Texture alberi per fs9..confronto
Pagina 1 su1 • Condividere •
Texture alberi per fs9..confronto
Confrontando fsx e fs9 mi sono reso conto che nel mio fsx l'autogen e gli alberi si fondono male ( come colori soprattutto) con le texture del terreno sottostante..
in fs9 invece ho una fusione perfetta tra colori delle texture del terreno e quelle degli alberi che quasi fatico a capire se in lontannza ci sono alberi o sono solo texture del terreno..aiutato poi da una buna leggera foschia...
mi sono deciso allora di confrontare un po di texture trovate in rete..secondo voi quali sono le migliori per l'italia e ne avete altri da suggerire?
ORIGINALI

TREEGEN

MODTREES

TROVATI IN RETE - non ricordo nome ( usati fino ad ora )

SOFTREE

in fs9 invece ho una fusione perfetta tra colori delle texture del terreno e quelle degli alberi che quasi fatico a capire se in lontannza ci sono alberi o sono solo texture del terreno..aiutato poi da una buna leggera foschia...
mi sono deciso allora di confrontare un po di texture trovate in rete..secondo voi quali sono le migliori per l'italia e ne avete altri da suggerire?
ORIGINALI

TREEGEN

MODTREES

TROVATI IN RETE - non ricordo nome ( usati fino ad ora )

SOFTREE

gianlucag78- Aviere

Reputazione: 2
Punti: 1052
Argomenti simili» confronto wilson k blade 93 , pro staff 88 e yonex mp 001
» confronto fra tecnifibre nrg2 e pacific pmx
» Confronto Outlander 2.2 vs Rav4 crossover
» La prova di gentemotori Settembre 2007 10 SUV a confronto..
» vendo per civic type r collettori, alberi a camme, lsd, barra torsione ecc... per EP3( qualcosa anche FN2)
» confronto fra tecnifibre nrg2 e pacific pmx
» Confronto Outlander 2.2 vs Rav4 crossover
» La prova di gentemotori Settembre 2007 10 SUV a confronto..
» vendo per civic type r collettori, alberi a camme, lsd, barra torsione ecc... per EP3( qualcosa anche FN2)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: