Sono nuovo e mi presento
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sono nuovo e mi presento
Ciao a tutti,
non sono sicuro se questo è lo spazio per la presentazione...
Comunque mi sono iscritto oggi, e desidero salutare tutti. Sono un pilota virtuale da alcuni anni, mentre sono pilota di ULM da ancora più vecchia data (dal 1994...!).
Ho cominciato a studiare per ottenere la licenza di radiotelefonia aeronautica, dal momento che finalmente molti aeroporti (oltre alle aviosuperfici e campi di volo) ci autorizzano all'atterraggio.
Volevo scaricare da questo sito i file relativi alle aviosuperfici ma, al momento, non si può scaricare...(?)
Buoni voli a tutti
non sono sicuro se questo è lo spazio per la presentazione...
Comunque mi sono iscritto oggi, e desidero salutare tutti. Sono un pilota virtuale da alcuni anni, mentre sono pilota di ULM da ancora più vecchia data (dal 1994...!).
Ho cominciato a studiare per ottenere la licenza di radiotelefonia aeronautica, dal momento che finalmente molti aeroporti (oltre alle aviosuperfici e campi di volo) ci autorizzano all'atterraggio.
Volevo scaricare da questo sito i file relativi alle aviosuperfici ma, al momento, non si può scaricare...(?)
Buoni voli a tutti
Pilota2- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 634
Re: Sono nuovo e mi presento
Ciao e benvenuto , la sezione è quella giusta 
La sezione download per ora è off line per diversi motivi, cmq puoi contattare l'utente anicrom che è il realizzatore delle avio , che ti darà sicuramente una mano
La sezione download per ora è off line per diversi motivi, cmq puoi contattare l'utente anicrom che è il realizzatore delle avio , che ti darà sicuramente una mano
Ciao Pilota2,
innanzitutto... BENVENUTO NEL FORUM!!!
Per quanto riguarda le avio (per ora, sono presenti solo le regioni del Nord e le Marche) puoi scaricarle da qui: http://www.volareavista.it/finestra_avio.asp
Tieni presente che sono testate con FSX e UTX Europa; con altre configurazioni potrebbero esserci qualche problema. Comunque, prova.
Per quanto riguarda le ULM, dico semplicemente FINALMENTE!!!
Si sono accorti che gli aeroveicoli per ULM sono ormai dei veri AEREI e, quindi, mi sembra giusto che possano atterrare in tutti gli aeroporti.
Buon volo anche a te.
innanzitutto... BENVENUTO NEL FORUM!!!
Per quanto riguarda le avio (per ora, sono presenti solo le regioni del Nord e le Marche) puoi scaricarle da qui: http://www.volareavista.it/finestra_avio.asp
Tieni presente che sono testate con FSX e UTX Europa; con altre configurazioni potrebbero esserci qualche problema. Comunque, prova.
Per quanto riguarda le ULM, dico semplicemente FINALMENTE!!!
Si sono accorti che gli aeroveicoli per ULM sono ormai dei veri AEREI e, quindi, mi sembra giusto che possano atterrare in tutti gli aeroporti.
Buon volo anche a te.

Ben atterrato anche da parte mia, caro Pilota2.
Paolo.
Paolo.

piemmefly- Primo Aviere

Reputazione: 7
Punti: 1660
Benvenuto anche da parte mia!

Spadon- Sergente Maggiore

Reputazione: 33
Punti: 2078
Eccomi, anche da parte mia BenvenutoOoOoOoO
e quoto in piena ciò che ha detto Maurone riguardo alle ULM.
Ciao e benvenuto!!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Un grazie a tutti per l'accoglienza e un ringarziamento particolare a Mauro per i File delle aviosuperfici.
Paolo
Paolo
Pilota2- Aviere

Reputazione: 1
Punti: 634
benvenuto anche da parte mia... 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Pilota2 ha scritto:Un grazie a tutti per l'accoglienza e un ringarziamento particolare a Mauro per i File delle aviosuperfici.
Paolo
De nada

Argomenti simili» Sono la prima!!!!!!!!!!!
» cosa sono le stat
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
» Me presento
» cosa sono le stat
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
» Me presento
Pagina 1 su1
Permesso del forum: