius ha scritto:Cominciamo a ragionare, meglio leggere![]()
Piano piano andrà ancora meglio
va chi ti vado a beccare o'professore (va che il 25 aprile probabile che sia a orio a spottare
)adesso si che mi piace la grafica... molto cattiva

sochmer- Primo Aviere

Reputazione: 10
Punti: 1536
Sep75 ha scritto:Ora che ne dite dei nuovi colori?
grandissimi e bellissimi colori...meglio di quelli di prima...
Ho notato che alcuni di noi hanno avatar con sfondo blu e/o azzurro (chissà perché...
...
); non è quindi possibile mettere lo sfondo della zona avatar di quel colore? Tra l'altro renderebbe leggibile quello che c'è scritto che essendo ora in bianco sul grigio proprio non si vede. Non so se sia possibile tecnicamente quindi non mandatemi a quel paese 
Si col cambio di template c'è questo inconveniente delle scritte bianche sul grigio ...ci sto lavorando..vorrei metterle nere se a voi piacciono...che dite?
Per l'avatar non l'avevo notato...mi segnali qualcuno che controllo ?
grazie Augusto
Per l'avatar non l'avevo notato...mi segnali qualcuno che controllo ?
grazie Augusto
Sep75 ha scritto:Si col cambio di template c'è questo inconveniente delle scritte bianche sul grigio ...ci sto lavorando..vorrei metterle nere se a voi piacciono...che dite?
Direi meglio; lavorare sui template è una pena assurda, ne so qualcosa per il blog; ecco perché quando trovo ciò che mi va bene non lo cambio più per anni
Sto provando ancora altre combinazioni di colori e templates.
Questa potrebbe andare? a me piace
Sep75 ha scritto:Sto provando ancora altre combinazioni di colori e templates.
A me piace, poco invasiva; il bianco (mi riferisco a quello sotto l'avatar) rimane poco leggibile, ma già meglio di prima, molto meglio... anzi mi piace
Vigilius ha scritto:Sep75 ha scritto:Sto provando ancora altre combinazioni di colori e templates.
A me piace, poco invasiva; il bianco (mi riferisco a quello sotto l'avatar) rimane poco leggibile, ma già meglio di prima, molto meglio... anzi mi piace
quoto!!piace molto anche a me!!
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» codici colori 1100 export
» COLORI JK MY 2011
» colori Spray
» COLORI PER AEROGRAFO
» Codice colori bordeaux/grigio
» COLORI JK MY 2011
» colori Spray
» COLORI PER AEROGRAFO
» Codice colori bordeaux/grigio
Pagina 1 su2