è possibile convertire aerei per fs9 a fsx?
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su1 • Condividere •
è possibile convertire aerei per fs9 a fsx?
ciao a tutti volevo fare una domanda c'è la possibilita di convertire aerei che funzionano in fs9 utillizarli in fsx ? io ho provato utilizanda modelconverterx e anno funzionato alri funzionano ma ho il probblema con il pannello 3D e nell'abitacolo vado tutto mìnero e gli srtumenti assenti qualcuno a un idea per risolvere la cosa?

daniele57- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 756
Re: è possibile convertire aerei per fs9 a fsx?
Premetto che non ho mai utilizzato questo programmino nonostante l'ho scaricato da tempo. Non so quindi come funziona e potrei dire una sciocchezza.
Però so che FSX gestisce il VC in un file MDL separato, infatti se guardi nelle cartelle "Model" degli aerei FSX trovi 2 files mdl, uno con esensione "_interior" o qualcosa di simile.
Quindi se modelconverterx non opera questa separazione in 2 files presumo sia sia una limitazione del programma e che sia pertanto del tutto normale che tu veda il VC nero.
Per i gauges che non vedi, fortunatamente FSX + Acceleration ha una discreta varietà di pannelli, Quindi potresti sostituire quelli mancanti con qualcheduno di dafault, modificando opportunamente il Panel.cfg.
Però so che FSX gestisce il VC in un file MDL separato, infatti se guardi nelle cartelle "Model" degli aerei FSX trovi 2 files mdl, uno con esensione "_interior" o qualcosa di simile.
Quindi se modelconverterx non opera questa separazione in 2 files presumo sia sia una limitazione del programma e che sia pertanto del tutto normale che tu veda il VC nero.
Per i gauges che non vedi, fortunatamente FSX + Acceleration ha una discreta varietà di pannelli, Quindi potresti sostituire quelli mancanti con qualcheduno di dafault, modificando opportunamente il Panel.cfg.
Andro- Aviere

Reputazione: 6
Punti: 670
Ciao daniele,
in giro trovi vari tutorial (molti con tecniche manuali) per convertire gli aerei da FS9 a FSX; ma ti dico subito che non sempre il risultato è soddisfacente.
Io ti elenco solo due esempi:
HOW TO CONVERT FS2004 AIRCRAFTS TO FSX!!!
e un video tutorial
in giro trovi vari tutorial (molti con tecniche manuali) per convertire gli aerei da FS9 a FSX; ma ti dico subito che non sempre il risultato è soddisfacente.
Io ti elenco solo due esempi:
HOW TO CONVERT FS2004 AIRCRAFTS TO FSX!!!
e un video tutorial

scusate ragazzi il programma che ho usato per convertire alcuni elicotteri da fs9 a fsx non e modelconverterx ma AddonConverterX 1.03 scusatemi ancora ma alla mia età la materia grigia nonn e più fluida

daniele57- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 756
Ci mancherebbe Daniele.
Comunque, tienici aggiornati su possibili sviluppi delle tue prove.
Comunque, tienici aggiornati su possibili sviluppi delle tue prove.

Argomenti simili» è possibile avere un contratto per risparmiare.
» Zanetti : "Spero di tornare il piu' presto possibile"
» In germania 442.com la spara grossa: Diego possibile ritorno?
» convertire traccie da gpx a plt
» auto a cui è possibile fare modifiche da gara
» Zanetti : "Spero di tornare il piu' presto possibile"
» In germania 442.com la spara grossa: Diego possibile ritorno?
» convertire traccie da gpx a plt
» auto a cui è possibile fare modifiche da gara
:: Flight simulator 2004 :: Addons
Pagina 1 su1
Permesso del forum: