Lo staff si allarga
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Lo staff si allarga
Abbiamo una nuova figura all'interno del nostro forum ..il News Scout...ovvero lo scopritore di notizie.
Questa nuova figura verrà ricoperta per iniziare da Vigilius che senza nessun obbligo da parte nostra ,e senza nessun vincolo , quando troverà qualche news o qualche anticipazione potrà condividerla con noi
.
Abbiamo scelto Augusto (Vigilius) perche' ha già esperienza in tale ambito e sappiamo la passione che ci mette in questo "ruolo" .
Essendo questo forum concepito come un' aggregazione gioviale e amichevole , il tutto verrà svolto nel modo piu' sereno possibile e naturalmente compatibilmente con tempo libero ed impegni di tipo personale, potra' sembrare banale ma ci tenevo a sottolinearlo.
Benvenuto Augusto nello staff.
Piu' avanti prenderemo in considerazione nuovi inserimenti nell'ambito dei News Scout e dei moderatori d'area.
Per ora i numeri sono troppo bassi e il tutto è rimandato a tempi piu' fecondi
Questa nuova figura verrà ricoperta per iniziare da Vigilius che senza nessun obbligo da parte nostra ,e senza nessun vincolo , quando troverà qualche news o qualche anticipazione potrà condividerla con noi
Abbiamo scelto Augusto (Vigilius) perche' ha già esperienza in tale ambito e sappiamo la passione che ci mette in questo "ruolo" .
Essendo questo forum concepito come un' aggregazione gioviale e amichevole , il tutto verrà svolto nel modo piu' sereno possibile e naturalmente compatibilmente con tempo libero ed impegni di tipo personale, potra' sembrare banale ma ci tenevo a sottolinearlo.
Benvenuto Augusto nello staff.
Piu' avanti prenderemo in considerazione nuovi inserimenti nell'ambito dei News Scout e dei moderatori d'area.
Per ora i numeri sono troppo bassi e il tutto è rimandato a tempi piu' fecondi
Re: Lo staff si allarga
Nuova Figura:
Graphic designer
Il nostro grafico ufficiale da oggi è ChriSix !
Naturalmente anche tu non hai nessun obbligo verso noi , i lavori saranno svolti secondo tua iniziativa e tempo a disposizione
Grazie per il lavoro svolto fino ad oggi e benvenuto nello staff
Graphic designer
Il nostro grafico ufficiale da oggi è ChriSix !
Naturalmente anche tu non hai nessun obbligo verso noi , i lavori saranno svolti secondo tua iniziativa e tempo a disposizione
Grazie per il lavoro svolto fino ad oggi e benvenuto nello staff
complimenti al caro ChriSix...ha fatto un ottimo lavoro! 

il mio blog, album fotografico e le mie foto su Jetphotos.net
Da oggi anche Roberto (Fgne) sarà un nostro collaboratore nella veste di News Scout.
Benvenuto nello staff
Benvenuto nello staff
Lo staff si allarga ancora:
Abbiamo il primo moderatore d'area, Mauro (anicrom)
Si occuperà della sezione scuola di volo
Benvenuto nello staff
Abbiamo il primo moderatore d'area, Mauro (anicrom)
Si occuperà della sezione scuola di volo
Benvenuto nello staff
azz...mi assento un attimo e guarda chi mi ritrovo come moderatore?.......e mò so dolori....

...ovviamente scherzo...complimenti a Mauro!!
...ovviamente scherzo...complimenti a Mauro!!

Ciao a tutti.
Vi comunico che da oggi MarcoP entra nello staff come moderatore e news scout, sia io che Alfredo non abbiamo dubbi che ricoprirà il suo ruolo benissimo , naturalmente in totale libertà e senza nessun obbligo da parte nostra.
Benvenuto Marco
Vi comunico che da oggi MarcoP entra nello staff come moderatore e news scout, sia io che Alfredo non abbiamo dubbi che ricoprirà il suo ruolo benissimo , naturalmente in totale libertà e senza nessun obbligo da parte nostra.
Benvenuto Marco
Perfetto...grande Marco! 

Ohhhhh.... finalmente, anche noi moderatori possiamo scrivere.
Complimenti Marco!
Complimenti Marco!

Grazie a tutti!!
E complimenti a tutti.... visto che questo post mi era leggerissimamente sfuggito fino ad ora!!!!!

E complimenti a tutti.... visto che questo post mi era leggerissimamente sfuggito fino ad ora!!!!!

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Hai una x , un cestino una freccia ecc ecc
Provali almeno prendi confidenza , anche se finora qui di moderazione se n'è fatta poca e niente , siamo tutti bravi utenti
...oppure a sx c'è "moderare questo forum" e se ci clicchi sopra ti porta all'elenco dei topic di questa categoria... 

Sep75 ha scritto:, se scorri questa pagina in basso vedrai i simboli di moderazione .
Hai una x , un cestino una freccia ecc ecc
Provali almeno prendi confidenza , anche se finora qui di moderazione se n'è fatta poca e niente , siamo tutti bravi utenti![]()
i8aaq ha scritto:...oppure a sx c'è "moderare questo forum" e se ci clicchi sopra ti porta all'elenco dei topic di questa categoria...
Grazie per le risposte, ma non trovo nulla di tutto ciò!!

http://www.flickr.com/photos/markp82/

www.freccetricolorivirtuali.net
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Lo Staff del Forum
» Importante: Regolamento Sezione Staff
» confronto wilson k blade 93 , pro staff 88 e yonex mp 001
» Wilson pro staff 6.0 e poi..................
» ragazzi..cosa mi tocca vedere :D ! (Pro staff Classic 6.1 95 (18x20) "Tour Edition")
» Importante: Regolamento Sezione Staff
» confronto wilson k blade 93 , pro staff 88 e yonex mp 001
» Wilson pro staff 6.0 e poi..................
» ragazzi..cosa mi tocca vedere :D ! (Pro staff Classic 6.1 95 (18x20) "Tour Edition")
Pagina 1 su2
Permesso del forum: