FSX, Sconosciuti Scenari freeware degni di nota
:: Flight Simulator X :: Addons
Pagina 1 su1 • Condividere •
FSX, Sconosciuti Scenari freeware degni di nota
Salve a tutti, ho deciso di aprire questo 3d per segnalare come da titolo alcuni scenari aeroportuali FREE assolutamente degni di nota.
Semplicemente, sto lentamente scalando la mia carriera di fspassengersXm usando il tool Random Destination. Ad ogni scalo perdo un pò di tempo nel cercare scenari free che colmino i desolati aeroporti assolutamente privi della minima taxi e apron.
Appunto il random mi ha portato, partendo da Catania LICC, fino a Napoli LIRN, e da qui poi direttamente a..... :
LGKA-Aristotelis Airport, Greece, by Joost Visser, scaricabile da qui Avsim Library
LYBE-Belgrade Airoport, Bosnia, Radoslav Tucakov and Miroslav Sich, scaricabile da qui Ivao Serbia & Montanegro
LGKR-Kerkyra - Greece, by Greek Airport Project, scaricabile da qui GAP-Greek Airport Project (scenario per FS9, testato da me è compatibile con FSX, almeno nell'aerea aeroportuale, ottimi FPS)
LQSA-Sarajevo Airport, Bosnia, by VACC IN, scaricabile da qui VACC IN (Anche questo, che per ora è una beta, è stato compilato per FS9, ma . ...si chiama SarajevoX .. .testato da me, perfettamente funzionante su FSX)
LIRF-LIRI-LIRA-LIRU, Roma-Italia by PVI, scaricabile da qui Piloti Virtuali Italiani (Praticamente, ad oggi, contiene l'unico LIRU-URBE per FSX esistente, da giudicare)
Sarò felice di aggiornare questo 3d ad ogni volo. Saluti
Semplicemente, sto lentamente scalando la mia carriera di fspassengersXm usando il tool Random Destination. Ad ogni scalo perdo un pò di tempo nel cercare scenari free che colmino i desolati aeroporti assolutamente privi della minima taxi e apron.
Appunto il random mi ha portato, partendo da Catania LICC, fino a Napoli LIRN, e da qui poi direttamente a..... :
LGKA-Aristotelis Airport, Greece, by Joost Visser, scaricabile da qui Avsim Library
LYBE-Belgrade Airoport, Bosnia, Radoslav Tucakov and Miroslav Sich, scaricabile da qui Ivao Serbia & Montanegro
LGKR-Kerkyra - Greece, by Greek Airport Project, scaricabile da qui GAP-Greek Airport Project (scenario per FS9, testato da me è compatibile con FSX, almeno nell'aerea aeroportuale, ottimi FPS)
LQSA-Sarajevo Airport, Bosnia, by VACC IN, scaricabile da qui VACC IN (Anche questo, che per ora è una beta, è stato compilato per FS9, ma . ...si chiama SarajevoX .. .testato da me, perfettamente funzionante su FSX)
LIRF-LIRI-LIRA-LIRU, Roma-Italia by PVI, scaricabile da qui Piloti Virtuali Italiani (Praticamente, ad oggi, contiene l'unico LIRU-URBE per FSX esistente, da giudicare)
Sarò felice di aggiornare questo 3d ad ogni volo. Saluti
Ultima modifica di Ottavio il Lun Ott 04, 2010 12:36 am, modificato 4 volte
ProCommander- Aviere Scelto

Reputazione: 4
Punti: 1063
Re: FSX, Sconosciuti Scenari freeware degni di nota
Ottimo Ottavio!
L'aeroporto Greco mi potrebbe tornar utile
L'aeroporto Greco mi potrebbe tornar utile

Sto cercando uno scenario fsx di libr Brindisi, Casale, ma non riesco a trovare nient'altro che un AFCAD_X ben fatto .. .

Per Brindisi, non voglio sbagliare, c'è solo per FS9 e non credo che sia compatibile con FSX.

A te che interessa la grecia, ma anche a chi interessa altro, previa registrazione, guarda un pò qui . . .. .HANNO UN MEGA PACK DI TUTTI GLI AEROPORTI GRECI! FREEEEEEEEEEE!
ma devi iscriverti e postare, , , bla bla bla
GUARDATE!
ma devi iscriverti e postare, , , bla bla bla
GUARDATE!

Comunque, qui c'è tutto.Lista scenari