Presentazione
Pagina 1 su1 • Condividere •
Presentazione
Sono un 81nne, appassionato di volo simulato. Con quello vero ho volato per 22 anni circa,
in tutti e cinque i continenti, 30 settimane l'anno! Purtroppo ho qualche problema con il PC
quando i programmi diventano, per me, difficili. Sono stato per ben 22 anni un Ufficiale di
Tennis Professionista. Ora, da retired (lo preferisco a pensionato) mi diletto a volare in tutti
quei posti, dove avevo volato veramente. Grazie e saluti a tutti.
Gigi
in tutti e cinque i continenti, 30 settimane l'anno! Purtroppo ho qualche problema con il PC
quando i programmi diventano, per me, difficili. Sono stato per ben 22 anni un Ufficiale di
Tennis Professionista. Ora, da retired (lo preferisco a pensionato) mi diletto a volare in tutti
quei posti, dove avevo volato veramente. Grazie e saluti a tutti.
Gigi
BRAMBOREF- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 703
Re: Presentazione
Welcome Gigi!! 

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
benvenuto gigi...spero che ti troverai bene tra noi....sicuramente la tua testimonianza dei tuoi ben 22 anni di volo vero sarà sicuramente preziosa....
una curiosità: cosa sarebbe e precisamente cosa fa un "Ufficiale di Tennis Professionista"?
chiedo perchè quando ero giovane giocavo molto a tennis, partecipando attivamente anche a tornei (ovviamente ero un NC) sia di singolo, ma soprattutto come doppista....oltre a affiancare spesso il mio maestro nell'insegnare ai "giovani"....purtroppo quando si diventa "grandi" il tempo a disposizione per perseguire gli sport e gli hobby di cui uno è appassionato si riduce sempre di più per dar spazio alla famiglia, ma la mia passione per il tennis è sempre stata molto come la fiamma che arde "sotto la brace" in questi ultimi anni e chissà se un giorno non riprendo la mia racchetta appesa al chiodo tempo fa.....

una curiosità: cosa sarebbe e precisamente cosa fa un "Ufficiale di Tennis Professionista"?
chiedo perchè quando ero giovane giocavo molto a tennis, partecipando attivamente anche a tornei (ovviamente ero un NC) sia di singolo, ma soprattutto come doppista....oltre a affiancare spesso il mio maestro nell'insegnare ai "giovani"....purtroppo quando si diventa "grandi" il tempo a disposizione per perseguire gli sport e gli hobby di cui uno è appassionato si riduce sempre di più per dar spazio alla famiglia, ma la mia passione per il tennis è sempre stata molto come la fiamma che arde "sotto la brace" in questi ultimi anni e chissà se un giorno non riprendo la mia racchetta appesa al chiodo tempo fa.....

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Ciao Gigi!..benvenuto anche da parte mia!

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2076
Benvenuto a bordo... giovanotto!! 

i8aaq ha scritto:benvenuto gigi...spero che ti troverai bene tra noi....sicuramente la tua testimonianza dei tuoi ben 22 anni di volo vero sarà sicuramente preziosa....
chiedo perchè quando ero giovane giocavo molto a tennis, partecipando attivamente anche a tornei (ovviamente ero un NC) sia di singolo, ma soprattutto come doppista....oltre a affiancare spesso il mio maestro nell'insegnare ai "giovani"....purtroppo quando si diventa "grandi" il tempo a disposizione per perseguire gli sport e gli hobby di cui uno è appassionato si riduce sempre di più per dar spazio alla famiglia, ma la mia passione per il tennis è sempre stata molto come la fiamma che arde "sotto la brace" in questi ultimi anni e chissà se un giorno non riprendo la mia racchetta appesa al chiodo tempo fa.....![]()
Ciao, e grazie per il benvenuto. Nel tennis professionistico agiscono Ufficiali di Gara Professionisti. Arbitri di Sedia, Giudici Arbitri e Supervisori.
Io ho fatto l'Arbitro di Sedia,Il Giudice Arbitro ed il Supervisor. Sulla sedia circa 2000 incontri (Nastase-Connors-McEnroe-ecc) tutti gli Slam,
45 incontri di Coppa Davis con 2 Finali mondiali. Se mi invii la tua Mail ti invio il mio CV. Ciao,
Gigi
BRAMBOREF- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 703
BRAMBOREF ha scritto:Ciao, e grazie per il benvenuto. Nel tennis professionistico agiscono Ufficiali di Gara Professionisti. Arbitri di Sedia, Giudici Arbitri e Supervisori.
Io ho fatto l'Arbitro di Sedia,Il Giudice Arbitro ed il Supervisor. Sulla sedia circa 2000 incontri (Nastase-Connors-McEnroe-ecc) tutti gli Slam,
45 incontri di Coppa Davis con 2 Finali mondiali. Se mi invii la tua Mail ti invio il mio CV. Ciao,
Gigi
....caspiterina!!
complimenti veramente!!!
Nastase era il mio idolo anche se non proprio della mia "epoca" (io sono dell'epoca di Borg, Panatta, McEnroe, Lendl, ecc. ecc. e sono loro che mi hanno fatto venire la passione per il tennis), ma mi è sempre piaciuto il suo stile di gioco sempre scherzoso oltre che di un talento impressionante....

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Benvenuto anche da parte mia!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2114
Ciao Gigi, non avevo visto il tuo saluto.Contraccambio e complimenti per la carriera (oltre che per il numero di candeline
).
Ciao, Paolo.
Ciao, Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1658
Argomenti simili» PRESENTAZIONE
» PRESENTAZIONE
» Presentazione
» Avvisi ai Naviganti - Presentazione
» Il Vecchio Lebbrosario - Presentazione
» PRESENTAZIONE