non si riesce a scaricare le aviosuperfici
Pagina 1 su1 • Condividere •
non si riesce a scaricare le aviosuperfici
Ciao a tutti, il mio nick name è openflight e non quello che si legge (openflig) non mi riesce di correggerlo, ho problemi a scaricare le aviosuperfici, mi da download invalid, mi potete aiutare?
grazie in anticipo e complimenti per il sito.
openflight
grazie in anticipo e complimenti per il sito.
openflight
openflig- Ospite
Re: non si riesce a scaricare le aviosuperfici
Sposto in sezione apposita e controllo il download.
Aggiornamento:
Si è vero c'è qualche problema col server di download , ripristino al piu' presto ... pazienta un attimo
Aggiornamento:
Si è vero c'è qualche problema col server di download , ripristino al piu' presto ... pazienta un attimo
Allora , i files nelle varie cartelle non sono accessibili per qualche oscuro motivo che non capisco, nel week end vedo di sistemare questo problema.
Per quel che riguarda l'accesso al download si deve avere il codice d'identificazione, che solo gli amministratori possono rilasciare , e che varieranno periodicamente.
Tale codice viene rilasciato solo agl'utenti registrati e partecipanti alla vita della community.
Per info sono a disposizione
Per quel che riguarda l'accesso al download si deve avere il codice d'identificazione, che solo gli amministratori possono rilasciare , e che varieranno periodicamente.
Tale codice viene rilasciato solo agl'utenti registrati e partecipanti alla vita della community.
Per info sono a disposizione
La sezione download attualmente è in fase di manutenzione , appena tornerà attiva vi avviso.
Grazie
Grazie
Argomenti simili» Qui si possono scaricare gratis le carte
» Trovare e scaricare mp3
» Scaricare barca senza muovere un dito
» scaricare musica sul Mp3...
» come scaricare video da youtube
» Trovare e scaricare mp3
» Scaricare barca senza muovere un dito
» scaricare musica sul Mp3...
» come scaricare video da youtube
Pagina 1 su1