In diretta dalle vacanze
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: In diretta dalle vacanze
Vigilius ha scritto:
Certo l'ho fatta dalla fortezza ed ho cenato, pizza, alla taverna degli artisti in via Bramante; 'sgarrate', non saprei, ma posso immaginare![]()
Vigilius ha scritto:
Per la precisione il navigatore mi dava 58 km. ed il passo mi pare proprio quello, c'erano gli skilift sul monte corpiolo o qualcosa del genere; quando mia moglie è scesa dall'auto per prendere un caffé è 'stincata' dal freddo![]()
San Leo me lo dava in provincia di Pesaro-Urbino, ma ho poi scoperto che da meno di un anno sono passati dalla parte di Rimini ()
Si, insieme ad altri paesini limitrofi (Novafeltria per esempio), hanno scelto volontariamente tramite votazioni di passare alla provincia di Rimini.
Si, il monte si chiama Copiolo. Da Villagrande saresti pututo arrivare anche in cima al monte Carpegna in 15 minuti, avresti ammirato un panorama da paura!!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 1995
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Creare Tracce GPS automatiche dalle mappe OSM
» Tornato dalle vacanze: report esperienza e considerazioni
» Diretta gol Grande Toro-Corinaldo mer 02/03/2011 dalle ore 21,20
» Calcio a 5 Extratime-DIRETTA STUDIO - Stasera alle 22.00 su E'tv e Sky891 una super 12a Puntata!!
» Diretta partite: TORINO-LIVORNO/ LECCE-CATANIA /REAL MADRID-ATLETICO MADRID/LAZIO-JUVENTUS / ATALANTA-NAPOLi/GETAFE-BARCELLONA ( SERiE A/B TiM 2011/2012 - LIVE SU CUOREINTER DALLE ORE 15.00 )
» Tornato dalle vacanze: report esperienza e considerazioni
» Diretta gol Grande Toro-Corinaldo mer 02/03/2011 dalle ore 21,20
» Calcio a 5 Extratime-DIRETTA STUDIO - Stasera alle 22.00 su E'tv e Sky891 una super 12a Puntata!!
» Diretta partite: TORINO-LIVORNO/ LECCE-CATANIA /REAL MADRID-ATLETICO MADRID/LAZIO-JUVENTUS / ATALANTA-NAPOLi/GETAFE-BARCELLONA ( SERiE A/B TiM 2011/2012 - LIVE SU CUOREINTER DALLE ORE 15.00 )
Pagina 3 su3
Permesso del forum: