[Fs9] due screen degli ultimi voli
Pagina 1 su1 • Condividere •
[Fs9] due screen degli ultimi voli
Hola a Todos!
due screen degli ultimi voletti legegrmente edited come sempre..
Pa Cherokee Carenado in atterraggio a MXP di notte (Lo scenario di ISD non smette mai di stupirmi come bellezza e frame...)

MH-53 della alphasim atterrato in un campo militare (scenario preso mi pare da hovercontrol...)

Saluti
due screen degli ultimi voletti legegrmente edited come sempre..
Pa Cherokee Carenado in atterraggio a MXP di notte (Lo scenario di ISD non smette mai di stupirmi come bellezza e frame...)

MH-53 della alphasim atterrato in un campo militare (scenario preso mi pare da hovercontrol...)

Saluti
Re: [Fs9] due screen degli ultimi voli
ihihi grasie giuse!!Non vedo l'ora di prendermi il pc nuovo perchè il mio Amd 64 non ce la fa più e anche fs9 un pò ne risente
mi sa che tra un pochino farò pure io un up e mi serviranno i vostri consigli in quando vorrò metterci su sia x-plane che il bastardissimo fsx
Beh guarda oggi ho installato Fsx con entrambi i service pack , Gex , Rex , Utx Europa e Usa piu' vari aeroporti free e pay ed aerei pay (mooney , cessna ecc)e free, settaggi al massimo e il risultato mi è piaciuto proprio !
La perfezione con Fsx è difficile da ottenere pero' con un buon pc ci si avvicina sicuramente
La perfezione con Fsx è difficile da ottenere pero' con un buon pc ci si avvicina sicuramente
Sarai una delle persone che contattero per l'up del pc e anche per quando prenderò la reflex 
Belli screenshot!!

Emanuele- Sergente Maggiore

Reputazione: 5
Punti: 2116
Argomenti simili» Screen Insulti
» VOLI DIRETTI LUGANO (AGNO) - CROTONE
» Il film più spaventoso di tutti i tempi.
» Tra i migliori sportivi del decennio anche Valentino Rossi
» Un saluto e un augurio a uno dei più forti giocatori degli ultimi 20 anni
» VOLI DIRETTI LUGANO (AGNO) - CROTONE
» Il film più spaventoso di tutti i tempi.
» Tra i migliori sportivi del decennio anche Valentino Rossi
» Un saluto e un augurio a uno dei più forti giocatori degli ultimi 20 anni
Pagina 1 su1
Permesso del forum: