presento!!!
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: presento!!!
Grazie 
mattya- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 697
mattya ha scritto:e gia!!!! Meglio vivere nei pressi di Milano perchè almeno conla rete autostradale si va dove vuole, invece vivvere qua in Sardegna per spostarsi in macchina e andare verso estero come ogni anno facciamo, dobbiamo pigliare la nave
...indubbiamente....sempre che ci si riesca ad uscire nell'arco delle 2-3 ore da milano imbottigliato nella tangenziale....il caldo umido, le zanzare...l'inquinamento più alto d'Europa...ecc. ecc....

il mio blog, [i]album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net[/i]
lo so lo so!!! L'anno passato scndevamo dalla germania e per puro caso siamo passati a milano e noi 3 ore dopo avevamo l'imbarco a genova con la nave. Veramente un macello per uscire. Un ora l'abbiamo usata proprio per uscire da Milano
mattya- Aviere

Ben arrivato!! 

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Grazie Marco!!! 
mattya- Aviere

Benvenuto anche da parte mia!!!
Preferisci Milano ad Alghero?? Rimani lì va la, che è 3000 volte meglio. Io ho in programma un giretto in Sardegna con un amico, però sulla costa est. Quando però, ancora non lo so.
Preferisci Milano ad Alghero?? Rimani lì va la, che è 3000 volte meglio. Io ho in programma un giretto in Sardegna con un amico, però sulla costa est. Quando però, ancora non lo so.

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 1995
ahahahahahaha.. Io rimango qua per finire le scuole dopo vado via da qua!!!
mattya- Aviere

Naaaa mattya lascia perdere Milano , io vivo a pochi km da Milano e ci lavoro , se potessi scappare da sta città lo farei al volo!
Io quest'estate sarò in Sardegna , a Capoterra vicino Cagliari
se hai suggerimenti su spiagge e posti da visitare in quella zona ma anche in altre (avro' la macchiana a noleggio per il periodo) fatti avanti tranquillamente 
Io quest'estate sarò in Sardegna , a Capoterra vicino Cagliari
La in zona abbiamo un paesino verso la costa orientale sarda chiamato (villasimus) io non ci sono mai andato ma persone che conosco ne sono rimaste affascinate. Le foto le trova anche in internet. Poi ci sono le spiagge di porto pino costa occidentale. Salendo per la costa orientale ce una cala chiamata ( cala goloritze) si vede anche su internet, si arriva solo in barca. & bellissima da vedere. Se vuoi altre info chiedi pure 
mattya- Aviere

Eh Villasimius la conosco sn stato parecchi anni fa al Tanka Village... stupendo villaggio e zona 
Grazie per le info.
Grazie per le info.
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» in ritardo mi presento
» Mi presento e mi complimento...
» MI PRESENTO......
» Mi presento
» Mi presento!
» Mi presento e mi complimento...
» MI PRESENTO......
» Mi presento