Barzellette reali!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Barzellette reali!

Messaggio Da Emanuele il Ven Set 17, 2010 1:48 pm

Prima parlando con un amico ci scambiavamo situazioni veramente ridicole accaduteci realmente però. Mi è venuto in mente allora, perchè non ce le scambiamo anche qui sul forum? Inizio io:

4 anni fa ad un certo punto nella mia macchina non usciva più l'aria dalle bocchette frontali, nell'abitacolo. Se facevo uscire l'aria sui piedi o nel parabrezza ok, se mettevo su quelle frontali non usciva niente. Addirittura provavo anche al massimo della potenza, sentivo dei fischi della miseria e vedevo le lamelle delle bocchette addirittura piegarsi, ma non usciva niente.
Vado dal meccanico del concessionario, mezzo incazzato, e gli dico che sta macchina nuova ha già questo problema. Mi guarda e mi dice: togli sto coso di plastica. Per chi non lo sapesse sto "coso di plastica" era uno di quegli attrezzi con i liquidi profumati anti tabacco fissato davanti alle bocchette. Lo tolgo, dietro c'era il pomello per la chiusura delle bocchette.
Che chiaramente erano chiuse.
Non vi dico la mia faccia......

Embarassed lol! Embarassed lol! Embarassed lol! Embarassed lol!

Emanuele
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116

Tornare in alto Andare in basso

Re: Barzellette reali!

Messaggio Da MarcoP il Ven Set 17, 2010 4:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Immagini tu ti sia interrato la testa come uno struzzo!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

www.voloperpassione.com
Marco Poidomani

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net

MarcoP
Sergente
Sergente

Reputazione: 6
Punti: 1901

http://www.freccetricolorivirtuali.net/

Messaggio Da Sep75 il Ven Set 17, 2010 5:54 pm

La mia è una situazione comica / paranormale invece.
Ero a fare la spesa con la mia dolce metà , non vi dico la gioia, e quando avevamo preso tutto a lei viene in mente di prendere i biscotti .
Questi biscotti che sicuramente conoscete si chiamano Gelsomini , credo del Mulino Bianco, e ci danniamo nelle corsie , scaffali ecc. , ma niente non li troviamo .
Io col carrello pieno e 2 palle altrettanto piene le dico : "senti andiamo li avranno finiti" e ci avviamo verso le casse per pagare.
Eravamo in fila e dietro avevamo le varie corsie con gli scaffali ...sentiamo un tonfo secco .
Beh , morale, mi avvicino per vedere che cavolo era caduto e ..potete anche non crederci ERANO I GELSOMINI !!!!!
Ve lo giuro su tutto quello che mi sta caro al mondo , ci siamo guardati ... e non sapevamo se ridere o spaventarci...li abbiamo lasciati li !!!!!!!
Una cosa così ve lo giuro non mi era mai capitata , poteva cadere qualsiasi tipo di merce o biscotti , di qualsiasi marca,invece sn caduti proprio i biscotti che abbiamo cercato noi per almeno 15 minuti senza trovarli , e per giunta sn caduti dallo scaffale dietro le ns spalle mentre eravamo in fila alla cassa !
So che è difficile crederci e vi assicuro che ancora oggi stento io tesso a crederci.. meno male che eravano in 2 almeno sn sicuro di non averlo sognato Very Happy

www.voloperpassione.com

Il mio Flickr
FOTO PER PASSIONE

Sep75
Administrator
Administrator

Reputazione: 20
Punti: 2933

http://www.voloperpassione.com

Messaggio Da anicrom il Ven Set 17, 2010 6:23 pm

Emanuele ha scritto:Prima parlando con un amico ci scambiavamo situazioni veramente ridicole accaduteci realmente però. Mi è venuto in mente allora, perchè non ce le scambiamo anche qui sul forum? Inizio io:

4 anni fa ad un certo punto nella mia macchina non usciva più l'aria dalle bocchette frontali, nell'abitacolo. Se facevo uscire l'aria sui piedi o nel parabrezza ok, se mettevo su quelle frontali non usciva niente. Addirittura provavo anche al massimo della potenza, sentivo dei fischi della miseria e vedevo le lamelle delle bocchette addirittura piegarsi, ma non usciva niente.
Vado dal meccanico del concessionario, mezzo incazzato, e gli dico che sta macchina nuova ha già questo problema. Mi guarda e mi dice: togli sto coso di plastica. Per chi non lo sapesse sto "coso di plastica" era uno di quegli attrezzi con i liquidi profumati anti tabacco fissato davanti alle bocchette. Lo tolgo, dietro c'era il pomello per la chiusura delle bocchette.
Che chiaramente erano chiuse.
Non vi dico la mia faccia......

Embarassed lol! Embarassed lol! Embarassed lol! Embarassed lol!

Scusami Emanuele... me sto a scompiscia delle risate!!!! What a Face

www.voloperpassione.com
Mauro "Anicrom" Migliaccio

Le mie foto su JetPhotos

anicrom
Colonnello Istruttore
Colonnello Istruttore

Reputazione: 28
Punti: 2793

http://www.volareavista.it

Messaggio Da Emanuele il Sab Set 18, 2010 2:57 am

anicrom ha scritto:

Scusami Emanuele... me sto a scompiscia delle risate!!!! What a Face

L'ho detta proprio per quello!!
lol! lol! lol!

Sep, domani vengo a far colazione a casa tua... però sappi che io la faccio sempre con i Gelsomini! lol! lol! lol! lol!

Emanuele
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116

Messaggio Da Sep75 il Sab Set 18, 2010 6:14 pm

Emanuele ha scritto:

Sep, domani vengo a far colazione a casa tua... però sappi che io la faccio sempre con i Gelsomini! lol! lol! lol! lol!

Very Happy io non li ho piu' nemmeno voluti vedere !!! Very Happy Wink ti va male Very Happy , in compenso ti posso offrire le macine , pane e nutella e un succo d'arancia Wink

www.voloperpassione.com

Il mio Flickr
FOTO PER PASSIONE

Sep75
Administrator
Administrator

Reputazione: 20
Punti: 2933

http://www.voloperpassione.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili